Terza vittoria in altrettante partite per l'Arezzo: gli amaranto di mister Bianchi, dopo aver vinto il posticipo dello scorso turno con la Sangiovannese (3-0 grazie alla doppietta di Bernardini e al sigillo di Martoglio), si aggiudicano la sfida interna con l'Olmoponte. Finisce 7-2 il match tutto aretino. L'Arezzo parte forte e al 12' riesce a sbloccare il match grazie al gol di Fiacchini; due minuti dopo Bernardini raddoppia, un istante più tardi Martoglio cala il tris. Al 15' è già 3-0 Arezzo. La partita è già indirizzata a favore dei locali, l'Olmoponte prova a scuotersi e riesce a riaprire il match in avvio di secondo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Baroncini. Ma è solo un momento: Gori allunga ancora firmando il 4-1 al 40', prima del 5-1 di Minocci (44'). Al quarto d'ora della ripresa un'autorete ospite porta il punteggio sul 6-1. Farsetti accorcia le distanze al 54' su azione di contropiede, prima del definitivo 7-2 di Pierucci nel finale di partita.
Partita scoppiettante quella andata in scena fra Terranuova Traiana e S.Firmina nel pomeriggio di sabato. Tre reti per tempo e tante occasioni. Parte bene il Terranuova Traiana che nei primi minuti colpisce prima un legno con Badii, poi si vede annullare un gol e infine trova il vantaggio con Attili, bravo a ribadire in rete una respinta del portiere avversario sul solito Badii. Il Santa Firmina non sta però a guardare e sfiora il pareggio con Osa, al quale solo un miracolo del portiere nega la gioia del gol dopo una bella palla in profondità di Stocchi. Lo stesso Osa trova poi il gol verso la metà del primo tempo, insaccando di testa su angolo di Stocchi. Prima della fine del primo tempo il Terranuova Traiana ritrova il vantaggio, questa volta con Gelli che a tu per tu col portiere non sbaglia dopo essere stato lanciato in profondità con una bella palla da Alessandra. Si va al riposo. Dopo pochi minuti del secondo tempo ecco il nuovo pareggio del Santa Firmina: questa volta è Nibbi a segnare con una gran conclusione da fuori che s'infila sotto la traversa, scavalcando il portiere avversario. Al gran gol di Nibbi replica a metà della ripresa Badii, che si inventa una gran punizione da quasi venticinque metri che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. La partita sembra finita; il Terranuova spreca anche un paio di occasioni con Martelli, che per due volte lanciato verso la porta spedisce fuori il pallone, e all'ultimo respiro viene beffato: rimessa laterale direttamente in area, Spadini spizza di testa, sul secondo palo arriva Bennati M. come un treno e sigla il definitivo 3-3 con una bella conclusione al volo (fra l'altro poco prima su un'azione fotocopia il Santa Firmina era già andato vicinissimo al gol). Si conclude così una partita pirotecnica. Rimane qualche rimpianto in casa Terranuova Traiana per il gol subito praticamente a partita finita, merito però di un Santa Firmina caparbio fino all'ultimo respiro.
Calciatoripiù : per il Terranuova Traiana Stoppielli e Badii ; Per il Santa Firmina gli autori dei gol Osa e Bennati M.
Impresa del Piandiscò che con una partita di grande sofferenza ma anche grande attenzione difensiva strappa tre punti contro il ben più quotato Casentino Academy. Fin dalle prime battute sono gli ospiti a fare la partita, ma almeno nel primo tempo senza creare occasioni clamorose, se non con Renaiolini, che manda alto con un pallonetto a tu per tu col portiere avversario. I padroni di casa si difendono e alla prima occasione buona colpiscono: ripartenza di Bartolozzi, che serve in profondità sulla fascia Pinzani, cross per la spizzata di Fantoni, che serve perfettamente Romeo sul secondo palo, che di controbalzo al volo segna un gran gol dopo una grande azione da esterno a esterno. Nel secondo tempo gli ospiti sono indemoniati e creano almeno 2 o 3 grosse occasioni: prima Renaiolini di testa su un bel cross, poi sulla punizione battuta da Manni, Agnoletti mette fuori da due passi sul secondo palo, poi ancora Renaiolini su un altro calcio piazzato fallisce da ottima posizione. Sull'ennesima mischia in area del Piandiscò, un giocatore ospite colpisce di testa: Elisi sembra battuto, ma Martinelli, con un vero e proprio miracolo respinge il pallone sulla linea. I padroni di casa resistono fino alla fine, e strappano una vittoria soffertissima ma entusiasmante.
Calciatoripiù: Romeo, Lauri, ma in generale tutto il Piandiscò; Renzetti, Renaiolini e Greco per il Casentino Academy.
Bella vittoria per l'Arezzo Football Academy sul campo di un comunque volenteroso Cortona Camucia. Gli ospiti hanno mantenuto quasi sempre il possesso del pallone facendo valere la loro prestanza fisica e una qualità tecnica superiore, ma onore anche agli sconfitti che hanno sempre provato a giocare palla a terra senza mai disunirsi o affidarsi ai lanci lunghi. La partenza degli ospiti è micidiale: Stocchi ha subito due chance per segnare colpendo una traversa su corner e calciando a lato da fuori area, poi Nalli sottoporta non centra il bersaglio. Al 10' arriva lo 0-1 sugli sviluppi di un corner di Arangioli ed è Galoppi che stacca bene di testa insaccando alle spalle di Bianconi. I padroni di casa provano ad affacciarsi in avanti, ma vengono puniti in contropiede: lancio profondo di Mannelli verso Banelli sulla destra che sfrutta la sua stazza per seminare gli avversari e scarica in rete sul secondo palo. Il Cortona Camucia tuttavia non si dà per vinto e allo scadere riaccende la speranza con un tiro a giro di Monaldi sul secondo palo che, complice una leggera deviazione, scavalca il portiere Del Lama. Nella ripresa la partita è sempre piacevole perché le due squadre non rinunciano mai a esprimere il proprio calcio, anche se è ancora l'Arezzo F.A. a tenere il pallino del gioco. Dopo un palo colpito da Rosi su splendido cambio campo di Arcangioli, arriva l'1-3 nel finale su un fallo laterale da destra: palla lunga per Arcangioli che col destro, non il suo piede, si inventa un pallonetto strepitoso che si infila sul secondo palo. Con questa prodezza si conclude la partita.