Zambra Calcio-Pisa Ovest 4-2
RETI: Braho, Buonomo, Anticoli, Casini, Mazzini, Morini
Lo Zambra si toglie la soddisfazione di chiudere al secondo posto della classifica battendo un avversario di valore come il Pisa Ovest: termina dunque con un sorriso la bella stagione dei ragazzi di Luperini, dietro solamente a un Calci inarrestabile, ma anche la squadra di Gagliardi può ritenersi soddisfatta del proprio cammino. La gara è subito accesa ed avvincente: locali in vantaggio con un tiro-cross di Casini, ospiti che impattano su calcio di rigore con Morini. Nella circostanza del fallo che porta al penalty per il Pisa Ovest, i padroni di casa restano in dieci uomini: decisione molto contestata dallo Zambra che poco dopo subisce anche l'1-2 di Mazzini con una conclusione dalla distanza che scavalca il portiere complice il forte vento. Sembra mettersi male la situazione per lo Zambra che invece reagisce alla grande trovando il 2-2 su rigore con Buonomo. A questo punto i padroni di casa iniziano a spingere e non risentono affatto dell'inferiorità numerica: Anticoli è bravo a riprendere la palla da una punizione di Buonomo respinta dalla traversa siglando il 3-2, infine Braho riceve un filtrante di Marchetti e piazza la palla all'angolino calando il poker. Nella ripresa il Pisa Ovest non riesce a reagire come si deve e così è sempre lo Zambra a costruire le migliori occasioni senza tuttavia ampliare il punteggio che rimane fermo sul 4-2. Al triplice fischio c'è comunque soddisfazione tra i locali per aver conquistato una grande vittoria in dieci uomini, il Pisa Ovest invece termina il campionato con un positivo quinto posto.
Calciatoripiù: Marchetti, Buonomo (Zambra).
Fornacette Casarosa-Freccia Azzurra 7-0
RETI: Magozzi, Ibba, Giovannini, Kasa, Bini, Kasa, Kasa
Il Fornacette batte senza problemi la Freccia Azzurra terminando il campionato al quarto posto della classifica. Ottima prestazione collettiva dei padroni di casa che sono stati micidiali in fase offensiva e anche molto attenti quando si è trattato di difendere, dall'altro lato gli ospiti hanno lottato cercando di restare compatti, ma poco hanno potuto fare per arginare le continue sfuriate dei rivali evitando un passivo peggiore grazie alle ottime parate di Mileto. Il primo tempo finisce 3-0 per il Fornacette grazie ai sigilli di Bini al 7', Ibba al 10' e Giovannini al 22'. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso e vede i padroni di casa spingere costantemente sull'acceleratore: ruba letteralmente la scena il subentrato Kasa che realizza una fantastica tripletta, infine c'è gloria per Magozzi con il punteggio che viene fissato sul 7-0 definitivo. Il Fornacette, che nel corso del campionato era anche stato penalizzato di un punto, saluta la stagione con una bella vittoria concludendo con il buon bottino di 37 punti, la Freccia si piazza all'ultimo posto ma merita comunque un plauso per il grande impegno profuso dall'inizio alla fine.
Calciatorepiù: Mileto , autore di alcune parate fenomenali (Freccia Azzurra).
