Cattolica Virtus-Fortis Juventus 5-2
RETI: Acciai, Acciai, Acciai, Selvi, Scatizzi, Biancalani, Fois
Tre su tre per la Cattolica Virtus di Massimo Fiorentino. Tra le mura amiche i giallorossi battono 5-2 la Fortis Juventus al termine di una partita tecnicamente ben giocata: la Cattolica Virtus mette in mostra tutte le sue qualità, fa girare bene il pallone e con ottime trame arriva spesso al tiro, trovando per ben cinque volte la via del gol. Il primo tempo è tutto a favore dei padroni di casa, che passano subito in avvio. Già al 5' infatti Acciai conclude un'ottima azione locale sviluppata da destra verso sinistra, raccogliendo palla su un traversone e concludendo a incrociare alle spalle dell'incolpevole Poggi. Su un'azione simile ancora Acciai raddoppia intorno al quarto d'ora di gioco, ripetendosi poi al 20': l'attaccante locale raccoglie il cross di Bendoni e conclude al volo in area, insaccando il pallone sul palo opposto per il 3-0 (e la tripletta personale) con cui si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la Cattolica Virtus riparte da dove aveva lasciato: i padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco e si portano sul 4-0: Filippo Selvi finalizza un'azione in velocità, dopo aver saltato il diretto marcatore nell'uno contro uno. La Fortis Juventus non si dà per vinta: dopo un primo tempo di marca locale, la compagine biancoverde guadagna metri nella ripresa e riesce ad accorciare le distanze. Fois dal dischetto trasforma il calcio di rigore del 4-1, poi una rete per parte nel finale. La Cattolica Virtus riallunga ancora con il subentrato Scatizzi: dopo una buona triangolazione con Valleri, Scatizzi scarta anche il portiere e deposita il pallone in rete a porta sguarnita. Infine allo scadere ecco il 5-2 della Fortis Juventus: Biancalani realizza un gran gol su calcio di punizione laterale mettendo il pallone al sette. È l'ultimo squillo del match.
Calciatoripiù: il grande protagonista della partita è
Acciai, autore di una fantastica tripletta (Cattolica Virtus).
Sales-Sancat 7-0
RETI: Linares Brito, Lenti, Linares Brito, Lenti, Lottini, Pierguidi, Autorete
Resta in testa dopo tre partite la Sales, che batte la Sancat per 7-0 e si conferma testa di serie assieme alla Cattolica Virtus.Sales sin da subito padrona del campo facendo valere la maggior qualità tecnica rispetto ad una Sancat ancora in fase di rodaggio. Il primo tempo scorre via sul 5-0 con Lenti, Pierguidi, ancora Lenti che aprono le marcature prima del bellissimo gol di tacco di Linares che sigla il poker. Nella ripresa copione che resta lo stesso, con ancora Linares a segno e l'autorete finale della Sancat.
Calciatoripiù: Barsi per gli ospiti.
Settignanese-Laurenziana 5-2
RETI: Baldini, Barbagallo, Lotesto, Lotesto, Barbagallo, Calabresi, Calabresi
Partita equilibrata, fino alla metà del secondo parziale, momento in cui la Laurenziana non riesce più a contenere i continui tentativi della Settignanese. Il primo tempo si conclude in parità Lotesto va a segno da posizione favorevole, mentre Calabresi dà prova di un'ottima qualità balistica, insaccando direttamente da calcio piazzato. Nella ripresa inizia col passare dei minuti a diminuire l'attenzione difensiva della Laurenziana, la Settignanese si mostra abile ad approfittarne. Seguono l'altra rete di Lotesto, la doppietta di Barbagallo e Baldini, propiziate tutte da un'ottima trama corale e bravura negli spazi. Per la Laurenziana ancora a segno Calabresi, confermando per la seconda volta le sue qualità nel saper eseguire i calci piazzati.
Calciatoripiù: per la Settignanese
Lotesto e Barbagallo; per la Laurenziana
Calabresi.
Fiesole Calcio-Virtus Rifredi 4-4
RETI: La Monica, Ciullini, Del Perugia, Degli Innocenti, Giacumbi
Pareggio al cardiopalma fra Fiesole e Virtus Rifredi, con entrambe le squadre capaci di mettere in difficoltà le difese avversarie. E' stato un match caratterizzato da belle giocate ed errori, in cui il pubblico non si è potuto distrarre un momento, pena perdere di vista la continua evoluzione dei numeri sul tabellone che indica il risultato, alla fine assestatosi sul 4-4. Al 2' la gara si sblocca con il gol del Fiesole. La Virtus va vicinissimo al pareggio con una conclusione che finisce fuori. Al 20' Giacombi pareggia con un tiro di prima. Il primo tempo si chiude in parità. In apertura di ripresa segna il Fiesole il gol del 2-1. Al 60' arriva il secondo pareggio della gara con Del Perugia. Cinque minuti dopo il Fiesole torna nuovamente in vantaggio. Gli ospiti nonostante la stanchezza riescono a riacciuffare il risultato con degl'innocenti. Nel finale Del Perugia manda in estasi i suoi segnando il gol del momentaneo vantaggio. Quando le speranze sembravano esaurite per il Fiesole, i padroni di casa trovano il pari nei minuti di recupero, tornando almeno con un punto alla propria base. Ma al triplice fischio gli applausi sono per gli atleti e gli allenatori di ambedue le squadre per lo spettacolo offerto.