Arno Castiglioni Laterina-Foiano 0-6
RETI: Marcocci, Congiu, Gabbatore, Congiu, Gabbatore, Corti
Lucignano-Pian Di Sco 1-6
PIAN DI SCO: Fiorino , Giusti, Tozzi, Barucci, Orlandini, Renzi, Nembrini, Venegas, Tognaccini, Scaccialepri, Baka. A disp.: , Baggiani, De Lorenzo, Del Brutto, Pasquini, . All.:
RETI: Silvi, Orlandini, Barucci, Nembrini, Scaccialepri, De Lorenzo, Scaccialepri
Allo stadio di Lucignano il Piandiscò batte 6-1 gli amaranto padroni di casa. A passare in vantaggio per primi sono i giocatori di mister Massimo Campani, con la bella rete su calcio di punizione di Orlandini. Segue il raddoppio ospite con la conclusione da fuori area di Barucci al 30'. Nella ripresa non riesce a imporsi la squadra di casa che in pochi minuti si vede sotto di altre due reti con Nembrini, Scaccialepri e De Lorenzo. Il gol della bandiera arriva grazie a Silvi, ma nel finale arrotonda il risultato il Piandiscò con la prima doppietta stagionale per Scaccialepri.
Capolona Quarata-M.m. Subbiano 0-1
RETI: Paperini
La prima gara ufficiale post pandemia non può che essere una festa, al di là del mero risultato sportivo. E la gara in sé, è davvero molto bella ed equilibrata. Il Capolona Quarata ha nel primo tempo più occasioni: Forciniti ha la possibilità di andare più volte al tiro, Aspidi può raccoglierne delle occasioni, ma non vengono sfruttate al meglio. Anche Fruchi e Ginestrini hanno due buone occasioni, ma entrambi i tiri terminano fuori. Il Subbiano tenta di ripartire con velocissime ripartenze, su una di queste trova il vantaggio: cross di Bruni e Paperini di esterno destro insacca l'1-0 e di fatto il gol che deciderà poi la partita. Nella ripresa il Capolona Quarata prova a pareggiare ma le occasioni non sono moltissime: tentano più volte da fuori Ginestrini e Giustini, proprio su quest'ultimo Santini compie un vero e autentico miracolo con un colpo di reni che salva l'1-0 per il Subbiano.
Petrarca Calcio-Castiglionese A.s.d. 0-8
RETI: Maloku, Maloku, Polvani, Di Costanzo, Billi, Agnelli, Martini, Autorete
Al Bruno Nespoli' del Villaggio Dante di Arezzo la Castiglionese batte nettamente il Petrarca. Il risultato ha visto la squadra della valdichiana prendere i tre punti battendo con otto reti la formazione aretina. Le marcature sono state aperte da Billi, abile a sfruttare una mischia dentro l'area; poco dopo è Maloku su calcio di rigore a non sbagliare dal dischetto e a raddoppiare. Martini sigla lo 0-3, mentre è in contropiede che la Castiglionese segna il poker di reti con Polvani. Ancora Maloku porta a cinque le marcature e la sfortuna, che si abbatte sul Petrarca, porta a sei le reti con un infortunio difensivo della squadra di casa. Sugli sviluppi di un'azione corale Agnelli va sullo 0-7 mentre nel finale di partita Doroftei di testa segna il definitivo 0-8.
Tegoleto-Terranuova Traiana 0-3
RETI: Cardo, De Lucia, Cifrodelli
Olimpic Sansovino-Atletico Levane Leona 11-0
OLIMPIC SANSOVINO: Magi, Pagliai, Zied, Avelli, Danilo, Casini, Rossi, Galli, Murgoci, Iacomoni, Tata. A disp.: Rampini, Samuele, Minicozzi, Hamza, Polvere, Ryan, . All.:
RETI: Iacomoni, Iacomoni, Murgoci, Iacomoni, Tata, Tata, Tata, Rossi, Tata, Tata, Iacomoni
Al G.Conti' di Rigutino l'Olimpic Sansovino batte nettamente l'Atletico Levane Leona. In una bella atmosfera, i giocatori della Sansovino allenati da Viviani hanno nettamente battuto i biancoverdi per 11-0. Le reti hanno portato la firma di Tata, autore di ben cinque centri, poker d'assi per Iacomoni e una rete a testa per Murgoci e Rossi. Sicuramente un ottimo avvio per la Sansovino, che con qualità e tecnica si è assicurato i primi tre punti stagionali, oltre che una bella differenza reti.