Atletico Levane Leona-Pian Di Sco 0-1
RETI: Veltroni
Il Piandiscò vince di misura a spese dell'Atletico Levane Leona che deve rimandare ancora la prima vittoria in campionato. Gli ospiti collezionano alcune palle-gol nel corso del primo tempo con Veltroni e Baka ma senza sfruttarle. Successivamente Scaccialepri colpisce una traversa sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area. Poco dopo il Piandiscò trova il gol del vantaggio: Scaccialepri calcia da fuori area, Mini respinge, Veltroni si avventa sul pallone e lo deposita in fondo alla rete. Il Levane prova a rendersi pericoloso in contropiede con Cimmino e Callotti, che non riescono però a concludere. Nel secondo tempo il Levane si fa rivedere dalle parti di Fiorini con Cimmino, il quale calcia dalla distanza in diagonale ma il portiere ospite blocca senza problemi. Il Piandiscò può raddoppiare su calcio di rigore ma Scaccialepri lo sbaglia, calciando il pallone alto sopra la traversa. Anche Tognaccini va vicino al gol su calcio di punizione ma il suo tiro sfiora l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Mini (Atl.Levane Leona);
De Lorenzo (Piandiscò).
Arno Castiglioni Laterina-M.m. Subbiano 0-3
RETI: Bianconi, Izzo, Autorete
Vittoria netta del Subbiano in casa dell'Arno Castiglioni Laterina, che però dimostra comunque grande volontà e spirito di sacrificio, nonostante la giovane età di tanti suoi giocatori, e si batte come può per tutta la partita. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a una sfortunata autorete in seguito a un calcio d'angolo. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo grazie a Izzo, che con un bel tocco di piatto volante mette dentro un cross dalla destra. Nel secondo tempo arriva il gol che chiude definitivamente i conti, questa volta con Bianconi, che arriva puntuale su un cross basso arretrato e di prima intenzione sigla lo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Boschi, Bonchi (Arno C. Laterina).
Lucignano-Terranuova Traiana 1-9
RETI: Del Gobbo, Altieri, Debolini, Cardo, Debolini, Cifrodelli, De Lucia, Cardo, Cifrodelli, Gonzalez
Vittoria larga per il Terranuova Traiana in casa del Lucignano. Il primo tempo in realtà si chiude solamente sullo 0-2, i padroni di casa riescono a difendersi al meglio delle loro possibilità. Nel secondo tempo però il Terranuova Traiana dilaga e solo nel finale arriva il gol della bandiera del Lucignano su rigore. Gli ospiti passano in vantaggio con Altieri sugli sviluppi di un angolo. Il raddoppio si concretizza poco dopo con De Lucia. Nel secondo tempo gloria anche per Debolini, Cifrodelli e Cardo, tutti e tre autori di una doppietta, e infine anche per Gonzalez. Il Terranuova Traiana mantiene così il primo posto in solitaria.
Tegoleto-Castiglionese A.s.d. 2-1
RETI: Tiezzi, Tiezzi, Maloku
Partita combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni quella fra Tegoleto e Castiglionese. L'equilibrio viene interrotto al diciottesimo del primo tempo, quando Di Costanzo fugge sulla fascia, arriva nei pressi dell'area di rigore e calcia; il portiere interviene, ma sulla respinta Maloku S. ribadisce rapidamente in rete. Il Tegoleto prova già a rispondere nel primo tempo, creando un paio di occasioni. Il secondo tempo rimane godibile, i padroni di casa chiaramente aumentano la pressione offensiva e trovano dopo dieci minuti il pareggio con Tiezzi. La partita resta inchiodata sull'1-1 fino a pochi minuti dalla fine, quando al Tegoleto viene concesso un calcio di rigore che genera qualche protesta degli ospiti. Sul dischetto va di nuovo Tiezzi, che non sbaglia e regala i tre punti alla propria squadra.
Calciatorepiù: Maloku S. (Castiglionese).
Olimpic Sansovino-Foiano 0-1
RETI: Congiu
Colpaccio del Foiano sul difficile campo della Sansovino, dove i ragazzi di mister Pagano battono quelli di mister Viviani per 1-0. Il primo tempo si gioca su ritmi alti, ma le squadre non riescono quasi mai a concludere a rete. Al 13' però Congiu, dopo un contrasto vinto da Gabbatore, riesce a saltare Chaabane e a concludere con un tiro incrociato dove Buzzini non riesce ad arrivare. Si va dunque al riposo sulla situazione di vantaggio per gli ospiti. Il secondo tempo è praticamente una fotocopia del primo. La Sansovino si spinge in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ma il Foiano si difende con ordine e prova a sfruttare le ripartenze. A provarci maggiormente è la squadra di Viviani, che però non spaventa gli ospiti. La gara termina con 4' di recupero, al triplice fischio è 0-1.
Petrarca Calcio-Capolona Quarata 0-4
RETI: Forciniti, Giustini, Fruchi, Campinoti
Un Petrarca battagliero deve alla fine arrendersi al Capolona Quarata, che chiude con ben quattro reti una partita comunque ben giocata da entrambe le squadre. I padroni di casa passano in vantaggio grazie a un gran gol di Campinoti a metà del primo tempo: la sua conclusione da fuori si infila sotto la traversa. I padroni di casa vanno vicini al pareggio prima della fine della prima frazione con Fagioli, smarcato in area da Fanetti, ma incredibilmente la sua deviazione termina a lato. Nel secondo tempo i padroni di casa provano nuovamente a riaprire la gara nei primi minuti, ma alla distanza devono cedere il passo: segnano per gli ospiti Fruchi su rigore da lui stesso conquistato, Forciniti con un bel diagonale e infine Giustini, lanciato in profondità da Forciniti stesso.
Calciatoripiù: Gervasi, Morelli (Petrarca).