Ponzano-Limite E Capraia 1-2
RETI: Spagnuolo, Marchiani, Alderighi
Vittoria in rimonta per il Limite e Capraia sul campo del Ponzano, al termine di una gara che per gli ospiti si era messa male a inizio secondo tempo, dopo una prima frazione giocata in controllo e con diverse occasioni prodotte, una su tutte il palo di Marchiani. A inizio secondo tempo arriva però il vantaggio a sorpresa del Ponzano con Spagnuolo. Il Limite e Capraia effettua un paio di cambi e poi si rigetta in avanti, e alla fine riesce prima ad acciuffare il pareggio con una bella conclusione da fuori di Marchiani, poi nei minuti di recupero a prendersi i tre punti, grazie al colpo di testa vincente di Alderighi su calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Franchi, Langneble, Marcelli (Limite e Capraia).
Sesto 2010-Lanciotto Campi 1-7
RETI: Clemente, Maggini, Maggini, Manzatu, Fiorelli, Cassiolato, Maggini, Andreucci
6-0 alla fine del primo tempo, 1-1 nella ripresa per il tennistico 1-7 con cui i ragazzi di Dario Giulivo vincono alla Volpaia contro i generosi locali. La tripletta di Maggini nei primi minuti di gioco indirizza il confronto che non ha propria storia. Dario Giulivo ci illustra il notevole miglioramento fatto dai suoi giocatori e vede con ottimismo il futuro. Abbiamo migliorato molto la fase difensiva - ci dice il tecnico del Lanciotto Campi - e anche sul piano della personalità e del carattere siamo cresciuti. Il Santa Maria è avanti di cinque punti in classifica, avendo fatto un ruolino di marcia eccezionale e all'andata ha vinto il confronto diretto grazie a degli episodi poco digeribili, rimane la squadra da battere e non ha avuto battute d'arresto ma fra quindici giorni, sul campo degli empolesi, siamo in grado di giocarcela alla pari. Credo molto alla mia squadra che ritengo possa solo migliorare il proprio rendimento anche in futuro. Noi allenatori siamo chiamati a insegnare calcio e dobbiamo essere in grado di costruire dei giocatori in grado di proseguire il cammino all'interno della società. E' chiaro che siamo chiamati anche a fare risultati ma credo che questa nel contesto in cui operiamo, non sia la cosa maggiormente importante. Ragazzo di sani principi Dario Giulivo e allenatore capace e competente. Può essere una bella scommessa nel futuro di una società che crede nei giovani e che segue durante la stagione il lavoro sviluppato e portato avanti. Ritorniamo nella gara. Lo scatenato Maggini fa la differenza ma il primo tempo si carica di belle giocate, di palloni strappati agli avversari e di altre segnature degli ospiti che portano la firma di Fiorelli, Cassiolato e Andreucci. Più tranquillo il secondo tempo: Manzatu (ancora lui) fa sette, Clemente accorcia le distanze meritatamente trasformando un calcio di punizione. Maggini, Cassiolato e Manzatu su tutti nella squadra di Giulivo, Clemente, il migliore nel Sesto Calcio. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Maggini, Cassiolato, Manzatu (Lanciotto Campi),
Clemente (Sesto Calcio).
Laurenziana-Audace Legnaia 3-5
RETI: Bellandi, Nencioni, Di Fruscia M., Furi, Di Francesco, Furi, Di Francesco, Furi
Galleno-Avane 4-1
RETI: Shima, Tatoni, Carlini, Shima, Lakbabi
Vittoria meritata per il Galleno, favorita dall'ottima prestazione di Shima che a mette segno una doppietta. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, con un possesso palla concentrato a centrocampo. Al 10' giocata a centrocampo, il pallone arriva a Shima che vede l'inserimento di Carlini e lo mette davanti alla porta propiziando il suo gol. Nemmeno il tempo di festeggiare il vantaggio che arriva subito il pari degli ospiti. Una palla filtrante di Bianconi mette davanti al portiere Lakbabi che segna spiazzando il portiere. Nella ripresa il Galleno mette più pressione ai difensori avversari, sfruttando molto bene i cambi dalla panchina. Dopo cinque minuti un'azione sulla sinistra di Carlini manda in porta Tatoni che viene atterrato in area. Sul dischetto va lo stesso Tatoni, che firma il 2-1. Con il vantaggio in tasca il Galleno vuole il terzo gol, che non arriva per poco: quando sulla sinistra Uccello serve Carlini che colpisce il palo. Il 3-1 alla fine arriva con un contropiede iniziato da Fusco e rifinito da Shima che, servito in profondità, salta il portiere e segna. La partita la chiude sempre Shima dopo un bell'uno-due con Carlini, con un tiro all'angolino che spiazza il portiere. Nel finale Tatoni sfiora il gol colpendo una traversa e un palo.
Calciatorepiù: Bejzaku (Galleno).