La Querce-C.f. 2001 1-1
RETI: Ferrantini, Salvadori
Match caratterizzato ed influenzato dal forte vento che ha spazzato il Becheroni per tutta la durata della contesa. Match molto equilibrato, non spettacolare, con poche occasioni e nervi a fior di pelle. Ambedue le formazioni si presentano all'appuntamento con molte assenze ed il finale di parità sembra rispecchiare l'andamento. La prima frazione registra poche note di cronaca, con i due portieri che trascorrono quarantacinque minuti assolutamente tranquilli. Dopo il riposo cambia tutto improvvisamente. Pronti via, passano soltanto quaranta secondi e la formazione di casa esce palla al piede, Anjai lancia per Ferrantini che prova una prima volta e dopo la respinta di Calamai appoggia in rete. Il C.F. 2001 si innervosisce e reagisce in modo poco ordinato. La squadra di mister Abbate invece si organizza bene difensivamente e rischia poco. Gli ospiti comunque non si arrendono e sfruttano al meglio un pallone vagante: campanile che si alza nell'area locale, incomprensione tra Todde ed i compagni di reparto della quale approfitta Salvadori che con un colpo di testa indirizza in rete per l'1-1. La sfida scivola via senza particolari sussulti fino al 43' quando Mulas, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, gira di poco a lato. Insufficiente la direzione di gara.
Virtus Comeana-Prato Nord 2-2
RETI: Tani, Marvataj, Pittala, Salatino
Termina in parità la sfida tra Comeana e Prato Nord, ma i padroni di casa hanno tanto da recriminare per le molte occasioni sprecate. Comincia forte la Virtus che trova subito il vantaggio al 6' con Marvataj che da vero rapace insacca in rete una palla non trattenuta bene dal portiere avversario. Gli ospiti però hanno a favore il forte vento nella prima frazione e colpiscono una traversa direttamente da calcio d'angolo. Tani G. al 22' ha l'occasione per raddoppiare su calcio di punizione ma è strepitoso Becciani con la mano di richiamo a togliere la palla da sotto la traversa. Al 27' Fabozzi con una serpentina si libera di tre difensori ma è ancora ottimo l'intervento del portiere ospite. Il Comeana pare in controllo ma al 34' D'Amato si fa espellere con un doppio giallo e lascia i suoi in dieci e col vento a sfavore, ma il Prato Nord non si rende praticamente mai pericoloso. Nella seconda frazione di gioco la squadra di mister Petrini trova subito il pareggio con Pittalà, ben servito da Salatino, anche se ci sono dubbi sulla posizione della punta ospite. Nonostante l'inferiorità numerica il Comeana domina gli avversari e trova conclusioni pericolose con Ferrillo e Fabozzi entrambe fuori di poco, e nel giro di due minuti colpisce due traverse, prima con Fabozzi e poi con Senese al termine di una strepitosa cavalcata; dopo il rimbalzo sul legno però la palla giunge a Biancalani che sbaglia incredibilmente la rete del vantaggio calciando addosso al portiere avversario. La più antica legge non scritta del calcio gol sbagliato gol subito non si fa attendere e al 73' Salatino segna la rete dell'1-2 punendo un'uscita sbagliata di Nardi, ingannato dal vento. Al 77' il Comeana avrebbe ancora un'altra occasione ma stavolta Degli Innocenti, col portiere già per terra spara incredibilmente alto. Quest'ultimo però si fa perdonare quando al 90' si guadagna un calcio di rigore che Tani G. trasforma per il 2-2 finale. Al 94' il Comeana avrebbe anche un'ultima opportunità ma la direttrice di gara fischia la fine della partita con Biancalani lanciato praticamente a rete.
Tavola Calcio-Grignano 3-0
RETI: Boubghi, Spezzano, Ciuffini
Riprende la corsa del Tavola che batte il Grignano sul proprio terreno con un rotondo 3-0. Nella prima frazione i ragazzi di mister Scotton collezionano almeno sei occasioni da rete davanti a Mati senza riuscire a sfruttarle. I padroni di casa comunque sbloccano il risultato grazie a Spezzano che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa il Tavola continua a spingere, ma senza riuscire a chiudere il confronto, fallendo nuovamente una incredibile serie di occasioni. Nel finale la formazione di casa segna meritamente le reti della sicurezza con Boubghi prima e Ciuffini poi per il finale di 3-0. Prima del triplice fischio di chiusura arrivano altre opportunità per i locali ma Ceka e Raimo non trovano la soddisfazione personale.
