Zenith Prato-Viaccia 11-0
RETI: Ducci, Unicori, Mari, Mari, Barattucci, Santini, Unicori, Santini, Borselli, Borselli, Santini
Partita che si presentava con tutti i crismi del big match e della rivincita della finale del Città di Prato di poco meno di un mese fa. Alla fine esce un match senza storia, dominato dalla squadra di mister Bernocchi che prevale nettamente su quella che è con autorevolezza la seconda forza del girone. Una schiacciante prova di forza che pare rendere quasi inutili tutti gli altri incontri, con la Zenith troppo forte per tutti per distacco. Nel primo tempo Santini è mattatore con tre reti, mentre le altre segnature portano la firma di Unicori (doppietta) e Ducci. Nella ripresa poi Barattucci, due volte Borselli e due volte Mari fissano il risultato sull'11-0 che non ammette repliche.
Galcianese-Maliseti Seano 1-7
RETI: Petroni, Dedeli, Dedeli, Dedeli, Mucaj, Mucaj, Gori, Mucaj
La Galcianese nonostante tutte le assenze ce la mette tutta contro un forte e brillante Maliseti Seano che già nel primo tempo mette al sicuro il risultato segnando cinque reti. La formazione di casa cerca di tenere vivo il risultato accorciando con Petroni. Nella ripresa gli ospiti cambiano molto e la Galcianese crea un po' di d'azioni d'attacco, ma la compagine avversaria tiene semprebene botta vincendo per 7-1.
Pieta 2004-Coiano Santa Lucia 0-3
RETI: Montini, Duro, Vito
Il campo pesante non impedisce il regolare svolgimento della sfida con il Coiano S.Lucia che allunga la propria striscia di risultati positivi espugnando il Faggi. Per contro, la Pietà è incredibilmente ancora ferma a quota 0 punti dopo quattro turni. La prima frazione è molto equilibrata e, pur registrando una pressione superiore da parte degli ospiti, la formazione di casa si difende con ordine chiudendo sullo 0-0. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Vannucci sbloccano il risultato con Montini, per poi chiudere i conti grazie a Vito e Duro per il definitivo 0-3.
Mezzana-C.f. 2001 0-1
RETI: Mari
Risultato severo per i padroni di casa che hanno messo in mostra un buon gioco che ha portato alla costruzione di tante occasioni non sfruttate. Per lo più il gol della squadra di mister Caramelli, che spinge molto in avvio, arriva su un errore del portiere di casa. Inizia bene il C.F. 2001. I cross spediti nel centro da Russo non vengono sfruttati da Naselli che non riesce mai nel tocco decisivo. Come anticipato, il gol vittoria per il team di Caramelli nasce da una conclusione non irresistibile dalla distanza di Mari che non trova pronto Pagnini che si lascia scivolare il pallone in rete al 14'. Dopo la sfuriata iniziale degli ospiti, il Mezzana prende campo e si rende pericoloso a ripetizione. Lerario imbecca Rossi che cerca Miruku che cade a contrasto con un avversario. Poco dopo Lerario ci prova ed incrocia sul palo lontano impegnando severamente il portiere ospite. Per i ragazzi di mister Della Scala tanti calci d'angolo non sfruttati al meglio fino all'intervallo. Nella ripresa il Mezzana continua a tessere trame interessanti. Prima Miruku, dopo uno scambio con Lerario, cerca il diagonale con palla che esce di poco. Poi è Innocente a presentarsi in area senza riuscire a concludere con fortuna. Nel finale Buricchi lancia Mignani sull'esterno, cross preciso per Miruku che calcia di prima intenzione trovando sulla propria strada ancora il portiere ospite che devia in angolo. Finisce con il successo del C.F. 2001 (che nel frattempo fallisce due buone occasioni con Russo che non trova lo specchio da pochi passi), con il Mezzana che ha ben giocato ma che esce dal campo con un pugno di mosche. Finisce con il terzo tempo nel segno della massima sportività.
Calciatoripiù: nei locali su tutti
Miruku, Prelashaj e
Di Pietro; negli ospiti
Nesi e
Mari.
Giovani Impavida Vernio-Folgor Calenzano 2-4
RETI: Amerini G., Naldoni, Brogi, Taoussi, Taoussi, Autorete