Audax Rufina-Fortis Juventus 1-6
RETI: Tiribilli, Giusti, Boretti, Burroni, Zetti, Galgano, Biancalani
Con un netto 6-1 la Fortis Juventus si impone sul campo dell'Audax Rufina, ipotecando la vittoria già nel primo tempo. A sbloccare il tabellino è un gol abbastanza fortuito di Zetti D., un tentativo di cross che di fatto diventa un tiro e finisce direttamente in porta. Il raddoppio arriva poco dopo per mano di Galgano, abile a controllare il pallone e spedirlo al volo sotto l'incrocio. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il 3-0 firmato Biancalani, il quale dalla destra rientra sul sinistro e insacca la sfera sotto la traversa dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa Giusti cala subito il poker capitalizzando al massimo un contropiede, prima che la Rufina abbia una reazione d'orgoglio e realizzi il gol della bandiera su calcio di rigore. La Fortis Juventus però è decisa ad arrotondare ulteriormente il punteggio e allora Boretti, raccogliendo un cross dalla destra, segna la rete del 5-1. Nel finale un tiro di Burroni rimbalza sul palo e poi sulla schiena del portiere prima di terminare la sua corsa in fondo al sacco, per il definitivo 6-1 in favore della Fortis Juventus.
S.banti Barberino-Fiesole Calcio 2-6
FIESOLE CALCIO: Bartolini, Portanova, Spadaro, Guarducci, Pacciani, Amerini, Del Prete, Baldini, Ciullini, La Monica, Mancini. A disp.: , Balducci, Ignesti, , . All.: Aiazzi Jonathan
RETI: Lascialfari Catani, Lascialfari Catani, Ciullini, Spadaro, Del Prete, Ciullini, La Monica, Ciullini
Affrico-San Piero A Sieve 19-0
RETI: Autorete, Ala, Ala, Ala, Benelli, Benelli, Silvestri, Nutini, Bonfanti, Rizzardi, Nunziati, Nunziati, Nunziati, Nunziati, Locchi, Locchi, Locchi, Cerasi Abbatecola, Cerasi Abbatecola
C'è poco da dire di fronte ai diciannove gol con cui l'Affrico batte il San Piero a Sieve nella prima partita ufficiale della categoria Giovanissimi B girone A. La squadra di Ghilli segna a ripetizione, tanto che Nunziati realizza addirittura un poker. A lui si aggiungono le triplette di Locchi e Ala, e le doppiette di Cerasi e Benelli. A completare il tabellino si segnalano i gol di Silvestri, Nutini, Bonfanti e Rizzardi, oltre a una sfortunata autorete che fissa il punteggio sul complessivo 19-0 in favore dell'Affrico.
A.g. Dicomano-Firenzuola 9-1
RETI: Pieroni, Fiorini, Fiorini, Fiorini, Fiorini, Pieroni, Fiorini, Kodra, Ceratti, Morozzi
Il Dicomano parte bene nella prima partita ufficiale della stagione, battendo con un ampio attivo il Firenzuola tra le mura amiche. Il vantaggio arriva per mano di Fiorini su rigore, poi lo stesso raddoppia finalizzando un lancio di Pieroni e calciando in diagonale. Dinamica simile per il 3-0 di Ceratti che supera il portiere con un pallonetto, prima che Fiorini cali il poker scappando via ancora in velocità. Il Firenzuola riesce a questo punto a uscire, accorciando le distanze e chiudendo il primo tempo sul 4-1. Tuttavia nella ripresa il Dicomano riprende in mano le redini del gioco e segna il 5-1 direttamente da calcio d'angolo con Fiorini. Seguono poi le reti di Pieroni, un sinistro dal limite sotto la traversa, e Kodra, abile a battere il portiere dopo aver scartato due difensori. Prima del triplice fischio il secondo gol di Pieroni, un bel colpo di testa su sviluppi di un corner, e il quinto di giornata di Fiorini fissano il punteggio sul definitivo 9-1 in favore del Dicomano.