Atletico Levane Leona-Tegoleto 0-7
RETI: Tiezzi, Brasini, Tiezzi, Rossi, Scarselli, Roggi, Tiezzi
Amara disfatta casalinga per l'Atletico Levane Leona contro un Tegoleto in ottima forma. La squadra di casa ha sin da subito messo in atto buone trame di gioco trovando il gol già al 1' della gara. Con una bella verticalizzazione Cantelli pesca Roggi, che viene atterrato in area dal difensore avversario e si procura un calcio di rigore. È Tiezzi a calciare e a imbucare in porta. Da lì la gara è tutta a favore del Tegoleto che trova le successive reti ancora con Tiezzi (doppietta), poi con Scarselli, Rossi, Roggi e Brasini. L'Atletico Levane Leona paga l'inesperienza di una rosa nuova che deve ancora crescere e fare il giusto percorso, ma ci sarà tempo per migliorare.
Pian Di Sco-M.m. Subbiano 0-3
RETI: Gambineri, Andrade Moderno, Izzo
Continua a punteggio pieno la marcia del Subbiano che rifila tre gol al Piandiscò. Passati 20 minuti gli ospiti hanno l'occasione di portarsi in vantaggio su calcio di rigore ma Fiacchini calcia alto. Il Piandiscò si fa vedere pericolosamente dalle parti di Santini: dai 20 metri fuori area Scaccialepri calcia fuori di poco. Allo scadere del primo tempo ecco il vantaggio del Subbiano: Gambineri salta l'avversario ed effettua un cross in area di rigore per Izzo che al volo segna l'1-0. Nel secondo tempo il Subbiano chiude la pratica: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bruni G., Andrade stacca di testa e realizza il secondo gol. Arriva anche il terzo gol: azione personale di Gambineri che vince un contrasto con un difensore locale, salta successivamente un altro difensore e davanti a Fiorino non sbaglia. Il Piandiscò prova a farsi rivedere sottoporta sempre con Scaccialepri ma è attento Santini.
Calciatoripiù: Orlandini, Scaccialepri, Venegas (Piandiscò).
Lucignano-Olimpic Sansovino 0-4
RETI: Iacomoni, Iacomoni, Murgoci, Iacomoni
L'Olimpic Sansovino espugna il campo del Lucignano e si mantiene a punteggio pieno in classifica. Il vantaggio ospite arriva subito dopo qualche minuto: schema su angolo, cross di Rossi per Murgoci che di piede insacca, 0-1. L'Olimpic Sansovino confeziona altre occasioni con tiri dal limite, fuori di poco. Il secondo gol non tarda comunque ad arrivare: punizione dalla trequarti battuta veloce da Galli in profondità all'indirizzo di Iacomoni che tutto solo davanti a Coppini non sbaglia, 2-0. Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo: calcio di rigore per gli ospiti. Iacomoni trasforma. Successivamente Polvere ha un'occasione per realizzare il quarto gol con un tiro dal limite dell'area in diagonale, a lato non di molto. Il quarto gol arriva poco dopo: palla filtrante di Hamza per Iacomoni che davanti a Coppini non sbaglia, portandosi a casa il pallone.
Calciaotoripiù: Iacomoni per la tripletta,
Pagliai, Chaabane (Olimpic Sansovino).
Castiglionese A.s.d.-Capolona Quarata 0-4
RETI: Campinoti, Forciniti, Fruchi, Campinoti
Castiglionese e Capolona Quarata si contendono il pallino del gioco per i primi 25 minuti. Un periodo di tempo fatto di equilibrio e belle trame e occasioni per entrambe le formazioni. Il fattore svolta arriva però al 26' quando l'arbitro espelle il difensore della Castiglionese Doroftei. Il numero 4 viene mandato negli spogliatoi ed inevitabilmente la gara cambia volto. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra locale regge bene sino alla fine del primo tempo, evitando gli assalti della squadra avversaria. Ma nel secondo tempo crolla la difesa della Castiglionese. Il Capolona Quarata subito a inizio ripresa segna il vantaggio con Forciniti: l'attaccante, a tu per tu con il portiere, angola alla perfezione il tiro trovando il gol dello 0-1. Il doppio vantaggio arriva su calcio di rigore. L'arbitro vede un fallo in area della Castiglionese e assegna la massima punizione al Capolona Quarata. Dal dischetto va Fruchi che batte a rete spiazzando il portiere. Da lì è una gara a senso unico, e arriva il triplo vantaggio degli ospiti. Stavolta è Bianchi a segnare, con un fantastico mancino d'esterno all'incrocio dei pali. Lo 0-4 definitivo lo segna ancora un mancino, Campinoti, che da punizione batte il portiere. La squadra di casa paga sicuramente l'espulsione in avvio di partita: undici contro undici la gara sarebbe potuta proseguire probabilmente in maniera diversa.
