Pieve San Paolo-Montecarlo 3-3
RETI: Tuccori, Catocci, Bianchini, Caruso, Leskaj, Urbani
Bella partita divisa equamente un tempo per parte. Il primo parziale è tutto della Pieve San Paolo. I padroni di casa, partono molto forte con grande grinta e sviluppo di gioco che portano la squadra al doppio vantaggio. Il primo gol è di Bianchini con un'azione ben orchestrata dai ragazzi che con tre passaggi di prima azione portano a tu per tu con il portiere il numero 11. Il secondo gol viene segnato da Catucci: punizione sulla destra di Del Barba in area, irrompe di forza Catucci di testa e segna. La ripresa è inveve tutta per il Montecarlo. Nei primi minuti comunque la Pieve sfiora il terzo gol senza riuscirci. La squadra ospite riacciuffa la parità con due gol in contropiede, grazie anche alla collaborazione (involontaria) della difesa di casa. Al 30' si riporta in vantaggio la Pieve con Tuccori, l'unico a credere in una palla persa salta il portiere e segna. Al 40' arriva il gol del definitivo pareggio su calcio di rigore. La partita termina 3-3
Vorno-Barga 3-2
RETI: Hrarmi, Benhadima, Paoli, Febbrai, Tuccori
Saranno anche le due formazioni che occupano le ultime due posizioni della classifica, ma senza dubbio ci hanno fatto divertire. La squadra di mister Lucchesi per quarantacinque minuti accarezza il sogno dell'impresa, ma poi cade di schianto alla distanza. Il Barga infatti parte forte e dopo alcuni tentativi senza fortuna, passa in vantaggio al 28' con Febbrai. Appena tre minuti ed i ragazzi di mister Lucchesi raddoppiano con Tuccori. L'errore imputabile agli ospiti è quello di non mandare ko un avversario tramortito. I padroni di casa infatti approfittano dell'intervallo per riordinare le idee, rientrando in campo con la giusta determinazione. Dopo appena sei minuti Hrarmi riapre il confronto. Bisogna poi attendere il finale per i fuochi d'artificio con il pareggio di Benhadima ed il gol partita del neo entrato Paoli a tre minuti dalla fine.
Corsagna-Folgor Marlia 2-1
RETI: Bertagna, Bertagna, Franco L.
Al comunale Remo Garibaldi di Borgo a Mozzano i neroverdi locali decimati dagli infortuni, si presentano in tredici, affrontavano la capolista Folgor Marlia. Lo spettacolo offerto ad un discreto pubblico è stato sicuramente all'altezza delle aspettative con una partita ben giocata da entrambe le parti. Pronti via e dopo venti secondi il Marlia passa in vantaggio con un tiro da dentro l'area di Franco L., grave è la disattenzione della difesa locale. Nei minuti successivi gli ospiti cercano di raddoppiare e Barsanti con alcune importanti parate tiene letteralmente in partita i neroverdi. Intorno al ventesimo del primo tempo poi i ragazzi di mister Bertolacci iniziano a guadagnare campo alla ricerca del pareggio che arriva pochi minuti dopo con Bertagna che da posizione defilata trova l'incrocio dei pali. I locali ci provano con insistenza e creano più di una occasione che viene però finalizzata male all'atto di concludere in porta. Nel secondo tempo la gara continua a regalare emozioni e alla metà esatta, su un contropiede ben orchestrato dal Corsagna, Lunardi pesca con un lancio perfetto di sessanta metri l'inserimento di Bertagna che di testa anticipa portiere e difensore ospite per il vantaggio dei ragazzi di mister Bertolacci. Nel finale gli ospiti provano il tutto per tutto e su un tiro da fuori area è provvidenziale Barsanti che devia sul palo l'ultima vera occasione per il pareggio del Marlia. Continua così la striscia di risultati utili consecutivi, dieci, del Corsagna che con la vittoria contro il Marlia, ancora imbattuto nel campionato, sale al terzo posto in classifica.
Calciatoripiù : per il Corsagna
Bertagna e
Barsanti , per il Marlia
Franco L.
Sant Alessio-Massarosa 2-3
RETI: Nieri, Bambini, Cotza, Manfredini, Cotza
Pieve Fosciana-Academy Qm Massarosa 0-1
RETI: La Rosa