Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 3

Viaccia-Pieta 2004 3-0

RETI: Morini, Hasko, Gori G.
Continua a marciare come un treno il Viaccia di mister Cardilli che piega per 3-0 la Pietà 2004. Bel primo tempo della formazione di casa che si porta subito in vantaggio con un'azione personale di Gori. Al 22' il Viaccia raddoppia con un calcio di punizione di Hasko. La Pietà 2004 non riesce a reagire, ma non ha forza per spingere. Nella ripresa calano ritmo e nebbia con il gioco che ne risente sensibilmente e si ravviva soltanto nel finale, quando i padroni di casa calano il tris con Morini.
Calciatoripiù
: nel Viaccia segnaliamo Hasko, Gori e Morini; nella Pietà 2004 poche note positive.



Coiano Santa Lucia-Galcianese 6-0

RETI: Ceka, Duro, Duro, Ducapa, Palloni, Palloni
Rotonda vittoria del Coiano Santa Lucia che sfrutta al meglio il secondo turno casalingo consecutivo per tornare a salire in classifica. Per i ragazzi di mister Vannucci una sfida dominata con un avversario che si trova ancora inchiodato sul fondo della classifica senza punti e, soprattutto, anche con una difesa particolarmente vulnerabile. Per il Coiano Santa Lucia dunque una giornata positiva anche dal punto di vista realizzativo con sei centri che fanno assumere al punteggio dimensioni piuttosto pesanti per l'avversario.



C.f. 2001-Giovani Impavida Vernio 1-2

RETI: Camuso, Naldoni, Naldoni
Partita scialba sotto il profilo tecnico, ma sotto l'aspetto agonistico è da segnalare il grande impegno degli ospiti. Ci sono state poche cose apprezzabili, con un primo tempo che si chiude senza reti. I ragazzi di mister Caramelli per due volte ci provano con Russo che si presenta da solo davanti a Flamingo, bravo e fortunato nel riuscire ad opporsi ai tentativi dell'avversario. Piano piano il Vernio viene fuori e al 14' della ripresa si porta in vantaggio con Naldoni che sfrutta una leggerezza della difesa di casa. Il C.F. 2001 stenta a reagire, ma al 32' realizza il gol del pareggio con Camuso. Nemmeno il tempo di ripartire ed il C.F. 2001 potrebbe passare. La spinta dei locali espone alle ripartenze degli ospiti che in contropiede segnano la rete della vittoria ancora con Naldoni.



Folgor Calenzano-Zenith Prato 0-9

RETI: Santini, Unicori, Santini, Barattucci, Unicori, Barattucci, Trombino, Ducci, Turturro
Sul nuovo sintetico Facchini arriva la corazzata Zenith a sfidare il Calenzano. E come da pronostico gli ospiti chiudono la gara gia nel primo tempo andando a segno otto volte. Timida la reazione dei padroni di casa che vanno al tiro due volte con Zhu senza impensierire il portiere avversario. Seconda frazione più equilibrata con il Calenzano che cerca almeno il gol della bandiera ma non è giornata per gli attaccanti rossoblu anzi sono gli ospiti che vanno ancora a segno e sciupano altre buone occasioni. Finisce con la vittoria netta dei pratesi squadra ben organizzata e con buone individualita' per il Calenzano c'è da archiviare questa brutta sconfitta e pensare ai prossimi impegni.



Maliseti Seano-Mezzana 12-0

RETI: Galantucci, Dedeli, Mucaj, Petroni, Dedeli, Sula, Casini, Casini, Abdija, Luconi, Fattori, Fattori