Freccia Azzurra-Calci 0-10
RETI: Salvadori, Barsacchi, Gazzarrini, Accardo, Barsacchi, Mancini, Taccola, Gazzarrini, Mancini, Salvadori
Nonostante il titolo appena conquistato, il Calci non vuole regalare nulla e si impone agevolmente sul campo della Freccia Azzurra migliorando ulteriormente il suo già notevole ruolino. La capolista ha avuto il merito di non sottovalutare l'impegno rispettando l'avversario e disputando la solita gara fatta di intensità e pressione, i locali invece hanno combattuto con grinta senza disunirsi fino a quando le forze glielo hanno permesso. Il primo tempo vede la Freccia reggere meglio di fronte le continue avanzate dei rivali, tuttavia si va all'intervallo sullo 0-4 per merito della doppietta di Gazzarrini e dei sigilli di Mancini e Barsacchi. Nella ripresa però il Calci ha più energie e continua a macinare gioco trovando facilmente la via del gol: arrivano così le doppiette di Barsacchi, Mancini e Salvadori, poi firmano una rete a testa Accardo e Taccola su rigore fissando il risultato sullo 0-10 definitivo. La squadra di Marianini si porta a quota 46 punti confermandosi sempre di più la squadra migliore del campionato.
Calciatoripiù: Salvadori, Taccola (Calci).
Porta A Lucca-Zambra Calcio 0-4
RETI: Braho, Braho, Turini, Braho
Lo Zambra espugna agevolmente la tana del Porta a Luca rimanendo al secondo posto con 37 punti, in attesa di vedere cosa farà il Fornacette nella gara di mercoledì contro il Pisa Ovest. Le prime fasi della partita vedono i locali combattere con grinta, al 10' però comincia lo show di Braho che porta in vantaggio gli ospiti, seguito al 20' dal raddoppio siglato da Turini che taglia le gambe al Porta a Lucca e lancia gli ospiti verso il trionfo. Allo scadere ancora lo scatenato Braho cala il tris mettendo al sicuro il punteggio in favore di uno Zambra spietato e concentrato. Nella ripresa la squadra di Luperini continua a mostrare buone trame collettive e al 55' realizza lo 0-4 con il solito Braho che mette a referto la tripletta personale. Il Porta a Lucca tenta la reazione e prova a siglare almeno il punto della bandiera, ma lo Zambra fa valere la propria superiorità e resta molto attento anche in fase difensiva mantenendo inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Braho, Buonomo (Zambra).
Migliarino Vecchiano-San Giuliano 1-2
RETI: Deri, Barsacchi, Nicoletti
San Prospero Navacchio-Atletico Cascina 2-1
RETI: Fratianna, Cataldo, Bernardini
Grande vittoria per il San Prospero che si aggiudica il derby e raggiunge l'Atletico Cascina a quota 16 punti: partita intensa e accesa dal primo all'ultimo minuto che è stata decisa da un gran gol di Fratianna. Cominciano meglio i cascinesi che stazionano nella metà campo rivale senza però costruire grandi occasioni e così al 15' sono i locali ad andare in vantaggio quando Fratianna calcia da fuori, il portiere non trattiene e Cataldo come un falco si avventa sul pallone e segna l'1-0. Nella ripresa reazione dell'Atletico Cascina con Dolfi che entra in area e viene contrastato da Giorgi: l'arbitro giudica l'intervento del difensore falloso e assegna il penalty che Bernardini realizza. Il match si infuoca perché entrambe le compagini vogliono i tre punti, ma al 55' è il San Prospero a realizzare il gol della vittoria: punizione di Filippeschi che appoggia per Fratianna, bravo a scaricare in rete con un potente tiro dal limite. Gli ospiti non ci stanno e si riversano in avanti, sbattendo contro il legno della porta rivale. Nel finale però ecco un altro rigore per i cascinesi (sesto fischiato contro il San Prospero nelle ultime tre gare) con l'arbitro che sanziona un fallo del portiere Dami in uscita: dagli undici metri si presenta ancora Bernardini, ma il suo tiro viene respinto da Dami, il quale neutralizza pure le due conclusioni successive in maniera straordinaria. Negli ultimi minuti gli ospiti restano anche in dieci e così il San Prospero può proteggere il 2-1 con meno affanno fino al triplice fischio. Grande festa per la squadra di Giorgianni che vince grazie a una prestazione di carattere, complimenti però a tutti i giocatori per aver offerto una gara combattuta su ottimi ritmi.
Calciatoripiù: Dami (San Prospero);
Pardera (Atl. Cascina).
Pisa Ovest-Fornacette Casarosa 1-0
RETI: Morini