Academy Qm Massarosa-Massarosa 0-0
Partita equilibrata nel primo tempo cin un paio di occasioni per parte. Particolarmente ghiotte quelle per Pardini che si ritrova per due volte molto vicino alla pietà ma non riesce a spingere dentro la palla. A metà primo tempo viene espulso un giocatore del Massarosa per un fallo a centrocampo. Nonostante la superiorità numerica il QM.Massarosa non riesce a passare. Nel secondo tempo la musica non cambia e mister Maiolani non riesce a far cambiare ritmo anche perché si trova costretta ad effettuare cambi forzati per infortuni e affaticamento dei suoi giocatori. Le due squadre provano a portare a casa il risultato ma alla fine si devono accontentare del pareggio.
Calciatoripiù: Testa nei locali,
Benedetti negli ospiti.
Corsagna-Sant Alessio 1-1
RETI: Madrigali, Isola
Corsagna e Sant'Alessio si spartiscono punti e prestazione; nel primo tempo meglio gli ospiti che capitalizzano una serie di tre angoli di fila con una incornata sotto porta che li porta in vantaggio. Nel secondo tempo neroverdi che entrano decisi a recuperare il risultato. Costante la pressione in area ospite nella quale Lunardi viene steso con conseguente rigore assegnato dal direttore di gara. Il portiere ospite è bravo a respingere il penalty di Madrigali che però è lesto a ribadire a rete il pallone per il pareggio del Corsagna. La partita rimane aperta, il Sant'Alessio prova a costruire occasioni senza però arrivare più a concludere nello specchio della porta. La formazione di mister Bertolacci con Lunardi prima colpisce una traversa su punizione e poi chiama al miracolo il portiere ospite su colpo di testa ravvicinato. Nel finale Zhyrukha e Madrigali ci provano da dentro l'area trovando sempre l'opposizione dell'estremo difensore ospite. Nell'ultimo minuto di recupero clamorosa palla gol per il Corsagna con Giannotti che si presenta da solo a tu per tu con il portiere ma calcia di poco a lato. Partita tutto sommato corretta tra due squadre che hanno espresso buone trame di gioco.
Calciatoripiù : migliore in campo il portiere ospite
Cagnacci e
Zhyrukha per il Corsagna.
Pieve Fosciana-Barga 3-1
RETI: Frediani, Cortopassi, Bertucci, Serradimigni
Vorno-River Pieve 3-1
RETI: Hrarmi, Gueddouche, Gueddouche, Orsi
Proprio all'ultima di andata arriva il primo successo in campionato per il Vorno che supera il River Pieve per 3-1. Certificata dunque la crisi per la formazione di mister Adami che, dopo un avvio convincente e con una rosa al completo, adesso fatica a fare risultato. Inizio devastante dei padroni di casa che nei primi minuti fanno valere la loro voglia di lasciare l'ultimo posto. Il Vorno passa due volte con Gueddouche e al 12' la situazione è già favorevole ai locali. In avvio di secondo tempo gli ospiti cercano di raddrizzare la situazione con orsi che accorcia le distanze. La squadra di mister Adami cerca di reagire per pervenire al pareggio, ma al 26' Hrarmi mette la parola fine al match segnando il gol del 3-1. Dopo infatti, non accade più niente.
Folgor Marlia-Montecarlo 1-1
RETI: Tuzi, Leskaj
Alla fine mister Bianchi deve considerare il bicchiere come mezzo pieno. Se infatti la prima della classe è stata costretta al pareggio dal Montecarlo nella sfida interna, è altrettanto vero che anche l'Ac.Qm.Massarosa, seconda in classifica, ha fatto un solo punto e che il pari conquistato è arrivato in rimonta. L'impatto con il match dei ragazzi di mister Carrara è infatti di quelli letali. Trascorrono appena cinque minuti e gli ospiti si portano in vantaggio con Leskaj. E' la situazione ideale per chi vuole difendersi: copertura degli spazi e ripartenza in contropiede. Per il Montecarlo si mette dunque nel migliore dei modi e la formazione di casa pare innervosirsi e mancare di lucidità in fase di rifinitura. Nella ripresa il Folgor Marlia continua a spingere e al quarto d'ora trova il pareggio con Tuzi. I padroni di casa cercano di ottenere la rete da tre punti, ma al fischio finale del signor Soldatich a referto rimane l'1-1.