Galleno-San Miniato Basso 0-1
RETI: Martelli
Prosegue il percorso inarrestabile del San Miniato che espugna il campo del fanalino di coda Galleno restando in testa al girone B: la gara è stata meno facile del previsto per la squadra di Fioravanti che ha impiegato oltre un tempo ad avere ragione di un avversario grintoso e pronto a lottare su ogni pallone. Chiaramente il match vede il San Miniato mantenere il possesso del pallone per lunghi tratti, la manovra però risulta più confusionaria del solito, merito anche di un Galleno ben schierato in campo e capace di chiudere gli spazi. La capolista riesce comunque a creare due ottime occasioni, oltre a battere numerosi corner: la prima in avvio con Palandri che a porta spalancata spedisce fuori, la seconda ancora con il numero 8 che colpisce il palo interno da fuori area. Nella ripresa il San Miniato ci prova ancora con i tentativi di Presti e Palandri che vengono sventati dal portiere e con un paio di punizioni dal limite di Palandri che escono a lato. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati quando Martelli sfrutta un pallone scodellato in area ed è rapido a trovare il varco per scuotere la rete: 0-1, gol importantissimo. La gara rimane vivace e vede il San Miniato gestire il controllo delle operazioni provando a raddoppiare, nel finale però brivido per la capolista che sbaglia a rinviare e per pochissimo gli attaccanti di casa non ne approfittano. Altri tre punti indispensabili per il San Miniato che però stavolta non ha affatto brillato, onore al Galleno che ha disputato una prova gagliarda dimostrando di meritare ben più del solo punto conquistato finora.
Romaiano-San Frediano 1-0
RETI: Guidi
Torna al successo il Romaiano che mette in archivio la sconfitta con l'Etruria e batte tra le mura amiche il San Frediano, proseguendo così il suo torneo nei piani nobili della graduatoria. Battere la grintosa compagine ospite non è stata una passeggiata, ma alla fine la prodezza di Guidi ha deciso la sfida in favore dei locali. La partita sul sintetico di San Donato è intensa sin dai primi minuti, del resto i padroni di casa lottano per il titolo, mentre il team di Taccola è reduce da due successi di fila. Parte bene il Romaiano che cerca subito di amministrare il gioco e affondare coralmente, ma il San Frediano si difende davvero bene chiudendo tutti gli spazi e col passare dei minuti marca un discreto predominio costruendo buone chance con Gadiaga che furoreggia sulla sinistra e con bomber Peranzi (oggi capitano) che con un tiro da fuori costringe il portiere locale a un prodigioso intervento. Il pressing ospite frutta anche ben sette calci d'angolo, su uno di questi Collaku centra direttamente la traversa. Locali che provano a giocare in ripartenza, ma ben controllati da un San Frediano, nonostante le assenze importanti, decisamente in palla. Inoperoso il giovane portiere Nocchi, classe 2010 chiamato all'ultimo minuto a sostituire il titolare Cela. Nella ripresa i padroni di casa entrano con un altro piglio, colpiscono la traversa e trovano la rete risolutiva sugli sviluppi di un corner con un gran tiro di Guidi che si infila sotto la traversa. Gli ospiti si gettano all'arrembaggio e scoprono il fianco al contropiede dei rivali che però sprecano molto in fase conclusiva. Nel finale assedio del San Frediano che però produce solo situazioni di mischia e un paio di corner. Al triplice fischio il Romaiano può godersi altri tre punti sudati e importanti, complimenti alla compagine di Fattori che sta continuando a lottare per il vertice nonostante le tante defezioni, al pari di un San Frediano che pure si è presentato con l'organico ridotto all'osso.
Calciatoripiù: Emilian : prova di cuore davanti alla difesa,
Cei : calato in un ruolo non suo, è preciso e puntuale in ogni intervento (San Frediano).
Sextum Bientina-Atletico Etruria 0-1
RETI: Verucci
L'Etruria la spunta di misura nel big match sul campo del Bientina e rimane a un solo punto dalla capolista San Miniato. E' stata una partita piacevole ed equilibrata che ha visto affrontarsi due compagini organizzate e di pari livello: i padroni di casa hanno fatto vedere qualcosa in più sul piano del gioco collettivo, ma gli ospiti hanno costruito le occasioni più limpide e sono stati cinici a siglare la rete decisiva nel finale. La sfida infatti è proseguita sullo 0-0 sino al 70' quando l'Etruria ha strappato l'intera posta in palio grazie a Verucci che si è inventato un formidabile tiro da fuori area che si è andato a infilare sotto la traversa. Trionfo prezioso e sofferto per l'Etruria che sale a 33 punti assieme alla Stella Rossa, lasciando il Bientina fermo a 27: complimenti comunque a entrambe le squadre che si sono date battaglia su ottimi ritmi.
Santa Maria A Monte-Stella Rossa 1-4
RETI: Shetaj, Mboup, Barmaky, Pigna, Barcia
La Stella Rossa non molla la corsa al primo posto e vince ancora imponendosi sul campo del Santa Maria a Monte: la gara ha visto andare in scena una prima frazione bella ed equilibrata, ma nella ripresa gli ospiti hanno aumentato il forcing realizzando tre gol decisivi in pochi minuti. La situazione sembra mettersi in discesa per la Stella Rossa che va in vantaggio con un gran tiro dai trenta metri di Mboup che si infila nel sette, ma è pronta la risposta dei padroni di casa che impattano in contropiede allo scadere grazie a Shetaj. Nella ripresa un episodio sfortunato condanna il Santa Maria a Monte e lancia gli avversari verso il trionfo: un pallone sporco in area viene toccato sia da Barcia che dal difensore De Pace rotolando in fondo al sacco. A questo punto sale in cattedra la compagine di mister Condelli che nel giro di 5' chiude i conti con due ottime azioni di contropiede finalizzate prima da Pigna e poi da Barmaky. Gli ultimi 20' vedono i ragazzi di Mordagà gettarsi generosamente all'arrembaggio senza però riuscire ad accorciare il punteggio, anche perché rimangono pure in dieci uomini a causa di un'espulsione.
Calciatoripiù: Shetaj, Duka, Capobianco (S. Maria a Monte); Calò (Stella Rossa).
Il Romito-Cuoiopelli 1-2
RETI: Orsucci, Gjoka, Laci