Virtus Rifredi-Firenzuola 2-0
RETI: Innocenti, Nistri
Matura tutta nel finale di gara la meritata vittoria del Rifredi che piega per due a zero un tenace Firenzuola, che era riuscito a respingere gli attacchi locali per un'ora di gioco. Il primo tempo vede la Virtus Rifredi proiettata all'attacco con varie occasioni: i tiri di Degl'innocenti, Del Perugia, Pagni e Luciani non si traducono però in gol, sia per le parate dell'estremo difensore mugellano sia per l'imprecisione degli avanti locali; si va così al riposo sul parziale di 0-0. La ripresa non cambia, il Rifredi staziona sempre all'attacco, il Firenzuola si difende e propone un contropiede che viene stoppato dalla squadra locale. La palla sembra proprio non voler entrare nonostante le occasioni di Pagni, Nistri, Degl'Innnocenti e Innocenti ma niente di fatto. Il risultato tuttavia si sblocca grazie a Nistri che al 60', con un tiro da fuori area, inganna il portiere avversario. Al 65' spazio invece per il raddoppio di Innocenti su assist di Nistri. Poi non succede più nulla, il Rifredi controlla e vince 2:0.
Firenze Sud-Ponte A Elsa 10-0
RETI: Salerno, Campanile, Arcangeli, Miniati, Miniati, Arcangeli, Campanile, Arcangeli, Miniati, Mari
Ampia affermazione casalinga per il Firenze Sud che propone tante azioni offensive finalizzandone numerose. In una bella mattina soleggiata inizia la partita tra due squadre che non si sono mai affrontate prima. Parte fortissimo la squadra di casa che dopo solo due minuti trova il primo gol con Miniati che entra in area e con un destro al giro insacca il pallone in rete. Il Firenze Sud continua a spingere e sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta Mari che di testa segna il secondo gol per la squadra di casa. La formazione prova a reagire ma non sviluppa azioni pericolose e cosi al 26' il Firenze Sud trova il terzo gol con Campanile mentre al minuto 33 solo la traversa dice di no alla doppietta di Campanile. Il Firenze Sud continua a macinare gioco e così trova il gol anche Arcangeli. Il primo tempo finisce senza altre occasioni. Il secondo tempo inizia sulle stesse basi del primo e dopo solo 3' la squadra di casa porta a cinque i suoi gol ancora con Miniati; continuando a spingere come aveva fatto nella prima frazione i rossoblù vanno ancora in gol Arcangeli, Miniati, Campanile e Salerno. Da evidenziare ancora un giallo per Pantani reo di essere entrato su un avversario con la gamba troppo alta. Dispiace per il Ponte a Elsa che ha trovato di fronte una squadra che è entrata in campo con più cattiveria agonistica e che voleva continuare la sua scia positiva.
Albereta San Salvi-Firenze Ovest 0-1
RETI: Matranxhi
Colpo esterno per il Firenze Ovest, che riscatta il k.o patito contro il Firenze Sud ritrovando gioco e tre punti in casa di un'Albereta decisamente sotto tono rispetto alle uscite precedenti. Nel primo tempo i ragazzi di Bulletti fanno la partita, mancando però di precisione sia nell'ultimo passaggio sia in fase conclusiva. Dal canto suo, il Firenze Ovest non si limita a difendersi con ordine ma in un paio di occasioni la squadra di Lombardo si rende pericolosa con un paio di conclusioni di Dobre verso la porta di Colombo. La prima frazione, piacevole sul piano del ritmo e dell'intensità, si chiude tuttavia a reti inviolate. Il secondo tempo ricalca l'andamento dei primi 35' con la squadra di casa che detta i ritmi di gioco e gli ospiti che tentano le sortite in contropiede. Al 40' Morales sfiora il vantaggio su azione personale conclusa con un bel tiro scavalca Poggiolini ma si infrange sul palo interno finendo fuori. Dopo lo spavento, il Firenze Ovest prende coraggio e col passare dei minuti guadagna metri costringendo i ragazzi di mister Bulletti ad arretrare il baricentro. Alla fina la pressione dei rossoblù porta i frutti sperati e a 10' dalla fine è il Firenze Ovest a trovare il gol vittoria con una deviazione sotto misura del neoentrato Matranxhi, che su calcio d'angolo prende il tempo a tutti trovando la zampata decisiva che regala all'Ovest un successo importantissimo.
Calciatoripiù : nel Firenze Ovest
Matranxhi è l'eroe di giornata per aver realizzato il gol decisivo.
Ponzano-Casellina 0-2
RETI: Gentile, Ciaperoni
Terza vittoria in tre gare per il Casellina di mister Mazzetti, che passa per due reti a zero sul campo di un Ponzano combattivo. Il primo tempo è ricco di occasioni: dopo pochi minuti al Ponzano viene annullato un gol per un fallo in attacco, e poco dopo Bianchi del Casellina colpisce la traversa dalla distanza; il pallone sbatte sulla linea di porta, lasciando peraltro qualche dubbio sul fatto che l'abbia varcata. Gli ospiti trovano comunque il vantaggio nel primo tempo: Ciaperoni in tap-in ribadisce in rete una respinta del portiere avversario. Il raddoppio lo sigla invece Gentile, che su calcio di punizione dal limite trova una parabola imprendibile per Matucci. Il Casellina nel secondo tempo va vicino più volte alla terza rete, ma nei minuti finali rischia che la partita venga riaperta, e solo un grande intervento di Brogi sugli sviluppi di un angolo lascia il risultato invariato e non complica il finale.
Calciatoripiù: Ciaperoni, Fallani, Gentile (Casellina).