Folgor Marlia-Aquila S.anna 0-4
RETI: Madonna, Tagliavia, Bechelli, Kapidani
Continua a macinare vittorie l'Aquila Sant'Anna che supera l'ostacolo rappresentato dal Folgor Marlia con un poker di reti. Trasferta temuta da parte della truppa di mister Roffi per la qualità dell'avversario e per la terza posizione occupata in classifica. La prima fase del match racconta infatti di un grande equilibrio e della difficoltà degli ospiti nel trovare gli spazi per affondare i colpi dalle parti di Gialdini. Quando l'intervallo sembra palesarsi sul nulla di fatto, quasi allo scadere, Madonna trasforma un calcio di rigore per lo 0-1. Nella ripresa, una volta sbloccato il risultato, l'Aquila Sant'Anna prende il largo. Al 10' Bechelli raddoppia e poco dopo Tagliavia cala il tris. Dopo pochi minuti Kapidani segna la quarta e ultima rete, chiudendo la sfida sul 4-0 a proprio favore.
Castelnuovo Garfagnana-Migliarino Vecchiano 1-3
RETI: Brogi, Antognoli, Mazzoni, Bougrine
Ancora una prestazione convincente per il Migliarino Vecchiano che espugna il campo del Castelnuovo Garf. al termine di una sfida tutt'altro che semplice. Sono infatti i padroni di casa ad iniziare meglio, tanto da trovare la rete del vantaggio dopo pochi minuti con Brogi. I ragazzi di mister Talini, dopo un prevedibile momento di appannamento, riescono a reagire e pareggiano con mazzoni al 20'. Nella ripresa poi gli ospiti assumono decisamente l'iniziativa e ribaltano il risultato dopo una decina di minuti con Bougrine per chiudere il conto poco più tardi grazie al neoentrato Antognoli che fissa il punteggio sull'1-3.
Camaiore-Sporting San Donato 5-0
RETI: Domenici, Domenici, Domenici, Ruberti, Polloni
Uno Sporting San Donato largamente rimaneggiato con pochissimi titolari a disposizione cade a Camaiore con un largo 5-0. La formazione di casa intrepreta bene la sfida e chiude la prima frazione avanti di due reti con la doppietta di Domenici. La mancanza di possibilità di cambi aumenta il divario della ripresa con lo stesso Domenici a chiudere il tris personale, Ruberti e Polloni a completare la cinquina della formazione di mister Gondoli.
Montecarlo-San Filippo 1-0
RETI: Shani
Partita importante tra 2 squadre che occupano l'alta classifica e vinta dal Montecarlo per 1 a 0 dimostrando ancora una volta una grande solidità di gruppo, con i reparti compatti. Se questo non fosse accaduto sarebbe stato molto difficile uscire imbattuti contro una gran bella squadra qual e' il San Filippo. Partita inizialmente contratta, con l'aspetto climatico che ha disturbato il gioco, il forte vento con nuvole di polvere è stato molto fastidioso per i 22 giocatori in campo, con le due squadre che per i primi quindici minuti costrette a studiarsi, ma con leggera preferenza per la squadra ospite più rapida sulle seconde palle. Al 17' la svolta, come spesso accade bomber Shani, in area è lesto ad andare a prendere un pallone vagante e toccato, cade in terra, l'arbitro fischia il rigore che lo stesso Shani clamorosamente sbaglia calciando fuori. Episodio che poteva abbattere i giocatori di casa e galvanizzare la squadra ospite, che invece ha sortito esattamente l'effetto contrario, con il Montecarlo più determinato, e il San Filippo che è indietreggiato. Si è così arrivati al minuto 32, con Tommaso Lardieri che sulla trequarti avversaria anticipa un avversario e appena entrato in area lascia partire un forte tiro incrociando l'angolo più lontano, nel quale è bravo il portiere ospite a respingere ma non a bloccare, la palla finisce a Shani che è lesto a scaraventarla in rete. Il Montecarlo nei 2 minuti di recupero poteva addirittura raddoppiare dopo un batti e ribatti in area un giocatore locale calciava fuori. Il secondo tempo iniziava come è finito il primo, Montecarlo che agiva di rimessa con varie occasioni che potevano portare il risultato sul doppio vantaggio, ma che per sfortuna o imprecisione dei giocatori locali, la partita è rimasta in bilico. Per la cronaca intorno alla metà del secondo tempo anche il San Filippo ha avuto due buone occasioni per impensierire il portiere locale Pardi bravo a respingere in calcio d'angolo una punizione dal limite dell'area e a bloccare un tiro da distanza ravvicinata. Il Montecarlo avrebbe raddoppiato sempre con lo stesso Shani che, scattato sul filo del fuorigioco, realizzava la seconda rete però inspiegabilmente annullata per una posizione molto dubbia perché bomber Shani è sembrato scattare con almeno due avversari che lo tenevano in gioco. Si arriva così ai minuti di recupero e il Montecarlo memore della partita della settimana scorsa pareggiato dalla squadra avversaria all'ultimo minuto, si contrae mentre il San Filippo gioca il tutto per tutto e colpisce una clamorosa traversa all'ultimo dei cinque minuti di recupero, in seguito a un calcio di punizione a due in area.
Calciatoripiù : per la squadra di casa
Pardi, Angeli e
Tommaso Lardieri, per il San Filippo
Donatelli, Pala, Matteoni.
Capezzano Pianore-Pieve San Paolo 11-0
RETI: Mazzoncini, Benassi, Di Clemente, Benassi, Puccetti, Benassi, Buccianti, Puccetti, Bartoli, Buccianti