Isolotto-Sporting Arno 0-2
RETI: Sardelli, Di Masi
La capolista Sporting Arno vince in casa dell'Isolotto - 2 a 0 il finale al Boschi - e consolida la prima posizione in classifica a punteggio pieno. Partita sostanzialmente equilibrata, risoltasi in favore dei rosanero nel corso della ripresa. Il primo tiro in porta è di Sturiale, che manda il pallone largo alla destra di Lascialfari nella prima occasione per lo Sporting Arno. Ospiti ancora pericolosi al 18' con un tiro dal limite di Bitossi, troppo centrale per impensierire il reattivo portiere dell'Isolotto. Al 20' è l'Isolotto a rendersi pericoloso: prima Bonelli e poi Pecori mancano per poco l'impatto col pallone a pochi metri dalla porta. Nonostante le occasioni da ambo i lati, il primo tempo si chiude a reti inviolate, complice anche una gara giocata soprattutto a centrocampo. Il secondo tempo inizia esattamente come era finito il primo, ovvero con una partita bloccata a centrocampo. Prima occasione per lo Sporting Arno al decimo minuto, con un tiro dal limite ben bloccato in presa alta da Lascialfari. Al 50', alla prima vera occasione, lo Sporting passa in vantaggio grazie a Dimasi, che entra in aria e tira rasoterra a fil di palo superando alla sua destra l'incolpevole Lascialfari. L'Isolotto accusa il colpo e rischia di subire il raddoppio al 55', quando Ingenni colpisce il palo con un bel tiro dal limite. Il raddoppio è soltanto rimandato di qualche minuto: ci pensa Sardelli con un tiro imparabile a mettere la parola fine all'incontro proprio allo scadere.
Calciatoripiù: nello Sporting Arno
Aldighieri, entrato ad inizio ripresa, cambia la partita, dando sicuramente maggior ordine alla fase offensiva dello Sporting.
Florence S.c.-Limite E Capraia 2-1
RETI: Vettori, Miniati, Mancini
Vittoria interna per la Florence che supera col punteggio di 2-1 il Limite e Capraia B. Il primo tempo finisce 1-0 per il Limite, con un una Florencce che spreca un paio di occasioni, mentre il gol ospite su lancio di Palazzetti per Mancini che poi dal limite fa un grandissimo gol. Nel secondo tempo dopo cinque minuti rigore per la Florence trasformato da Vettori; i padroni di casa continuano sullo stesso filone, aumentando i giri del motore e così a venti minuti dal termine ecco il sorpasso siglato da Miniati: palla rubata a centrocampo, giocata in verticale, batti e ribatti al limite dove il più lesto è Miniati che incrocia e trova la rete.
Calciatoripiù: Vettori e Miniati per i padroni di casa; negli ospiti
Landi.
Audace Legnaia-Scandicci 1-6
RETI: Ringressi, De Leonardis, Picco, Mascalchi, Mascalchi, De Leonardis, Picco
Lo Scandicci non molla la presa sullo Sporting Arno, rimanendo a tre lunghezze dalla vetta nel girone F del campionato Giovanissimi B. Contro l'Audace Legnaia, la squadra di Fanfani passa in vantaggio dopo due minuti con un tiro dalla sinistra di Picco che sorprende il portiere, mentre poco dopo è Mascalchi a trovare la via del raddoppio su assist di De Leonardis. Al 20' lo stesso De Leonardis sveste i panni dell'assist-eman per mettere quelli del goleador, e con una conclusione da posizione defilata cala il tris. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il 4-0 firmato di testa da Mascalchi ancora su un cross di De Leonardis, ma il punteggio potrebbe essere ancora più ampio non fosse per le splendide parate di Russo. Nella ripresa il copione della partita non cambia e lo Scandicci segna altri due gol, prima con Picco e poi con De Leonardis di testa. A questo punto esce fuori l'orgoglio dell'Audace Legnaia, che a dieci minuti dalla fine trova il gol della bandiera: al termine di una bellissima azione partita dalla difesa, il pallone arriva a Ringressi che si inserisce e una volta giunto davanti al portiere lo supera con un tocco preciso che vale l'1-6. Il punteggio, complici anche le grandi parate del numero 12 locale Masini su De Leonardis, non cambia più e così al triplice fischio dell'arbitro è lo Scandicci a festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: per l'Audace Legnaia
Usuriaga, Ringressi e Butti. Per lo Scandicci
De Leonardis, Mascalchi e Picco, autori tutti e tre di una doppietta.
San Giusto Le Bagnese-Casellina 1-1
RETI: Valleggi