Prolivorno Sorgenti-Porto Azzurro 7-1
ARBITRO: Costantino Cravini di Livorno
RETI: Borgi, Fabbri, Fabbri, Borgi, Attanasio, Fabbri, Ciurli, Breglia
Palazzaccio-A.c.d. Roselle 2-0
ARBITRO: Federica Paolino di Livorno
RETI: Mastroianni, Borzi
Follonica Gavorrano-Academy Livorno 2-0
ARBITRO: Matteo Grieco di Piombino
RETI: Asta, Grassini
Castiglioncello-Livorno9 1-3
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Barontini, Gallo, Ciampi, Viegi, Calvanese, Meini, Andrisani, Paponi, Serrini, Fazio. A disp.: , Sicuro, Ronchetti, Spadoni, . All.: Citi Alberto
LIVORNO9: Negro, Berni, Marchi, Silvestri, Bettarini, Taranto, Formichi, Romboli, Apollonio, Elkniri, Corradi. A disp.: , Stoica, Secundo, Debach, Romanacci, Margelli, . All.: Mannucci Daniele
ARBITRO: Adriano Conti di Livorno
RETI: Serrini, Formichi, Elkniri, Apollonio
Bella vittoria del Livorno9 che ottiene tre punti in casa del Castiglioncello, formazioni che è stata per gran parte del campionato in lotta per il primato ma che ha raccolto soltanto un punto nelle ultime 4 gare, staccandosi così dalla vetta della graduatoria.
Gara fin troppo accesa con qualche fallo gratuito e inutile, ed un eccessivo nervosismo inadatto alla categoria.
Il Livorno9 parte bene e trova il gol molto velocemente; al terzo minuto è infatti Formichi a portare in vantaggio i ragazzi di Mannucci e per buona metà del primo tempo sono gli ospiti a menare le danze. Qualche episodio nelle due aree di rigore, con il Livorno9 che protesta per mani di un difensore locale, e con il Castiglioncello che usufruisce di un penalty che Serrini trasforma per il momentaneo pareggio.
Passano per pochi minuti, e Apollonio ben lanciato da Marchi, sforna un assist per Elkniri che di sinistro non sbaglia e riporta in vantaggio il Livorno9.
Secondo tempo più combattuto che giocato, il Livorno9 riesce a contenere il Castiglioncello e nel finale in contropiede trova il definitivo 3-1 con bomber Apollonio.
Da segnalare l'espulsione di mister Nino Ciccolo, che, sebbene entrato in campo senza autorizzazione, cercava di rassenerare gli animi troppo surriscaldati.
Nuova Grosseto Barbanella-Salivoli 3-0
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Di Lorenzo, Niccolini, Ventureli, Buonfiglio, Culicchi, Manganelli, Simi, Nasini, Allegro, Curti, De Pascale. A disp.: , Barricelli, Bellucci, Coppolecchia, Molinu, Quinti, . All.: Vallefuoco Vincenzo
ARBITRO: Gabriele Grieco di Piombino
RETI: De Pascale, Simi, Autorete
Vince la Nuova Grosseto Barbanella di Vincenzo Vallefuoco, rimanendo nella zona nobile della classifica in virtù della quarta vittoria nelle ultime cinque gare disputate.
Vittoria abbastanza agevole con il volenteroso Salivoli, doppio vantaggio già al termine della prima frazione di gioco e definitivo 3-0 nella ripresa. Barbanella, nonostante giocasse controvento nel primo tempo, passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Venturelli causa una sfortunata autorete; poi sale in cattedra Simi, dapprima sfruttando una ripartenza supera anche il portiere ma un difensore salva sulla linea di porta, poi si procura e trasforma un calcio di rigore per il 2-0.
Il 3-0 arriva con un tiro dalla distanza di De Pascale, e c'è tempo anche per una rovesciata da applausi di Niccolini su cross di Allegro.
Nota lieta il rientro di Andrea Coppolecchia dopo 3 mesi di infortunio.
La Boracifera-Virtus Maremma 2-2
ARBITRO: Alessandro Giambini di Livorno
RETI: Venturi, Venturi, Pelacani, Cerreti
Portuale-San Vincenzo 3-1
ARBITRO: Matteo Alongi di Livorno
RETI: Agnorelli Bini, Merku, Merku, Borghesi