Capolona Quarata-Atletico Levane Leona 9-0
RETI: Ginestrini, Giustini, Campinoti, Burzi, Forciniti, Campinoti, Campinoti, Campinoti, Autorete
Gara in discesa per il Capolona Quarata, che conquista la vittoria in casa contro l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo si conclude già sul 4-0 per la formazione di casa grazie al gol di Forciniti, alla doppietta di Campinoti e a una fortunosa autorete. Stessa dinamica nei secondi 45 minuti. Il Capolona Quarata continua le sue scorribande in attacco e trova i restanti cinque gol ancora con una doppietta di Campinoti, poi con Giustini, Ginestrini e infine con Bursi. L'Atletico Levane Leona è soltanto all'inizio di un percorso di crescita che certamente darà i suoi frutti col tempo e la pazienza.
Tegoleto-Pian Di Sco 3-2
RETI: Tiezzi, Mele, Capacci, Baka, Orlandini
Il Tegoleto di mister Incitti conquista tre punti molto preziosi in una gara ostica dal punto di vista del risultato. Il primo tempo è a tinte biancorosse. I padroni di casa già al 2' vanno vicinissimi al vantaggio con Roggi. Su un ottimo schema da calcio d'angolo, l'attaccante incorna bene di testa ma il portiere riesce nell'impresa di salvare sulla linea. Il Piandiscò pensa per i primi minuti a difendersi, mentre il Tegoleto è attento nella gestione della palla e presenta un gioco molto fluido dalla destra alla sinistra del campo. Gli ospiti provano a uscire dalla pressione avversaria e tentano soprattutto sortite in contropiede con lanci lunghi. Ma, nulla da fare, nei minuti finali del primo tempo è il Tegoleto a trovare il vantaggio. Da calcio d'angolo, la incorna Mele, il portiere ribatte sui suoi piedi, e il biancorosso è veloce a calciare in rete. Locali in vantaggio, ma c'è anche dell'amaro nel finale del primo tempo. Mister Incitti è costretto ai cambi, dato che sia che Scarselli che Roggi escono dal campo infortunati. Nel secondo tempo il Piandiscò scende in campo agguerrito. Passano pochi minuti e Venegas colpisce un palo clamoroso. Occasione sprecata per gli ospiti e doppio vantaggio per i locali. Su una punizione dalla trequarti, il Tegoleto batte veloce con Rossi. La palla va a Tiezzi che a sua volta serve Capacci con una magica sponda centrale. Quest'ultimo calcia forte sotto la traversa e segna il 2-0. Il Piandiscò non ci sta, e dopo pochi minuti si procura il rigore per accorciare le distanze. Dal dischetto va Orlandini che non sbaglia e segna il 2-1. Il Tegoleto sembra subire il colpo, e gli ospiti ne approfittano per portarsi in pareggio. Poco tempo dopo il rigore infatti c'è un errore della difesa locale. Tavanti, sul pressing degli avversari, scarica sul portiere, che però liscia il pallone e così irrompe Baka a segnare il 2-2. Sembrano svanite le speranze del Tegoleto di portare a casa il risultato, ma arriva Tiezzi a dare il primo sussulto. Solo davanti la porta avversaria calcia, ma la sua palla termina fuori clamorosamente. I locali dimostrano di essere in partita, ma non sono da meno gli ospiti. Il Piandiscò si butta in avanti credendo nell'impresa, peccato che un errore della sua difesa spengs ogni speranza. Palla persa dagli ospiti e contropiede del Tegoleto, Capacci verticalizza per Tiezzi. Stavolta l'attaccante non sbaglia e imbuca in porta il 3-2 definitivo. Partita maschia tra due squadre di alto livello.
M.m. Subbiano-Terranuova Traiana 4-2
RETI: Dori, Fiacchini, Gambineri, Gambineri, Cifrodelli, Cardo
Il Subbiano trova una bella vittoria casalinga contro un Terranuova Traiana che lotta ma spreca. Nel primo tempo,sono i locali a imporre il proprio gioco. Al 15' il Subbiano si porta avanti con un'incornata perfetta di Gambineri su un cross al bacio, dopo che la squadra aveva recuperato palla in contropiede. Passano cinque minuti e il Terranuova Traiana pareggia i conti con coraggio e grinta. I locali sbagliano un rilancio e il centrocampista ospite Cifrodelli con una magia, colpisce al volo realizzando l'1-1. I restanti minuti del primo tempo sono molto combattuti, con poche occasioni ma tanti duelli nella zona di centrocampo. Prima dell'intervallo si registra uno spiacevole episodio: diverbio tra i due allenatori che ricevono entrambi il rosso dall'arbitro e sono costretti ad abbandonare la panchina. A inizio ripresa viene subito fuori la squadra di casa: ripartenze veloci dalle retrovie e avversari schiacciati nella propria area di rigore. Non tarda ad arrivare il nuovo vantaggio del Subbiano: da calcio d'angolo è ancora Gambineri che impatta la palla e imbuca in rete. 2-1, ma la contesa è apertissima. Almeno fin quando la difesa del Terranuova Traiana sbaglia un rilancio e Dori al volo calcia in porta magicamente. Praticamente un gol fotocopia a quello di Cifrodelli del Terranuova Traiana realizzato nel primo tempo. 3-1, ma gli ospiti non subiscono il colpo. Passano cinque minuti e Cardo, difensore terranuovese, calcia un tiro perfetto da punizione segnando e accorciando le distanze. Sembra ci siano ancora speranze per la squadra ospite di recuperare il risultato, ma il Subbiano chiude i giochi con una rete su calcio di rigore. Fallo di mano in area e massima punizione per i locali. Dal dischetto va Fiacchini, che batte il portiere e regala i definitivi 3 punti al Subbiano.
