Ponzano-Galleno 1-5
RETI: Narducci, Uccello, Uccello, Donati, Carlini, Stassinos
Una grande prestazione di squadra permette al Galleno di vincere la partita e portare a casa i tre punti. Nel primo tempo al 10' Uccello colpisce la traversa iniziando la sua sfida personale col portiere. Carlini dopo aver ricevuto palla da Shima va vicino al gol con un destro a fil di palo che va furori di poco. Nel secondo tempo arrivano tutti i gol della partita. Al 58' un calcio di rigore concesso per fallo su Carlini permette a Donati di segnare l'1-0. Il raddoppio arriva dopo poco, Carlini stavolta è protagonista con un gran sinistro dalla distanza. Pochi minuti dopo Uccello segna il gol del 3-1 con un sinistro che si infila sotto al sette. Con l'ampio vantaggio il Galleno si diverte e mostra sprazzi di grande calcio. Carlini, sugli sviluppi di un contropiede, calcia in porta e sulla respinta si fa trovare pronto Stassinos e al volo batte il portiere. Con la partita oramai finita il Ponzano aspetta solo i tre fischi dell'arbitro, ma Narducci capitalizza una bella palla filtrante di Armento, segnando il gol della bandiera. L'ultimo gol della gara arriva al 88' con Uccello che liberato sulla trequarti dopo un no-due con Bassetti, lascia partire un tiro che si insacca alla destra del portiere mettendo fine alla partita.
Calciatoripiù: Uccello per la doppietta e i pericoli creati alla difesa avversaria.
Sesto 2010-Limite E Capraia 3-2
RETI: Moroni, Landi, Mori, Kazazi, Ferri
E' certamente un bello spettacolo quello offerto da Sesto Calcio e Limite e Capraia, che danno vita a una partita avvincente e combattuta fino alla fine. A sbloccare il tabellino sono i padroni di casa che dopo pochi minuti vanno in vantaggio grazie al calcio di rigore realizzato da Landi: 1-0. La reazione degli ospiti è però immediata e intorno al 10' va in scena un episodio che potrebbe cambiare la gara: un attaccante del Limite e Capraia, ricevuta palla in area di rigore, viene steso da Barducci che viene così espulso per fallo da ultimo uomo. La squadra di Corti non approfitta però completamente della situazione, visto che il penalty viene calciato sul fondo da Amine. Il pareggio arriva comunque dopo pochi minuti ancora su calcio piazzato; trattasi stavolta di una punizione da fuori area che Kazazi spedisce direttamente sotto la traversa: 1-1. Sulle ali dell'entusiasmo e approfittando dell'uomo in più il Limite e Capraia continua ad attaccare, ma non concretizza le occasioni create. Il Sesto Calcio invece, superato lo shock dell'espulsione e del gol subito, si riorganizza e prima dell'intervallo riesce addirittura a tornare in vantaggio con Mori che si avventa su una palla lunga e una volta arrivato davanti al portiere lo batte con freddezza: 2-1. Nella ripresa gli ospiti tornano a farsi pericolosi, ma ancora una volta si dimostrano poco precisi nei pressi della porta avversaria. E' invece straordinariamente brava a capitalizzare la squadra di Bernabei, che gioca come fosse in parità numerica; intorno al 20' della ripresa arriva allora il gol del 3-1 firmato Moroni, abile a finalizzare un contropiede con un tiro che dalla destra finisce nell'angolino opposto. Il Limite e Capraia non vuole proprio starci e a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze con una bellissima conclusione da lontano di Ferri; tuttavia l'assalto della squadra di Corti non porta frutto e anzi nel finale viene anche espulso Cani per un fallo sul portiere avversario. Al triplice fischio è dunque il Sesto Calcio a festeggiare una vittoria di grande valore vista la lunga inferiorità numerica, ottenuta grazie a una solida prestazione corale.
Calciatoripiù: per il Sesto Calcio
Calvanelli, autore di una sontuosa prestazione in difesa.
Santa Maria-Audace Legnaia 11-0
RETI: Madonia, Lebbiati, Madonia, Lotti, Lebbiati, D Angelo, Tofani S., D Angelo, Lebbiati, Lotti
Superiorità evidente del Santa Maria sull'Audace Legnaia. La squadra di Ferretti prende da subito in mano il pallino del gioco e mette in discesa la partita chiudendo il match su un rotondo 11-0. Nel tabellino spiccano Lebbiati, autore di una tripletta, poi Madonia, D'Angelo e Lotti (per loro una doppietta a testa) e infine Saporito e Tofani.
Calciatoripiù: Ciampi, D'Angelo (Santa Maria).
Sorms S.mauro-Avane 1-2
RETI: Magliulo, Ndbej, Lakbabi
Vittoria importante per l'Avane che riesce a strappare i tre punti dopo una partita molto complicata, chiusa in nove uomini dalla formazione ospite. La gara è stata molto intensa, le squadre hanno proposto un buon possesso palla risultando aggressivi in fase di non possesso della stessa. L'unico modo per sbloccare la situazione è con dei calci piazzati, come poi sarà. A metà del primo tempo l'Avane ottiene un calcio di punizione laterale sulla trequarti, sulla palla va Lakbaki che scarica in porta un tiro potente che non lascio scampo al portiere. La Sorms prova a reagire ma non ci riesce, le azioni non producono grandi pericoli agli avversari. A fine primo tempo arriva il raddoppio degli ospiti: Embaye anticipa i difensori e si inserisce in area e supera il portiere con un pallonetto. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a riprendere la partita, al 60' Magliulo con un tiro da dalla distanza dimezza le distanze. La Sorms capisce che può arrivare al pari quando l'Avane rimane in nove per due espulsioni. L'assalto dei padroni di casa è continuo con azioni manovrate e conclusioni personali. Parrini diventa protagonista quando toglie dal sette il possibile 2-2. Gli ospiti resistono alla pressione e dopo un tempo di sofferenza portano a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Parrini per i salvataggi in porta.
Laurenziana-Lanciotto Campi 2-3
RETI: Bellandi, Di Fruscia M., Manzatu, Cassiolato, Manzatu