Calci-San Prospero Navacchio 4-1
RETI: Barsacchi, Barsacchi, Mancini, Mancini, Cataldo
Ancora una vittoria per i campioni del Calci che stavolta si impongono con un secco 4-1 ai danni del San Prospero. La gara ha visto i padroni di casa dominare per gran parte del tempo contro una compagine avversaria che si è presentata in formazione largamente rimaneggiata, priva persino del capitano Fratianna e del vice-capitano Meozzi. Nella prima frazione la porta sembra stregata per i calcesani che costruiscono innumerevoli palle-gol, ma talvolta peccano di precisione, mentre in altre circostanze sbattono contro il prodigioso Dami, quest'oggi autore di interventi da vero campione. I ragazzi di Marianini possono pure beneficiare di due calci di rigore, il primo di Barsacchi però viene neutralizzato da Dami, il secondo invece viene calciato alto da Matteoni. Proprio a pochi istanti dall'intervallo, il forcing calcesano viene premiato quando Mancini con un bel tiro da fuori trafigge finalmente Dami: 1-0. Nella ripresa il San Prospero prova a scuotersi effettuando i pochi cambi a disposizione, ma è sempre il Calci a dettare legge rivelandosi più cinico in area di rigore rispetto alla prima frazione: il bomber Barsacchi firma la sua doppietta prima insaccando su bel cross di Accardo e poi con un colpo di testa su corner, infine c'è gloria nuovamente per l'ottimo Mancini che cala il poker con una travolgente azione personale. Negli ultimi 10' la gara diventa equilibrata e anche i ragazzi di Giorgianni si fanno vedere in avanti realizzando il punto della bandiera con una stoccata di Cataldo, l'ultimo ad arrendersi tra i suoi. A fine partita le due compagini salutano la stagione: per il Calci è stata un'annata trionfale conclusa meritatamente in testa con la miglior difesa e il miglior attacco, positiva tutto sommato anche la performance del San Prospero che ha dato battaglia in ogni singola gara dimostrando grande attaccamento alla maglia e continui miglioramenti.
Calciatoripiù: Mancini, Romano (Calci);
Cataldo, Dami (San Prospero).
San Giuliano-Porta A Lucca 8-2
RETI: Bocchiola, Catalano, Catalano, Nicoletti, Catalano, Pungente, Pungente, Pungente, Petri, Maramici
Il San Giuliano chiude il campionato con il sorriso battendo il Porta a Lucca e piazzandosi al terzo posto della graduatoria. E' stata senza dubbio una gara dai due volti: nella prima parte si è distinta una compagine ospite arrembante e capace di giocare bene come non si vedeva da molto tempo, nella ripresa però i locali hanno iniziato a macinare gioco trovando la via del gol con estrema facilità fino all'8-2 definitivo. Il match prende fuoco al 5' quando il San Giuliano va avanti con Pungente, al 15' però Maramici sigla un gran gol con una botta al volo che vale l'1-1. La gara è combattutissima e le due compagini si affrontano a viso aperto: i locali tornano in vantaggio con il solito Pungente, ma il Porta a Lucca ha la forza di pareggiare ancora grazie a un rigore realizzato da Petri. Nella ripresa i rispettivi mister effettuano alcuni cambi, ma a beneficiarne è soprattutto la squadra di Cusano che prende in mano la situazione, gioca bene e affonda in area quasi a ogni azione. E così arrivano le triplette degli scatenati Pungente e Catalano a spianare la strada del trionfo al San Giuliano, infine Nicoletti e Bocchiola partecipano alla festa fissando il risultato sull'8-2.
Atletico Cascina-Migliarino Vecchiano 2-2
RETI: Dolfi, Precisi, Lupi, Montagna
Finisce con un appassionante pareggio per 2-2 il campionato di Atletico Cascina e Migliarino che hanno regalato un match divertente onorando degnamente l'ultima giornata. La gara è vibrante e movimentata già dalle prime battute: le due squadre giocano sbilanciate in avanti concedendo molto agli attaccanti avversari. All'intervallo i cascinesi chiudono in vantaggio per 2-1 grazie ai sigilli di Precisi su rigore e Dolfi, il momentaneo pareggio migliarinese è ad opera di Montagna. Nella ripresa però gli ospiti entrano in campo più convinti e decisi a raggiungere il pari, esultando a pochi secondi dalla fine grazie a un penalty realizzato con freddezza da Lupi. Si chiude così la stagione delle due compagini che non hanno mai fatto mancare grande impegno e voglia di lottare.