Albereta San Salvi-Floria Grassina Belmonte 1-8
RETI: Bencista, Martini, Virdis, Valencetti, Gennai, Martini, Martini, Martini, Zappone
Larga vittoria per la Floria Grassina Belmonte che espugna il campo dell'Albereta e si prende così l'intera posta in palio. Su un campo al limite della praticabilità sono i locali ad andare avanti: l'azione parte da centrocampo per via di un recupero di Morales, palla al piede arriva al limite, salta due giocatori e poi riesce a scaricare al centro per Bencistà che non ci pensa due volte e insacca all'angolino. Dopo il gol subito sale la Floria che crea occasioni buone per pareggiare fino al gol siglato da Martini che è bravo a sfilare dietro la difesa e poi, pescato da un lancio lungo, a tu per tu col portiere non sbaglia. Il pressing della Floria consente agli ospiti poi di raddoppiare e chiudere il primo tempo avanti 1-2. Nella ripresa, complice un campo ancor più difficile del primo tempo, le due squadre si affidano esclusivamente ai lanci lunghi e così Martini ha ancora vita facile trovano altre tre reti che aumentano il bottino personale e il divario in campo. Nella ripresa vanno a segno anche Zappone, Gennai e Virdis.
Calciatoripiù:
Morales e Bencistà nei locali; plauso a tutto il collettivo per il mister degli ospiti.
Figline 1965-Resco Reggello 3-1
RETI: Ciaperoni, Degl Innocenti, Ciaperoni, Piccioli
Vittoria casalinga per il Figline che supera il Reggello nel derby con il risultato di tre a uno. Nel primo tempo il Figline prova a fare la partita costringendo il proprio avversario nella sua metà campo senza però riuscire a creare nitide occasioni da gol. Gli ospiti si difendono con ordine e, nel finale di primo tempo, si portano in vantaggio approfittando di una disattenzione difensiva dei padroni di casa. E' Piccioli a firmare la rete dello 0-1 con cui le due squadre rientrano negli spogliatoi. Inizia la ripresa e il Figline parte subito forte; dopo appena 5' ecco il pareggio firmato da Degli Innocenti con una bella azione personale. Al 10' del secondo tempo, sugli sviluppi di una bella azione, Mandò viene atterrato in area avversaria e l'arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Ciaperoni che trasforma alla destra del portiere. Il figline continua a pigiare sull'acceleratore e Ciaperoni realizza il definitivo 3-1 con un bel tiro da fuori area quando mancano 10 minuti alla fine. Nel tempo che resta non succede più niente e il triplice fischio permette alle due squadre di ricevere l'applauso del pubblico per lo spettacolo offerto e l'impegno profuso nell'arco dei 70' di gioco.
Affrico-Pontassieve 4-0
RETI: Baud, Rizzardi, Righi, Tortorelli
L'Affrico gioca un'ottima partita concludendo vittoriosamente il girone con un turno d'anticipo. Il passivo finale, probabilmente risulta troppo severo per il Pontassieve che fa la sua gara, senza rinunciare alle proprie sortite offensive, abbinando a queste però una certa imprecisione nei metri finali. Cosa che invece non si può dire per la squadra locale, che grazie a due sigilli per tempo ottiene i tre punti. Nella prima frazione a sbloccare il risultato è Baud; questi dopo uno scambio con Bonami, da fuori area realizza. Il Pontassieve prova a reagire, ma non trova il varco giusto. Rizzardi centra il raddoppio, andando a recuperare palla nella fase di ripartenza del Pontassieve, segna da posizione favorevole. Il tabellino marcatori non fa registrare ulteriori variazioni, e con la cronaca ci trasferiamo alla ripresa. Frangente di gara in cui Izzo è bravo a contenere il ritorno del Pontassieve. Nei minuti finali dopo una serie di cambi, l'Affrico chiude la partita. Tortorelli, ancora da fuori, segna la terza rete. L'ultimo acuto del match spetta a Righi, bravo e fortunato a trovare una deviazione decisiva che batte il portiere ospite.
Bagno A Ripoli-Pelago 1-7
RETI: Piccioli, Cavarretta, Piccioli, Azizaj, Mati, Azizaj, Autorete
Vittoria esterna per il Pelago che sbanca il campo del Bagno a Ripoli e si porta così a quota nove punti. Resta invece ancorato a tre punti il Bagno a Ripoli. Il primo tempo è comunque giocato sul filo dell'equilibrio con un Bagno a Ripoli propositivo e sempre in partita nonostante il Pelago si ritrovi a fine primo tempo sul parziale di 0-2 grazie alle reti di Cavarretta con un tiro da fuori area e la rete di Azizaj con un colpo di testa dopo l'ottimo cross dalla destra. Dopo il sostanziale equilibrio della prima frazione però, il Pelago prende il largo nella ripresa, e con tutti i cambi a disposizione anche le riserve si mettono in luce dando la dimostrazione di un gruppo solido, unito e affiatato. Nella ripresa vanno a segno Piccioli con una doppietta, Mati, ancora Azizaj e anche un'autorete.
Calciatoripiù: Cavarretta, Bartolacci, Fantoni per gli ospiti.