Castelfiorentino-S.lorenzo Campi Giovani 3-1
RETI: Geri, Boumarouan, Geri, Boncompagni
Un'altra vittoria impreziosisce il cammino del Castelfiorentino di mister Tanzini che piega fra le mura amiche il San Lorenzo per tre a uno. Il primo spunto di cronaca si segnala al 5', quando il calcio piazzato da ottima posizione di Sharka colpisce in pieno la traversa, il pallone torna in campo ma l'arbitro ravvisa un fallo in attacco dei locali e interrompe il gioco. Il risultato si sblocca al 16': sugli sviluppi di un'azione insistita dei padroni di casa il colpo di testa di Bomarouan mette in difficoltà due difensori avversari che, nel tentativo di rinviare, infilano il pallone nella loro porta, 1-0. Dopo 2' i locali ci riprovano con Geri, che va vicinissimo al raddoppio, sono le prove generali del raddoppio che arriva al 24' quando, dopo un corner, proprio Geri piazza la zampata vincente sottomisura che non lascia scampo a Pagano. L'attaccante di casa si ripete in chiusura di parziale portando a tre le reti dei suoi con un bruciante scatto palla al piede concluso con il tocco vincente sull'uscita dell'estremo difensore avversario. Nonostante il passivo il San Lorenzo non si perde d'animo e in avvio di ripresa minaccia la porta di Giusti con un calcio piazzato di Albano, bravo il portiere di casa a mettere in corner. Gli ospiti ci riprovano al 48' ma la conclusione di Masi è leggermente imprecisa; tre minuti dopo Boncompagni impatta di testa dopo un corner, Giusti respinge poi la difesa di casa allontana la minaccia. Il San Lorenzo accorcia comunque le distanze al 56' grazie a Boncompagni, abile ad approfittare di un errore del pur bravo portiere locale. Nel tempo che resta gli ospiti tentano di rientrare in partita ma il Castelfiorentino è bravissimo nel gestire al meglio le energie rimanenti e soprattutto il punteggio, che non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Montespertoli-Sancat 6-1
RETI: Mancini, Ponti, Gregori, Migliorini, Sadik, Soldi, Segato
Vittoria casalinga per il Montespertoli di mister Morelli, che vince e convince contro la Sancat, superata con un netto 6 a 1 finale. Eppure a partire forte sono proprio gli ospiti, che dopo due minuti trovano la rete dello 0-1 con uno splendido pallonetto di Segato D., bravissimo ad eludere l'uscita del portiere locale. La risposta del Montespertoli è immediata e al 15' Soldi realizza il gol del pareggio sugli sviluppi di una punizione di Sadik. Passano appena 5' e il Montespertoli completa il sorpasso con un calcio di rigore conquistato e trasformato da Mancini per il 2 a 1. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa continuano ad attaccare a spron battuto e al 27' Sadik fa 3-1 sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo. Da quel momento in poi, la partita finisce decisamente sotto il controllo del Montespertoli, che sigla il quarto gol con Gregori, seguito poco dopo dalla quinta rete realizzata da Ponti. Chiude definitivamente i conti Migliorini, che con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner batte Barsi per il 6-1 conclusivo.
Calciatoripiù :
Sadik e
Mancini per il Montespertoli,
Segato D. e
Maculan per la Sancat.
Audax Rufina-Audace Legnaia 3-1
RETI: Pesci, Pesci, Valli, Ringressi
L'Audax Rufina concede il bis, ottenendo la seconda vittoria consecutiva in virtù del 3-1 con cui i ragazzi di Tartaglia hanno avuto la meglio su un buon Legnaia. La partita si sviluppa inizialmente sui binari dell'equilibrio, anche se sono i padroni di casa a rendersi inizialmente più propositivi in avanti grazie alle incursioni di Pratesi sulla corsia mancina. È proprio su una di queste che nasce il gol del vantaggio al 10': strepitosa discesa di Pratesi, che arriva sul fondo e serve a rimorchio Valli bravo a trafiggere Langone con una conclusione di prima intenzione. Non passano nemmeno altri dieci minuti che un'altra discesa di Pratesi porta al secondo gol locale firmato da Pesci con una conclusione da dentro l'area su cui Langone non può nulla. Nonostante il 2-0, il Legnaia non si da per vinto e in un paio di occasioni gli attaccanti gialloblù si rendono pericolosi, trovando però un super Tassini sulla loro strada. Alla mezzora si rivede in avanti anche l'Audax Rufina con una staffilata di Pratesi respinta da Langone con un intervento superlativo. I padroni di casa insistono e allo scadere del primo tempo calano il tris con un contropiede finalizzato da Pesci per il 3-0 e la doppietta personale. Nel secondo tempo il Legnaia prova a reagire dopo un primo tempo da dimenticare sul piano del risultato. La fortuna però non assiste la formazione gialloblù, che al 4' centra una clamorosa traversa su punizione con Usuriaga. Gli ospiti però insistono e nel finale riescono a trovare il gol della bandiera con Ringressi, che in mischia riesce a ribadire il pallone in rete fissando il punteggio sul definitivo 3-1.
Sales-Resco Reggello 3-2
RETI: Manta, Brunori, Manta, Merli, Bilali
Seconda vittoria stagionale per la Sales che supera per tre a due il Reggello al termine di una bella partita giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre. Per la Sales dunque seconda vittoria dopo i due pareggi con Sancat e Legnaia e ancora imbattuta tra le mura amiche. Il Reggello invece trova la seconda sconfitta consecutiva dopo un buon inizio con le vittorie su Sancat e Legnaia. Una partita molto fisica, spigolosa, intensa. Parte bene la Sales che sblocca la sfida con Manta e poi raddoppia con una gran punizione di Brunori dalla distanza. Nel mezzo grande occasione per il Reggello per il momentaneo pareggio ma salvataggio provvidenziale sulla linea sul tiro di Merli, poi sul successivo cross manca l'appuntamento col pallone Cima da buona posizione. Nella ripresa partono meglio gli ospiti che accorciano immediatamente con la rete di Merli, bravo a ribadire in rete una mischia in seguito ad un calcio d'angolo. La Sales però non ci sta e subito si rimette con la testa in avanti e così ecco il gol del nuovo doppio vantaggio firmato ancora da Manta per il tre a uno. La partita però non è ancora finita, le emozioni non sembrano voler finire quando Bilali direttamente su calcio di punizione s'inventa il gol del tre a due che dà pepe ai minuti finali in cui però il risultato non cambia più.