Casellina-Chiesanuova 1975 2-1
RETI: Candiano, Romani, Agozzino
La capolista Casellina fa fatica ma vince ed, approfittando sul turno di riposo della seconda della classe, allunga sul Prato 2000. Primo tempo equilibrato, nel quale i ragazzi di mister Carli riescono ad imbrigliare la formazione di casa rischiando pochissimo ed azzerando in pratica il divario in classifica. Nel secondo tempo vantaggio nei primi minuti del Casellina su calcio di rigore trasformato da Boni. Il Chiesanuova prova a reagire, ma viene punito dalla ripartenza di Candiano per il 2-0. I pratesi continuano a giocare bene, senza mollare. La pressione della formazione ospite però frutta soltanto la rete che dimezza le distanze con Agozzino in pineo recupero. Non c'è più tempo e la squadra di mister Pozzato continua a fare festa.
Pieta 2004-Vernio 5-3
RETI: Scrima, Bocchicchio, Rahiane, Scrima, Bacarella, Chtouki, Corriere, Rotaru
Emozioni a raffica al Faggi con la Pietà 2004 che supera il lanciatissimo Vernio con un incredibile 5-3. Inizio veemente della formazione di mister Nardini che dopo appena quindici minuti si porta sul 3-0. Il primo gol lo realizza Bocchicchio, abile a toccare di petto in rete una punizione spedita in area. Dopo pochi minuti arriva anche un calcio di rigore per la formazione di mister Nardini per fallo di mano: la trasformazione di Rahiane vale il 2-0. Gli ospiti sono sotto shock e al 13' Scrima triplica sugli sviluppi di un corner. Solo a questo punto la squadra di mister Coschignano riesce a riemergere ed entrare in partita. Il Vernio accorcia le distanze poco dopo con un calcio di punizione di Corriere attorno al 20'. Nel finale di frazione gli ospiti spingono anche grazie il favore del vento, ma non si registrano altre emozioni. Nella ripresa la Pietà 2004 torna in campo con il giusto piglio. Trascorrono appena due minuti ed il signor Vaggelli assegna un secondo calcio di rigore alla formazione di casa, ancora per fallo di mano, con Bacarella che segna il 4-1. Il Vernio inizia a spingere forte, ed accorcia le distanze con Chtouki sugli sviluppi di un calcio di punizione. La formazione di mister Coschignano spinge con grande determinazione ed accorcia ancora, segnando la rete del 4-3 con Rotaru che riprende la respinta di un calcio di rigore ribattuto da Bartolini. La Pietà 2004, che pareva ormai fuori dai giochi, ritorna improvvisamente in partita. Calcio di punizione di Rahiane, splendida elevazione di Scrima che infila sotto la traversa. Il match sale a livello nervoso con i locali che agiscono di rimessa sfiorando il sesto gol, mentre gli ospiti, pur credendoci, non riescono ad accorciare ancora.
Athletic Calenzano-S.lorenzo Campi Giovani 4-1
RETI: Pini, Foti, Raugei, Foti, Fortunato
Protagonista Foti che prima spara sul portiere ben servito da uno scatenato Conti e poi al 25' serve un assist a Raugei che con una bella conclusione porta in vantaggio la squadra guidata da Emiliano Verzillo. Tempo di battere il centro e Zambri in ritardo si scontra con Viola. Ponzalli assegna un calcio di punizione alla formazione ospite, batte Fratini che con un tiro efficace sfiora il palo alla destra di Zambri. Al 35' i padroni di casa raddoppiano sempre con Foti che mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Passano tre minuti e a farsi pericoloso è Raugei la cui conclusione viene intercettata da Zambri. Al 40' i padroni di casa sfiorano la terza rete; protagonista Miranda, ottimamente servito da Conti, che non riesce a concludere con successo da posizione favorevole. Un minuto dopo Conti impegna Becattini che riesce ad impedire la segnatura al giocatore avversario. Al 45'continua il festival di Foti e il giocatore locale mette a segno la terza rete personale. Squadre che vanno all'intervallo sul netto e meritato vantaggio dei padroni di casa. All'inizio della ripresa in evidenza Raugei, autore di una bella conclusione. Conti fa la differenza e anche in questa fase della gara sono i padroni di casa a farsi preferire. Di Conti, Foti e Raugei le prestazioni maggiormente convincenti nella squadra calenzanese, nel San Lorenzo non demeritano Barucci e Puzzoli. Al 42' dopo la bella conclusione di Benelli arriva il 4-0 opera di Pini. Prima del termine arriva il meritato gol della bandiera realizzato da Fortunato con un bel pallonetto che chiude con successo la giocata dei campigiani. Bene l'arbitro Battaglia.
Calciatoripiù: Foti, Raugei, Conti (Folgor Calenzano),
Barucci, Puzzoli, Fortunato (San Lorenzo Campi Giovani).