Figline 1965-Floria Grassina Belmonte 0-3
RETI: Gennai, Magherini, Valencetti
Ottima prova da parte della Floria Grassina Belmonte che riesce a imporsi a Figline. La squadra ospite è avanti di due reti già alla fine della prima frazione. I locali provano a replicare in qualche modo, ma i loro attacchi non impensieriscono la difesa del Grassina Belmonte. Il vantaggio ospite è realizzato da Valencetti al 1', bravo recuperare una palla vagante in area avversaria e insaccare. Il Figline subisce il colpo, Magherini raddoppia al 10'. L'attaccante ospite giunge davanti a Bianchi e lo batte. Nella ripresa a chiudere la partita, ancora una rete di Magherini, abile a portarsi la palla dal piede destro al sinistro e realizzare da posizione propizia.
Pelago-Resco Reggello 8-2
RETI: Azizaj, Mati, Piccioli, Piccioli, Piccioli, Piccioli, Azizaj, Azizaj, Merli, Salzano
Azizaj e Piccioli show: i due confezionano ben sette reti in due (tripletta per il primo, addirittura poker per il secondo) e proiettano verso una netta affermazione il Pelago. Mati allunga per i padroni di casa, di Salzano e Merli le reti degli ospiti.
Albereta San Salvi-Affrico 0-9
RETI: Tramonti, Tramonti, Tramonti, Bonami Lori, Vaggioli, Bonami Lori, Tortorelli, Righi, Righi
Prima partita a undici per Albereta San Salvi e Affrico, che si affrontano per la prima giornata del campionato: alla fine a esultare sono gli ospiti, vittoriosi 9-0. Dopo una fase iniziale di studio, l'Affrico prende il controllo della partita e assedia i verdi di mister Bulletti. Gli ospiti sbloccano il match con un bel tiro dalla distanza di Tramonti; la squadra di casa tenta qualche efficace sortita e poco dopo guadagna un calcio di rigore: dal dischetto Morales manda fuori di poco. L'Affrico raddoppia poco dopo con Vaggioli e poi cala il tris in chiusura di tempo con Bonami. Il secondo tempo è un monologo dell'Affrico che continua ad attaccare: finisce 0-9 grazie alle reti nell'ordine di ancora Tramonti, autore di una doppietta nei secondi 35', Tortorelli, Righi (due gol anche per lui) e di nuovo Bonami. Alla fine lo 0-9 finale è stato un punteggio un po' severo per l'Albereta, ma è pur vero che non c'è stata partita, l'Affrico ha vinto con pieno merito.
Calciatorepiù: Tramonti, grande protagonista del match con una tripletta (Affrico).
Bagno A Ripoli-Pontassieve 0-6
RETI: De Angelis, De Angelis, Butteri, Camiciottoli, Camiciottoli, Autorete