Foiano-Petrarca Calcio 9-0
RETI: Autorete, Scata, Corti, Congiu, Congiu, Malfetti, Malfetti, Gabbatore, Corbic
Il Foiano vince senza discussione con nove gol di scarto a spese del Petrarca. Nei primi 15' la partita rimane equilibrata ma poi i padroni di casa trovano il gol: cross di Lanini all'interno dell'area di rigore, Gervasi devia il pallone che sbatte addosso a un compagno e poi finisce in rete. Il Petrarca abbozza una reazione con Crespi che in contropiede calcia a lato. Arriva successivamente il secondo gol locale: azione personale di Congiu, la palla da lui calciata sembra destinata sul fondo ma all'altezza del secondo palo interviene Scatà che segna. Il primo tempo finisce sul parziale di 2-0. Nel secondo si gioca d una porta sola, infatti i padroni di casa realizzano il terzo gol: Congiu da dentro l'area di rigoe calcia forte sul primo palo e segna. Arriva anche il quarto gol: Congiu da dentro l'area scarica dietro su Corti che segna. Il Foiano dilaga e segna anche il quinto gol: Congiu calcia forte sul secondo palo da dentro l'area di rigore e il pallone finisce in rete. In successione arriva anche il sesto gol: Malfetti, in mischia dentro l'area, piazza il pallone sul secondo palo di esterno sinistro. La partita è virtualmente chiusa ma i ragazzi di Pagano non vogliono fermarsi e realizzano anche il settimo gol: Gabbatore, su assist di Malfetti, da dentro l'area di rigore passa davanti al difensore e segna vicino l'area piccola. Arriva anche l'ottavo gol: da centrocampo punizione di Corbic che finisce in rete. Prima della fine della partita, i padroni di casa realizzano il nono gol: Malfetti batte ancora Gervasi in uscita.
Calciatoripiù: Marcocci e
De Rosa (N.Foiano);
Gervasi (Petrarca).
Terranuova Traiana-Arno Castiglioni Laterina 6-0
RETI: De Lucia, Debolini, Debolini, Riillo, Pugliese, Altieri
Terza vittoria stagionale per il Terranuova Traiana che al Brandini-Galasso supera 6-0 l'Arno Castiglioni Laterina. I biancorossi si dimostrano cinici e spietati, offrendo una prestazione quasi perfetta. Il Laterina sbarca in riva al Ciuffenna con due soli 2007 (Macaj e Boschi), con mister Guerrini che schiera addirittura un 2009 (Cincinelli) dal primo minuto. Pronti via e il Terranuova Traiana passa in vantaggio con Rillo dopo 52 secondi su assist di Cardo. Al 4' ecco il raddoppio dei terranuovesi: Rillo mette in movimento De Lucia, che conclude dal limite, interno destro a giro e palla all'incrocio dei pali alla destra di Redditi. Al 19' ci prova dal limite Morandi, devia di un soffio in corner Redditi. Al 25' staffilata in diagonale dal limite di Cardo, palo pieno alla destra di Redditi. Al 32' Debolini fa tutto da solo, supera il diretto avversario e da sinistra batte in diagonale Redditi per il 3-0. Al 34' doppietta di Debolini, che fa da sponda all'assist di Rillo. 4-0 all'intervallo. Nella ripresa, al 40' profondità di Pugliese, Rillo sul filo del fuorigioco supera Redditi in uscita per il 5-0. Infine Altieri trasforma il rigore concesso da Fabbri per atterramento in area di Rillo. Il Laterina prova in qualche modo ad arginare le folate dei padroni di casa con capitan Duta e con Cincinelli, il più piccolo della compagnia. Nel finale traversa riga fuori di Altieri e 6-0 finale.