Migliarino Vecchiano-Calci 0-9
RETI: Tonarelli, Bozzi, Barsacchi, Mancini, Barsacchi, Barsacchi, Mancini, Barsacchi, Bozzi
Riprende il cammino trionfale del Calci che è sempre più vicino alla vittoria del girone A: la squadra di Marianini si riscatta dopo la sconfitta col San Giuliano e batte il Migliarino in trasferta mantenendo il buon distacco sulle inseguitrici. La gara ha avuto ben poca storia, la capolista si è imposta con un agevole 0-9 siglando cinque reti nel primo tempo e quattro nella ripresa. Il bomber Barsacchi ha aumentato il bottino stagionale realizzando un poker personale, poi una doppietta di Mancini e i sigilli di Tonarelli, Bozzi e Salvadori hanno arrotondato il punteggio in favore di un Calci spumeggiante che conserva i sei punti di vantaggio sulle concorrenti.
San Giuliano-Freccia Azzurra 5-0
RETI: D Agostini, Bottici, Cortopassi, D Agostini, Pungente
Continua il momento brillante del San Giuliano che, galvanizzato dal successo contro la capolista Calci, stavolta regola la Freccia Azzurra tra le mura amiche salendo a quota 29 punti in classifica. E' nella prima frazione che i padroni di casa giocano a mille e mettono in cassaforte i tre punti, passando in vantaggio quando, da un'azione sulla sinistra, Cortopassi mette in area per D'Agostini che chiude in rete sul secondo palo. Il 2-0 arriva da corner: palla dentro di D'Agostini e Bottici sul secondo palo infila alle spalle di Mileto. Il 3-0 scaturisce da un'azione nello stretto: assist in area dell'onnipresente D'Agostini per Pungente che non sbaglia. Il poker invece è opera di Cortopassi con una botta dalla distanza che non lascia scampo al portiere: 4-0 e squadre al riposo. Nella ripresa il San Giuliano può abbassare i ritmi e così la gara diventa più equilibrata: la Freccia imbastisce qualche azione senza riuscire a segnare e quindi sono sempre i locali ad andare in gol con una conclusione da fuori di D'Agostini che firma la doppietta personale.
Zambra Calcio-San Prospero Navacchio 7-0
RETI: Hajlaoui, Colangelo, Hajlaoui, Russo, Russo, Salvatorini, Braho
Torna a sorridere lo Zambra che mette in archivio la sconfitta sul campo del Fornacette e conquista l'intera posta in palio nel match interno contro il gagliardo San Prospero. Nella prima frazione i padroni di casa controllano le operazioni e pressano alto, ma tutto sommato gli ospiti se la cavano discretamente in fase difensiva e riescono anche ad affacciarsi in avanti colpendo una traversa sugli sviluppi di un corner. Dopo circa 20' però lo Zambra iniziare a fare sul serio e va in vantaggio con una conclusione da fuori di Colangelo; al 25' invece bello scambio tra Braho e Hajlaoui che porta alla rete di quest'ultimo per il 2-0. Poco prima dell'intervallo chance per il tris, ma Braho calcia alto un penalty. Nella ripresa c'è solo lo Zambra che approfitta dei tanti errori difensivi dei rivali per dilagare; sponda San Prospero, i cambi effettuati da mister Giorgiani non portano i frutti sperati e così i suoi ragazzi cominciano a soffrire parecchio le avanzate avversarie. Alla fine la compagine allenata da Luperini vincerà per 7-0 grazie alle doppiette di Hajlaoui e Russo e ai sigilli di Salvatorini e Braho: i punti di distacco dal Calci rimangono sei, ma lo Zambra ci proverà fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Hajlaoui, Lo Presti (Zambra).
Fornacette Casarosa-Atletico Cascina 4-0
RETI: Santerini, Buselli, Ibba, Magozzi
Il Fornacette non ferma la sua corsa e batte l'Atletico Cascina dando seguito nel migliore dei modi al grande successo dello scorso turno contro lo Zambra. Il primo tempo è tutto sommato piacevole e combattuto e vede i padroni di casa sbloccare il punteggio al 12' grazie a Buselli che insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Fornacette tiene palla e pressa, l'Atletico però mostra una buona organizzazione difensiva e così, per assistere al 2-0, bisogna attendere la ripresa quando i locali segnano ancora sfruttando un tiro dalla bandierina: stavolta è il subentrato Ibba a trovare il varco giusto per battere Belcore. La gara scorre via fino ai minuti finali quando gli ospiti, ormai esausti, subiscono altri due gol ad opera di altri due neo-entrati come Magozzi e Santerini che con altrettante conclusioni micidiali dalla distanza fissano il risultato sul 4-0 definitivo. Prosegue quindi il bel campionato del Fornacette che resta al secondo posto assieme allo Zambra.
Porta A Lucca-Pisa Ovest 0-3
RETI: Lulja, Lulja, Lulja