Filettole-Colli Marittimi 2-3
RETI: Pellegrini, Rossi, Rizek, De Luca, De Luca
Successo esterno nell'ultima partita della stagione per i Colli Marittimi sul campo del Filettole con il punteggio di 2-3. Gli ospiti con i tre punti ottenuti terminano la stagione al secondo posto in classifica con 40 punti dietro al Litorale Pisano. Gara molto combattuta con il Filettole capace di chiudere il primo tempo avanti per 1-0 grazie alla rete di Rossi. Nella ripresa vengono fuori i Colli Marittimi che segnano tre gol in rapida successione con De Luca, autore di una doppietta, e Rizek che ribaltano il punteggio sull'1-3 in favore degli ospiti. Prima del fischio finale arriva il 2-3 del Filettole ad opera di Pellegrini che devia in rete un cross di Dianda. Volge dunque alla fine la stagione per entrambe le squadre: il Filettole chiude il campionato con 16 punti e tante cose positive da cui ripartire per l'anno prossimo. Bilancio di fine anno più che ottimo naturalmente anche per i Colli Marittimi che, come detto prima, terminano in seconda posizione con 40 punti: la squadra di mister Sarzanini ha mostrato tante qualità e chiude con il miglior attacco del campionato (71 i gol fatti in totale) e con la coppia Rizek-De Luca capace di mettere a referto ben 30 reti in due nel corso della stagione.
Santa Maria A Monte-Pontasserchio 3-0
RETI: Meucci
Termina con il successo per 3-0 a tavolino la partita tra Santa Maria a Monte e Pontasserchio: la società ospite ha affrontato la trasferta con soli 7 giocatori disponibili e, pochi minuti dopo il fischio iniziale, uno di loro ha subito un infortunio ed è stato costretto a uscire dal campo. Il direttore di gara non ha potuto fare altro che fischiare la fine decretando il 3-0 per la squadra locale come da regolamento. Il Santa Maria a Monte termina così una stagione disputata su alti livelli e chiusa al terzo posto con 35 punti, fregiandosi della seconda miglior difesa della competizione con soli 17 gol subiti. Per il Pontasserchio finisce invece un'annata particolare e piena di difficoltà, conclusa all'ultimo posto della classifica da mister Mohamed e dai suoi ragazzi, che però non hanno mai fatto mancare impegno e sportività e vale la pena ricordare una volta in più l'atteggiamento di un gruppo che onorato la maglia a dispetto dei problemi avuti.
Stella Azzurra-Sextum Bientina 7-1
RETI: Corsi, Ragoni, Piscitelli, Samb, Corsi, Samb, Ragoni, Donnini
Netto successo nell'ultima partita della stagione per la Stella Azzurra che supera per 7-1 il Sextum Bientina finendo così il campionato con 24 punti: ottima prestazione corale dei ragazzi di Leggerini che si sono divertiti chiudendo in bellezza il torneo. Gara senza storia che ha visto i padroni di casa andare a segno con le doppiette degli scatenati Ragoni, Corsi e Samb, infine la rete di Piscitelli ha messo il punto esclamativo. A siglare il gol della bandiera per gli ospiti ci ha pensato invece Donnini per un Bientina che saluta la stagione con 15 punti.
Calciatorepiù: Falleri (Stella Azzurra).
Freccia Azzurra-Ponte Delle Origini 2-2
RETI: Castaldi, Tozzini, Boschi, Garzella
Pareggio per 2-2 tra la Freccia Azzurra e il Ponte delle Origini nell'ultima partita della stagione. Gara molto nervosa tra due squadre che hanno disputato un campionato positivo chiuso con 23 punti dai padroni di casa e 28 dagli ospiti. Partita maschia e sbloccata da una rete degli ospiti ad opera di Garzella, il cui tiro dalla distanza beffa Cappelli. La Freccia Azzurra reagisce con impeto e, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Tozzini insacca per l'1-1; pochi minuti dopo Castaldi trova la pennellata del 2-1 siglando un gran gol con un preciso tiro a girare che termina sotto la traversa. Nella ripresa la gara resta incerta ed equilibrata fino all'inzuccata di Boschi che permette al Ponte delle Origini di siglare il 2-2 definitivo. La Freccia Azzurra nei secondi 45 'fallisce varie buone opportunità di segnare e il match termina così in parità. Finisce dunque una stagione buona per entrambe le compagini che hanno mostrato a tratti un bel calcio e una discreta organizzazione tattica chiudendo con merito nelle parti medio-alte della classifica.
Litorale Pisano-Calci 3-0
RETI: Bertuccelli, Franco, Bertuccelli
Termina nel migliore dei modi la stagione dei campioni del Litorale Pisano che vincono anche nell'ultima giornata per 3-0 contro il Calci, certificando così l'imbattibilità casalinga in campionato e terminando anche con la miglior difesa avendo subito appena 13 gol. Una sola sconfitta in tutta la stagione per il team di Batistoni che era caduto proprio a Calci nel girone di andata, per questo motivo i suoi ragazzi non hanno fatto sconti ai rivali giocando una partita attenta e ordinata nonostante i festeggiamenti di questa settimana per il campionato appena conquistato. I padroni di casa hanno chiuso il primo tempo avanti per 2-0 grazie alla doppietta dell'ottimo Bertuccelli, mentre il Calci nei primi 45' si è visto solo con due conclusioni da fuori area di Dushku e Paoletti. Nella ripresa gli ospiti hanno tentato di raddrizzare il match senza tuttavia creare i giusti presupposti per far male ai rivali. Il Litorale Pisano ha così siglato anche il 3-0 con Franco che dagli undici metri ha battuto con freddezza Torti. Termina così con 45 punti in classifica lo splendido cammino dei padroni di casa che possono aggiungere alla loro stagione anche il premio come miglior difesa e l'imbattibilità casalinga che rendono ancora più l'idea del grande traguardo ottenuto dal Litorale Pisano. Per il Calci una stagione dai due volti: molto bene il girone d'andata (culminato appunto con il successo contro il Litorale Pisano) mentre nella seconda parte di stagione i ragazzi di mister Taccola hanno pagato infortuni e assenze che hanno minato il buon prosieguo del campionato. Un applauso però più che meritato ad entrambe le compagini capaci di disputare un campionato di alto livello concluso con la vittoria del titolo da parte del Litorale Pisano e con un più che onorevole quarto posto del Calci che chiude anche con il secondo miglior attacco della competizione con 59 gol segnati.