Pieve Fosciana-Montecarlo 2-0
RETI: Frediani, Frediani
Nell'insolito posticipo della domenica pomeriggio, il Pieve Fosciana vince per 2-0 con il Montecarlo, conquistando tre punti meritati. E' un match firmato da Frediani che con la sua doppietta permette alla formazione di casa di ottenere il bottino pieno e iniziare una rincorsa importante alle posizione di vertice. Per il Montecarlo invece prosegue la striscia di risultati poco fortunati. In attesa del nuovo anno che riservi altre soddisfazioni.
Academy Qm Massarosa-River Pieve 4-1
RETI: Giunta, Billetta, Giunta, Giunta, Piastra
La formazione di mister Maiolani vince e pone la propria candidatura al vertice. Passa in vantaggio il River Pieve con tiro da dentro area incrociato di Piastra al 18'. Il QM comunque non si perde d'animo e continua a fare gioco con buona pressione sugli avversari. Al 33' Guarracino si libera in area ma viene steso. Giunta batte il rigore e ristabilisce la parità. Passano pochi minuti e al 42' il QM la ribalta: punizione con cross in area e sulla ribattuta il più lesto è Billetta che insacca per il 2-1. Secondo tempo a senso unico. All'11' furba punizione di Poli che trova Giunta libero ed insacca (3-1). Al 15' su una ripartenza Pollastrini parte e si trova a tu per tu con il portiere che lo stende (sarà anche costretto ad uscire). Sul dischetto va di nuovo Giunta che fissa il punteggio sul 4-1 e si porta a casa il pallone. La partita non offre altri spunti importanti con il QM che contiene bene gli avversari senza mai correre pericoli e semmai con alcune ripartenze rischia di arrotondare ancora di più il punteggio.
Calciatorepiù: Giunta (Ac Qm Massarosa), glaciale in occasione della trasformazione dei due calci di rigore e attento in occasione della terza rete dei suoi.
Corsagna-Massarosa 2-0
RETI: Petri, Madrigali
Il Corsagna si regala la seconda vittoria consecutiva e la terza partita senza subire gol in una gara combattuta fin dall'inizio, con il Massarosa che nel primo tempo tiene il controllo del gioco e crea alcune occasioni da gol con un palo colpito sul finire di primo tempo. Nel secondo tempo il Corsagna cresce nel gioco e atleticamente: su calcio piazzato battuto da Lunardi, Bertagna fa sponda per Petri che a tu per tu con il portiere ospite è freddo a mettere il pallone in porta. Il Massarosa cerca di reagire ma a pochi minuti dalla fine il Corsagna orchestra il contropiede perfetto, giocato tutto di prima con Petri che, entrando in area, viene steso da un difensore del Massarosa. Sul dischetto va Madrigali che segna il definito 2-0.
Calciatoripiù: per il Corsagna
Amidei e
Lunardi; nel Massarosa
Benedetti.
Pieve San Paolo-Sant Alessio 2-2
RETI: Bianchini, Del Barba, Mulas, Isola
Finisce in parità la sfida tra Pieve San Paolo e Sant'Alessio. A rammaricarsi per la mancata vittoria sono i padroni di casa che, per voglia, qualità di gioco e determinazione, avrebbero senza dubbio meritato qualcosa di più. Sotto di un gol dopo dieci minuti, i ragazzi di mister Paladini trovano la forza per reagire e ribaltare il risultato con due stupendi gol nel secondo tempo con Bianchini e Del Barba. Proprio allo scadere la squadra di mister Massaria, comunque sempre attenta e pronta a sfruttare ogni incertezza dell'avversario, trova il guizzo giusto per impattare. Fallo in area e conseguente rosso per Rihai con calcio di rigore che, al 46', vale il 2-2 finale.
Vorno-Folgor Marlia 0-3
RETI: Franco L., Franco L., Petroni
Non inganni il risultato finale perché la partita c'è stata, eccome. Nel primo tempo infatti il Vorno tiene bene botta alla pressione del Folgor Marlia, vanificando ogni tentativo dei ragazzi di mister Bianchi. Nella ripresa però gli ospiti iniziano meglio e sfruttano subito la superiorità numerica dettata dal rosso a Benhaddima al 4' portandosi in vantaggio all'11' con Petroni. Da questo momento in poi il Folgor Marlia è padrone del campo e nel finale piazza i due colpi del definitivo ko con la doppietta di Franco L. che fissa il risultato sullo 0-3.