Camaiore-Migliarino Vecchiano 4-1
RETI: Fantino, Bicicchi, Ndoca, Giannecchini E., Bougrine
Vince e convince il Camaiore che torna al successo dopo un periodo negativo. Bella prestazione dei ragazzi di mister Gondoli che può ritenersi davvero soddisfatto della prova dei suoi. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al quarto d'ora quando Ndoca scarica nel sette una punizione dalla distanza. Al 22' gli ospiti agguantano subito il pareggio grazie ad un'iniziativa di Bougrine. Nella ripresa la formazione di mister Gondoli torna a condurre le danze e al 17' segna con Giannecchini. Nel giro di pochi minuti i padroni di casa chiudono i conti con la rete di Fantino al 22' e del classe 2008 Bicicchi un minuto dopo. Finisce 4-1.
Aquila S.anna-Pieve San Paolo 9-0
RETI: Bechelli, Amone, Amone, Bechelli, Kapidani, Kapidani, De Gasperi, Tagliavia, Tagliavia
Il ko di quindici giorni fa è solo un brutto ricordo per la capolista Aquila Sant'Anna che nel più classico dei testacoda, supera nettamente la Pieve San Paolo, in fondo alla classifica, ancora a caccia del primo punto dell'anno. Il match si mette subito bene per i ragazzi di mister Roffi che dopo appena nove minuti sbloccano il risultato con Tagliavia. Il raddoppio è cosa di pochi minuti dopo e a realizzarlo è Bechelli. Rotti gli argini, per la squadra di casa è un susseguirsi di conclusioni, occasioni e reti. Al 23' l'apprensione della retroguardia ospite costa cara a Careddu che spedisce alle spalle di Passera. Al 26' è Amone a timbrare il cartellino per il 4-0. Proprio in chiusura di frazione l'Aquila cala la cinquina con Tagliavia che segna la doppietta personale che lo porta ad un totale di diciannove reti in campionato. E' poi De Gaspari a portare a sei il bottino dei padroni di casa proprio pochi istanti prima del duplice fischio che porta al riposo. La ripresa ricalca in pieno la prima frazione con i padroni di casa sempre in proiezione offensiva e gli ospiti a difendersi. Pochi minuti e Kapidani, nel giro di dieci minuti, segna una doppietta e porta a otto le reti dell'Aquila. Ancora qualche giro d'orologio ed Amone porta a nove le segnature dei locali. Il match si trascina via fino al fischio di chiusura senza ulteriori emozioni e per la squadra di mister Roffi arriva il previsto e fondamentale successo per proseguire nella propria corsa in testa alla classifica.
Capezzano Pianore-San Filippo 7-1
RETI: Puccetti, Ercolini, Tofanelli, Bartoli, Donati, Bartoli, Buccianti, Paoli
Gara dominata dal Capezzano come si evince anche dal risultato. Nella prima frazione i padroni di casa dominano, segnando quattro volte con Ercolini, Donati, Bartoli e Tofanelli. Nella ripresa, al 9', gli ospiti accorciano le distanze grazie ad un calcio di rigore trasformato da Paoli, ma poi finiscono per subire ancora altre tre reti fino al definitivo 7-1.
Folgor Marlia-Sporting San Donato 5-0
RETI: Davini, Serafini, Bottaini, Vannucchi, Iacopetti
Netta e meritata vittoria per la formazione di mister Pieri con il San Donato che comunque non ha demeritato. Nel primo tempo arriva subito un'occasione per gli ospiti con Panconi che in area salta due difensori ma calcia sull'esterno della rete. Scampato il pericolo, il Folgor Marlia segna due volte sugli sviluppi di calcio d'angolo con Bottaini e Serafini. Nel finale di frazione i locali sfruttano al meglio due contropiede e segnano con Davini e Vannucchi. Il secondo tempo risulta molto più equilibrato, con anzi una leggera prevalenza del San Donato però con poche occasioni da gol, per la verità, su entrambe i fronti. Da ricordare solo un tentativo del solito Panconi. Poi nel finale è bravo Iacopetti a chiudere i conti in tap in.
Castelnuovo Garfagnana-Montecarlo 0-8
RETI: Cecchini, Shani, Cecchini, Lazzeri, Cecchini, Paoli, Allegri, Autorete
Partita vinta dal Montecarlo in maniera netta, con la squadra locale a cui va tutto storto, mentre alla squadra ospite va tutto perfettamente liscio. La differenza di caratura c'e' tutta, ma la prima rete al quarto del primo tempo su autorete dopo un angolo battuto da Paoli, ha scombinato i piani del Castelnuovo e messo in discesa la partita per il Montecarlo, che trova subito il raddoppio con Lazzeri, che realizza una bellissima rete, a seguito di un'azione tutta di prima ed entrando in area supera due avversari depositando la palla in rete nell'angolo alla destra del portiere locale. Gli ospiti trovano il 3 a 0 al quindicesimo su calcio di rigore perfettamente battuto da Cecchini, rigore conquistato da Paoli dopo un'azione personale. Prima della quarta rete, il portiere Marchini è bravo a respingere un bellissimo tiro dal limite dell'area, volando alla proprio destra. La quarta rete arriva al 27' realizzata sempre da Cecchini che tagliando dalla destra aggancia un pallone calciato da Allegri ed entrato in area batte il bravo portiere locale. Il secondo tempo inizia come il primo e al quinto minuto Cecchini realizza la sua personale tripletta. La partita non ha più niente da dire, ma il Montecarlo realizza altre tre reti tutte di pregevole fattura. Al 20' con Allegri su imperioso stacco di testa a seguito di un calcio d'angolo, al 29' con Paoli dopo un'azione personale e appena entrato centralmente in area deposita la palla in rete e con bomber Shani al 32' su bellissima conclusione da limite dell'area.
Calciatoripiù. Per il Castelnuovo positive le prestazioni di
Marchini, Boni e
Vanoni . Per il Montecarlo non è facile trovare chi premiare, ma sono degni di nota
Martelli, Perera, Triglia e
Nacchi , ragazzi che partono spesso dalla panchina tifando per i compagni, ma facendosi trovare pronti quando vengono chiamati in causa, è così che il gruppo cresce.