Finisce in perfetta parità tra Terranuova Traiana e Capolona Quarata, al termine di una partita equilibrata. Il primo tempo non offre grossi spunti anche se il Terranuova Traiana ha una buona occasione sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Gelli e indirizzato sul secondo palo per Nocentini, che calcia fuori. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti ad andare vicini al gol: Stoppielli calcia sul palo dal limite dell'area di rigore locale. Successivamente arriva il gol del vantaggio per il Terranuova Traiana: dopo un batti e ribatti in area di rigore, Badii calcia in rete di sinistro. Il Capolona Quarata non ci sta e trova il gol del pareggio: punizione dalla metà campo, il pallone respinto dalla traversa e successivamente viene ribadito in rete da Ferraris. Calciatorepiù: Attili (Terranuova Traiana).
Il Casentino Academy cala il poker a spese del Cortona Camucia. Dopo 10' i padroni di casa si portano in vantaggio, Renaiolini si smarca in area di rigore e calcia sul secondo palo. Dopo qualche minuto arriva il pareggio del Cortona Camucia sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Monaldi all'indirizzo di Iachelli, che insacca. Il Casentino si getta a capofitto in avanti e si rende pericoloso sugli sviluppi di qualche contropiede. Poco dopo arriva il 2-1: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Renaiolini calcia in porta, Marchesini respinge, nasce una mischia che favorisce Orlandi, il quale deposita il pallone in fondo alla rete. Arriva anche il terzo gol del Casentino: sugli sviluppi di un contropiede, Cipriani crossa nel mezzo dell'area di rigore, si crea una mischia e Renaiolini calcia in rete. Nel secondo tempo, dopo qualche minuto, Manni indirizza all'altezza del limite dell'area di rigore per Renaiolini che di testa insacca sotto l'incrocio realizzando un gol bellissimo che vale il 4-1 e la tripletta personale. Sul finale il Cortona Camucia costruisce qualche buona occasione ma Lusini si destreggia bene.
Calciatoripiù: Renaiolini, Renzetti (Casentino Ac.); Ienna, Iachelli (Cortona Camucia B).
Prima gioia stagionale per il Bibbiena, che contro l'Olomponte conquista i primi tre punti del campionato dopo due sconfitte di fila e ben sette reti subite a fronte di una realizzata. Non che andasse meglio all'Olmoponte, che alla vigilia della sfida aveva un ruolino di marcia molto simile. Le due squadre arrivano alla partita con la voglia di riscattare un inizio di stagione difficile. Mattatore di giornata è l'attaccante ospite Paolini, che con una tripletta decide di fatto la partita. Parte molto bene il Bibbiena, che dopo pochi minuti si porta in vantaggio grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per una spinta in area: Paolini dal dischetto è glaciale, spiazza il portiere e porta avanti i suoi. L'Olmoponte non si arrende, e dopo pochi minuti trova il gol del pareggio con Mazzeschi, autore di una rete molto bella direttamente su calcio di punizione. La partita è vivace e ricca di capovolgimenti di fronte, totalmente in equilibrio. A far pendere l'ago della bilancia verso la squadra ospite è inevitabilmente il solito Paolini, che prima dell'intervallo realizza il raddoppio: bellissima la sua iniziativa personale, con tanto di stop al limite dell'area, girata e tiro in diagonale con la palla che scheggia il palo prima di gonfiare la rete. L'Olmoponte cerca con insistenza il nuovo pari e ci riesce per due volte, ma entrambe le reti vengono annullate tra le proteste dei locali: una a Migliorucci per fuorigioco, l'altra a Baglioni per carica sul portiere. Il Bibbiena regge il colpo, si difende con ordine di fronte alle sfuriate dei padroni di casa e a una decina di minuti dalla fine cala il tris con il solito Paolini, bravo a segnare su bell'assist di Melani per il definitivo 1-3 sul quale si chiude una bella partita. Calciatorepiù: Paolini (Bibbiena), centravanti scatenato della squadra ospite, autore di una tripletta da urlo.
Grande vittoria del Santa Firmina contro un Piandiscò arrivato al Comunale ancora imbattuto in campionato. I gialloverdi partono forte: al 4' Petruccioli serve in profondità Osa che, dopo aver controllato il pallone, s'invola verso la porta ma a tu per tu con Benini spara addosso al portiere. All'11' i locali passano in vantaggio: Petruccioli è bravissimo a recuperare un pallone in area di rigore e a calciare verso la porta amaranto con un bel fendente sinistro dove Benini nulla può. Il Piandiscò non ci sta e prova a reagire ma è ancora il Santa Firmina a rendersi pericoloso su calcio piazzato con Spadini ma il suo colpo di testa sul secondo palo si perde sul fondo. Al 24' bello spunto del bravo Fantoni, ma la sua conclusione viene bloccata da Agostini. Al 34' punizione dal limite per gli ospiti: Tapinassi tira a botta sicura ma la barriera respinge. Il secondo tempo è un monologo gialloverde: al 41' corner di Stocchi per Bertolini, mezza girata al volo del numero 6 locale, il pallone s'insacca per il 2-0. Al 44' Stocchi batte velocemente un fallo laterale per Osa, cross di prima intenzione per l'accorrente Pellegrini che da due passi segna il 3-0. Al 56' su corner di Nibbi è Sennati a colpire al volo ma il portiere Benini compie un vero e proprio miracolo. Al 64' azione personale di Stocchi sul settore destro, cross sul secondo palo dove Nocenti arriva in ritardo. Al 74' corner di Nocenti, prima Spadini e successivamente Bennati mancano la deviazione vincente. Finisce qui con i gialloverdi sotto la tribuna a raccogliere l'applauso dei tifosi mentre per il Piandiscò, apparsa squadra molto interessante, ci sarà modo e tempo di rifarsi fin dal prossimo turno.