Freccia Azzurra-Pisa Ovest 1-2
RETI: D Angella Vaglini, Kasa, Morini
Vittoria in rimonta per il Pisa Ovest sul campo di una buona Freccia Azzurra. Sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a una rete di pregevole fattura: azione sulla destra, palla a D'Angella che si inventa un bel dribbling aggirando l'avversario e calcia battendo Dobrean. La risposta degli ospiti non si fa attendere e culmina in un calcio di rigore che Morini trasforma per l'1-1. Nella ripresa la sfida è piacevole e combattuta poiché entrambe le compagini vogliono i tre punti, ma a regalare l'intera posta al Pisa Ovest ci pensa una magia di Kasa che si rende protagonista di un'azione insistita sulla destra, supera due avversari e lascia partire un tiro potente che vale l'1-2 definitivo.
Calciatoripiù: Dell'Innocenti, Scapellato (Freccia Azzurra);
Kasa (Pisa Ovest).
Atletico Cascina-San Giuliano 1-2
RETI: Bernardini, Lovo, Catalano
Primo sorriso stagionale per il San Giuliano che si impone per 1-2 sul campo dell'Atletico Cascina al termine di una sfida piacevole e combattuta, che ha visto gli ospiti portarsi avanti di due reti per poi subire il ritorno dei locali che hanno accorciato le distanze provando ad acciuffare il pari. Il San Giuliano approccia bene la gara sbloccando il punteggio grazie a una conclusione di destro dal vertice sinistro di Catalano che supera il portiere con una traiettoria a giro, dopodiché arriva lo 0-2 molto simile di Lovo che però calcia col mancino dal vertice destro dell'area di rigore. Nella ripresa gli ospiti falliscono la chance di chiudere anzitempo i conti sprecando un calcio di rigore e così al 55' l'Atletico Cascina riaccende la speranza con una notevole giocata di Bernardini che riceve un cross dalla sinistra e trafigge il portiere con una palombella al volo che si insacca sul secondo palo. Gli ultimi assalti generosi dei locali però vengono ben contenuti dalla retroguardia avversaria e così il San Giuliano porta via tre punti preziosi.
Calciatorepiù: Dolfi (Atl. Cascina).
Fornacette Casarosa-Migliarino Vecchiano 5-0
RETI: Campenni, Giovannini, Citi, Buselli, Piantini
Non sbaglia un colpo il Fornacette che stavolta supera per 5-0 il Migliarino salendo a quota 9 punti dopo tre partite di campionato. Il match si sblocca al quarto d'ora quando Citi prende la mira dal limite dell'area e insacca con una splendida conclusione nel sette alla destra del portiere. I padroni di casa continuano ad attaccare a pieno organico, gli ospiti resistono difendendosi con grinta, ma al 33' ci pensa Campennì a raddoppiare portando avanti i suoi per 2-0 all'intervallo. Nella ripresa le forze del Migliarino cominciano ad affievolirsi e così viene fuori ancor di più la qualità del Fornacette che al 42' cala il tris con Giovannini e al 53' realizza il poker grazie a uno schema da calcio d'angolo riuscito alla perfezione: palla verso il primo palo per Buselli che trafigge l'incolpevole A. Pardini. Nel finale c'è gloria anche per il subentrato Piantini che cala la cinquina dimostrando come nelle file del Fornacette anche i subentrati abbiano dato il loro prezioso contributo per raggiungere la vittoria.
Calci-Zambra Calcio 2-0
RETI: Barsacchi, Gazzarrini
Prosegue a vele spiegate la marcia del Calci che resta in vetta alla classifica assieme al Fornacette battendo per 2-0 un'ottima rivale come lo Zambra. La squadra di Marianini supera anche uno scoglio complicato come la compagine di Luperini, conquistando la terza vittoria consecutiva in altrettante partite. Al di là del punteggio finale è stata certamente una gara piacevole e combattuta, durante la quale i locali si sono rivelati più determinati e cinici sotto porta, al contrario di avversario spesso impreciso in fase di conclusione. Nella prima frazione le due compagini si danno battaglia su buoni ritmi, anche se il campo pesante non favorisce le giocate di fino; ed è così che l'1-0 dei calcesani si materializza su calcio piazzato: Gazzarrini prende la mira e scarica la sfera alle spalle di Bonsignori. I padroni di casa provano a legittimare il vantaggio costruendo almeno due ottime opportunità in particolare con Mancini e Barsacchi che però non riescono a concretizzare e così la gara resta in bilico fino alla ripresa, quando un bel traversone di Accardo smarca in area Barsacchi che trova il varco giusto per trafiggere il portiere: 2-0 e gara virtualmente chiusa. Nel finale lo Zambra prova a riaccendere la speranza, ma un ottimo intervento di D. Novelli, subentrato per Ciardelli, evita al Calci brutte sorprese. Vittoria complessivamente giusta per i locali che si godono una splendida e meritata prima posizione in classifica, onore però anche agli ospiti che si sono dimostrati squadra vera e organizzata.
Calciatoripiù: Mancini, Barsacchi, Accardo, Del Guerra (Calci);
Colangelo, Buonomo (Zambra).
San Prospero Navacchio-Porta A Lucca 2-2
RETI: Giorgianni, Lapi, Del Pecchia, Del Pecchia