Castiglionese A.s.d.-Foiano 2-4
RETI: Di Costanzo, Polvani, Zako, De Rosa, Gabbatore, Giannettoni
Vittoria del Foiano sulla Castiglionese che ha retto per un tempo e poi si è arresa. Il primo tempo vede i padroni di casa segnare due gol meritati nei primi venti minuti. Il primo gol: tiro di Polvani da fuori area che batte Bianchi con un diagonale. Poco dopo arriva il secondo gol: sugli sviluppi di una ripartenza su un corner errato del Foiano, Di Costanzo segna. Reazione del Foiano che ha una buonissima occasione per accorciare le distanze: da calcio d'angolo, palla sul secondo palo per il colpo di testa di Zako sopra la traversa. Nel secondo tempo è il Foiano a condurre la partita per lunghi tratti, schiacciando la Castiglionese nella propria metà campo. Gabbatore segna in mischia e accorcia le distanze. Arriva in successione il secondo gol che pareggia i conti: Giannettoni lascia partire un siluro da fuori area che si insacca sul secondo palo. Il Foiano si rende ancora pericoloso con Congiu che calcia sull'esterno della rete. De Rosa realizza il gol del sorpasso con un tiro di destro da fuori area che si infila sotto la traversa. Infine arriva il quarto gol del Foiano su calcio di rigore trasformato da Zako. Sul 2-4 la Castiglionese prova a reagire senza riuscirci: un giocatore locale calcia in diagonale verso la porta di Bianchi ma il portiere si distende e para.
Calciatoripiù: Congiu per la partita di sostanza e
Cordic che l'ha fatta da padrone in difesa (N.Foiano);
Maloku C. (Castiglionese).
Arno Castiglioni Laterina-Olimpic Sansovino 1-3
RETI: Duta, Murgoci, Murgoci, Tata
Inizia subito bene la gara la capolista Olimpic Sansovino che passa in vantaggio già dopo 8 minuti grazie al proprio attaccante Murgogi, che con un gran tiro batte il portiere dell'Arno Castiglioni Laterina. Durante tutto il primo tempo la partita è combattuta ed equilibrata, nonostante il vantaggio degli ospiti e il divario in classifica tra le due squadre. Il secondo tempo parte subito con tante sorprese. Il calciatore locale Cincinelli viene atterrato in area, l'arbitro assegna subito il rigore. Duta segna e porta il risultato sull'1-1. Due minuti dopo però è l'Olimpic Sansovino a ottenere un calcio di rigore. Sul dischetto va Tata, che riporta in vantaggio la sua squadra spiazzando il portiere. Il Laterina non molla e prova il tutto per tutto, ma nel finale è la capolista che trova la rete e chiude la partita sull'1-3 con il gol ancora di Murgogi. Con questo successo gli arancioblù fanno cinque su cinque.
Petrarca Calcio-Lucignano 2-1
RETI: Teci, Versari, Pellegrino
Prima vittoria in campionato del Petrarca a spese del Lucignano, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio: lancio dalla metà campo all'indirizzo di Pellegrino che si ritrova da solo davanti a Gervasi e segna. Reazione immediata del Petrarca con Cresti che calcia il pallone fuori, a fil di palo. Nel secondo tempo il Petrarca realizza il gol del pareggio con Versari su calcio di punizione a scavalcare la barriera: il pallone finisce sotto l'incrocio dei pali. Successivamente la partita ha un momento di stallo, le squadre sembravano accontentarsi del pareggio ma a un quarto d'ora dalla fine il Petrarca ha la forza di portarsi avanti: Teci realizza il gol del 2-1 da fuori area. Il Lucignano tenta il tutto per tutto e nel finale va vicino al pareggio in due circostanze: una con Silvi ma Gervasi è attento; l'altra ancora con Pellegrino.
Calciatoripiù: Gervasi, Teci e Versari (Petrarca).