Limite e Capraia: Sarno, Franchi, Belotti, Alberghi, Benucci, Mitcul, Audillari, Zanouani, Favazzo, Marchiani, El Makhichni. A Disposizione: Zotta, Cani, Marcelli, Broetto, Persone. Mister: Corti.
Santa Maria: Ferrara, Di Falco, Santini, Mazzanti, Cappelli, Tedesco, Bartolo, Andreazzoli, Totani, D'angelo, Lotti.
A Disposizione: Fattori, Ciampi, Lebbiati, Saporito, Rafie. Mister: Ferretti.
Il Santa Maria fallisce il match point, per aggiudicarsi la vittoria del girone e i ragazzi di Mister Ferretti escono sconfitti dalla trasferta di Limite. Partita giocata fin da subito a ritmi altissimi, i padroni di casa sentono molto il derbyssimo, gli ospiti nonostante qualche assenza, cercano di rendersi pericolosi. Al minuto 23 gran gol di Favazzo che porta in vantaggio il Limite, al minuto 32 pareggio del Santa Maria con Lotti, partita equilibrata, con molti capovolgimenti di fronte. Episodio importante al minuto 35 con l'espulsione di Lotti, con gli ospiti rimangono in inferiorità numerica.
La ripresa riprende con i padroni di casa più lucidi e repentini sui cambi di gioco, al minuto 55 arriva il raddoppio dei padroni di casa, con la doppietta personale di Favazzo; c'è subito una reazione degli ospiti, ma i padroni casa sfruttano al meglio la superiorità numerica e le ripartenze, al 66 minuto arriva il 3-1 del Limite, firmato da Mitcul, il Santa Maria vuole una pronta riscossa, ma al minuto 80 arriva il Poker dei padroni di casa con Cani. Al minuto 89 espulso anche Saporito e il Santa Maria resta in 9, finisce la partita con il 4-1 per il Limite, complimenti ai ragazzi di Mister Corti che riescono a fermare la lunga serie di vittorie consecutive del Santa Maria, gli ospiti devono rimandare la conquista matematica della vittoria del girone alle prossime giornate.
Commento di Davidana
Commento di : campio