A.g. Dicomano-Sales 3-3
RETI: Noferini, Noferini, Kmiti, Guerrini, Guerrini, Bryt
Termina con un pirotecnico 3-3 la sfida fra Dicomano e Sales, due gran belle squadre che, fino alla fine, hanno cercato di superarsi a vicenda. La partita viene sbloccata da Noferini nel corso del primo tempo, mentre il 2-0 del Dicomano arriva grazie a Kmiti. La partita viene riaperta dalla Sales - protagonista di una grande reazione dopo lo svantaggio - grazie al gol di Bryt dopo un'azione uno-due che viene finalizzata da giocatore con un tiro sul primo palo. Il 3-1 del Dicomano arriva invece ancora con Noferini. Nel secondo tempo la doppietta di Gregori, a segno prima con un perentorio colpo di testa e poi direttamente dal dischetto dal calcio di rigore, permette agli ospiti di raggiungere il pari. Nel finale si segnala il rigore sbagliato dal Dicomano con Caramelli J. E' l'ultimo brivido di una gara che resterà a lungo impressa nella mente dei protagonisti.
Calciatoripiù: Miniati F e Furieri.
Pelago-Bagno A Ripoli 2-2
RETI: Muzzi, Celli, Gazzetti, Xhulaj
Pareggio giusto fra Pelago e Bagno a Ripoli, dopo una partita in cui le due squadre hanno prevalso per un tempo ciascuno. Nel primo tempo è un dominio del Bagno a Ripoli che trova subito il gol: Gazzetti, lanciato in profondità e messo davanti al portiere, non sbaglia. Ancora Gazzetti, galvanizzato dal gol, in area non riesce a ribadire in porta la respinta sul tiro di Xhulaj. Sempre gli ospiti vanno vicino al raddoppio con Francini di testa su calcio d'angolo. Ancora gli ospiti sempre in pressione, riescono a mettere in difficoltà il Pelago trovando spesso la conclusione. Brestolani con un pallonetto non inquadra la porta mettendo fuori. Nel secondo tempo cala il Bagno a Ripoli, spingendo la rimonta dei padroni di casa. Il Pelago prende campo e riesce a mettere a segno due gol nel giro di pochi minuti. L'1-1 arriva grazie a Muzzi che sfrutta il cross dalla destra colpendo di prima. Il 2-1 immediato arriva con il calcio di rigore trasformato da Celli. La reazione degli ospiti è affidata Fantoni, che però sbaglia davanti al portiere mandando alto. Il 2-2 arriva con il secondo rigore della gara per il fallo su Gazzetti; dal dischetto trasforma Xhulaj che riacciuffa il match. Da questo momento in poi la sfida non regala ulteriori sussulti, sancendo il pari.
Calciatoripiù: Xhulaj, Gazzetti (Bagno a Ripoli).
Figline 1965-Albereta San Salvi 1-3
RETI: Borgogni, Mascherini, Piazza, Salemme
Vittoria importante per l'Albereta San Salvi che batte il Figline secondo in classifica. L'Albereta comincia bene la partita, colpendo un palo nei primi minuti su una punizione di Zeroni con la spizzata di Marini. I padroni di casa però non si fanno intimorire arrivando spesso nei pressi dell'area avversaria, sbagliando però spesso la finalizzazione. Ancora su calcio punizione di Zeroni si rendono gli ospiti ma Berlincioni non si fa soprender parando il tiro. In apertura di ripresa comincia bene il Figline, colpendo una traversa con Senatore. Il gol mancato dal Figline è il preludio del vantaggio ospite. Salemme di testa trasforma in oro il corner di Zeroni, staccando molto bene di testa. Dopo poco arriva il raddoppio con la punizione laterale di Zeroni che mette la palla in mezzo per il gol di testa di Mascherini. Con la forza del carattere i padroni di casa riescono a trovare il 2-1 con Borgogni con un tiro da fuori. Ancora il Figline insiste per il pari ma Vadi si fa trovare pronto sulla punizione ancora di Borgogni. Nel finale, grazie a un contropiede, l'Albereta San Salvi mette il punto sulla partita, siglando il 3-1 con il tiro di Piazza che si infila al sette. Il Figline ha ancora delle occasioni con Ferretti e Senatore, ma non vengono sfruttate.
Calciatoripiù: Ferretti (Figline);
Mascherini, Zeroni (Albereta San Salvi).
Settignanese-Fiesole Calcio 2-2
RETI: Forte, Bassolino, Paraschiv, Righi
Quattro gol e tante emozioni nel big match di giornata del girone A dell'Under 18 fiorentina. Settignanese e Fiesole si danno battaglia per novanta minuti e il pareggio alla fine è il risultato più giusto. Il primo tempo vede partire meglio gli ospiti, che dopo aver creato un paio di situazioni pericolose trovano il vantaggio con Paraschiv, che con un piattone dal limite dell'area spiazza Ugolini. La Settignanese però pareggia poco dopo: Forte approfitta di un retropassaggio sbagliato di Nicchi, ruba il tempo al portiere e lo supera in uscita. Nicchi si fa perdonare però già prima dell'intervallo, servendo un cross perfetto per Righi a centro area, dopo aver dribblato un paio di avversari sulla fascia. Nel secondo tempo la Settignanese si getta in avanti alla ricerca del pareggio, colpendo ben tre legni, due con Tongiani e uno con Forte. Il Fiesole si difende e riparte quando può, e proprio in contropiede ha una grandissima occasione per chiudere la gara, quando Quercioli si presenta a tu per tu con Ugolini, ma invece di calciare appoggia per un compagno alla sua destra che però non c'è, permettendo così il recupero della difesa. Nel finale arriva il pareggio della Settignanese, che va a segno con Bassolino per il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Colella, Forte (Settignanese);
Paraschiv, Nicchi (Fiesole).