Atletico Etruria-Bellaria Cappuccini 1-2
RETI: Sellaj, Manuelli, Signorini T.
La Bellaria non sbaglia un colpo e centra la quarta vittoria consecutiva battendo in rimonta per 1-2 un ottimo Atletico Etruria. A dispetto della posizione molto diversa in classifica, la gara è stata combattuta e tutt'altro che scontata, infatti i padroni di casa si sono rivelati ben messi in campo e hanno fatto sudare parecchio gli avversari prima di ottenere questa importante vittoria. Alla fine però la maggior qualità della Bellaria è venuta fuori con le reti firmate da T. Signorini e da Manuelli su calcio di rigore che sono state risolutive. A passare in vantaggio nella prima frazione sono i ragazzi di mister Del Tongo grazie alla rete di Sellaj, a testimonianza del buon approccio dei suoi a una sfida così delicata. I padroni di casa resistono fino al 55' quando un calcio di rigore realizzato da Manuelli vale l'1-1: penalty contestato dalla formazione locale. A questo punto gli ospiti credono nei tre punti, aumentano il forcing e a 5' dalla fine trovano il sorpasso con T. Signorini che sigla un gol fondamentale per i suoi condannando i rivali a una dolorosa sconfitta. La Bellaria sale dunque a quota 12 punti restando in vetta da sola considerato il turno di riposo del Ponsacco, l'Atletico rimane a zero dimostrando però di non meritare assolutamente questa posizione in graduatoria.
Colline Pisane-Colli Marittimi 4-0
RETI: Bigazzi, Bigazzi, Teghini, Teghini
Seconda vittoria stagionale per le Colline Pisane che regolano con un rotondo 4-0 i Colli Marittimi scavalcandoli in classifica: Landi e Sabli illuminano la manovra con i loro assist per Teghini e Bigazzi che firmano una doppietta a testa. I padroni di casa approcciano bene la sfida andando in vantaggio con Bigazzi che sfrutta una punizione dalla trequarti calibrata di Landi, si coordina e al volo di sinistro la incrocia nell'angolino: gran gol! Il 2-0 scaturisce da una rimessa laterale: palla per Sabli che parte a tutta velocità, salta l'intera difesa e offre un cioccolatino a Teghini che deposita in fondo al sacco a porta sguarnita. I Colli Marittimi accennano una timida reazione, ma le Colline Pisane mantengono alta la concentrazione proteggendo la propria porta. Nella ripresa la squadra di Incrocci continua a macinare gioco realizzando il 3-0: Landi esce palla al piede dalla difesa, scarta due uomini e lancia nello spazio Teghini che penetra centralmente e col sinistro la incrocia sul secondo palo. A calare il poker ci pensa nuovamente Bigazzi che su punizione si inventa una splendida traiettoria che si insacca nel sette. Prestazione spumeggiante per le Colline Pisane che si godono un grande successo e una prova encomiabile da parte di tutti i giocatori.
Calciatoripiù: Bigazzi, Landi (Colline Pisane).
Fratres Perignano-Peccioli Calcio 0-1
RETI: Gradi
Successo che sa di liberazione per il Peccioli che si aggiudica lo scontro di bassa classifica sul campo dei Fratres ottenendo i primi tre punti stagionali. Entrambe le compagini meritano un applauso per l'intensità e la grinta con cui hanno interpretato la gara, dimostrando di voler strappare a tutti i costi la vittoria: alla fine però è stato un rigore a regalare l'intera posta all'undici allenato da mister Balestri. Nel primo tempo viene fuori un duello combattuto e piacevole, anche se per alcuni tratti molto tattico: i Fratres impegnano in una circostanza il bravo Volpi, il Peccioli si fa minaccioso con le iniziative di Li Puma. La gara scorre sul filo dell'equilibrio fino al 50', momento in cui gli ospiti si guadagnano un penalty con lo scatenato Li Puma che viene steso dopo una travolgente galoppata: dagli undici metri Gradi è freddo nel battere Neri per lo 0-1 decisivo. La reazione dei Fratres è affidata a un calcio di punizione al 54' che però il bravo Volpi devia in corner con un balzo. Nel finale i padroni di casa cercano in ogni modo di scardinare la retroguardia pecciolese, ma al 65' restano anche dieci per il doppio giallo sventolato nei confronti di Peters. E così diventa più semplice per gli ospiti difendere il prezioso vantaggio sino al triplice fischio.
Oltrera-Forcoli Valdera 5-3
RETI: Tarantino, D Abronzo, Morganti, D Abronzo, Tarantino, Bacci, Agostini, Salvadori