Grande partita del Capolona Quarata, vittorioso 3-0 in casa col Cortona Camucia. Il primo gol arriva a metà primo tempo su un'azione personale di Ferraris che con un pallonetto preciso supera Bianconi. Poco dopo Ferraris realizza la doppietta personale con un rasoterra. Nel secondo tempo arriva il terzo gol: azione personale di Pezzati che supera l'avversario, cross rasoterra per Merolla che di piatto insacca. Il Cortona Camucia si fa vedere in avanti: è importante il salvataggio di Ariani su un colpo di testa di un giocatore ospite sotto la traversa. Sul 3-0 Rossi sbaglia un calcio di rigore e successivamente davanti al portiere calcia fuori. Anche Leoni va vicino al gol su punizione, colpendo la traversa. Calciatorepiù: Di Vincenzo (Capolona Quarata).
Derby di cartello nella prima di campionato del campionato tra Santa Firmina e Arezzo F.A. Vincono gli ospiti, ma i gialloverdi tengono il campo fino alla fine, sfiorando il gol del pareggio che forse sarebbe stato anche meritato. L'avvio è tutto di marca locale: i ragazzi di Bacci e Monniello si presentano per ben due volte davanti al portiere ospite con Osa, lanciato a rete da Ballerini, e nella seconda circostanza con Stocchi ma l'attaccante si fa ipnotizzare dal numero uno ospite. Al 21' alla prima occasione gli ospiti passano in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Papini, un rimpallo fa rimanere il pallone in area di rigore, Arcangioli è lesto a trafiggere Agostini. I locali sembrano accusare il colpo e i ragazzi di Falini sfiorano il raddoppio: punizione laterale di Papini per Banelli, che tira a botta sicura ma Lucci salva sulla linea. Al 30' gran tiro da fuori area di Banelli, il pallone si stampa sulla traversa. Al 33' si rivede il Santa Firmina: Spadini recupera palla e lancia in profondità Osa, l'assist è per Pellegrini che solo davanti al portiere tira addosso all'estremo difensore ospite. La ripresa è quasi tutta di marca gialloverde. Al 39' Stocchi recupera un gran pallone ma tira troppo debolmente verso la porta. Al 44', su un errato disimpegno della difesa locale, è Rosi ad avere la palla giusta per chiudere l'incontro ma prima Sennati e poi Agostini sventano il pericolo sulla linea di porta. Al 54' Nocenti lancia in profondità Petruccioli che solo davanti al portiere si allunga il pallone proprio sul più bello. Al 59' Osa recupera palla dal limite ma la conclusione è debole. Al 65' su corner di Nibbi è Spadini a concludere incredibilmente a lato a non più di 2 metri dalla porta. La partita si conclude qui con un po' di amaro in bocca per i locali e la gioia irrefrenabile per i ragazzi di Falini che ottengono i primi tre punti in classifica.
Succede tutto nel secondo tempo nella sfida tra Arezzo e Bibbiena, due buone squadre. Dopo una prima frazione di gioco chiusa a reti inviolate, i padroni di casa riescono a sbloccare il match nel secondo tempo e a far loro i tre punti all'esordio in campionato. Subito al 36', passato appena un minuto dall'inizio della ripresa, Bernardini sblocca la partita. Poi Gori al 52' e Martoglio al 68' archiviano il match sul 3-0.