Isolotto-Sesto 2010 13-0
RETI: Cellai, Giovannini, Naoum, Meazzini, Stan, Stan, Grilli, Cellai, Cellai, Cellai, Cellai, Cellai, Cellai
L'Isolotto prosegue nella sua rincorsa al primo posto del girone B dei Giovanissimi, e si impone con un risultato perentorio sul Sesto Calcio, che si presentava però alla partita con tanti ragazzi più giovani e nonostante questo si è battuto come ha potuto. Protagonista di giornata per l'Isolotto è certamente Cellai, autore di ben sette reti che lo lanciano in classifica cannonieri. Le altre marcature portano la firma di Meazzini, di Stan (doppietta per lui), di Naoum, di Giovannini e infine di Grilli. La squadra di mister Biondi rimane così attaccata al treno di testa formato da Audace Legnaia e Virtus Rifredi.
Calciatoripiù: Cellai (Isolotto),
Biagini (Sesto Calcio).
Club Sportivo Firenze-Laurenziana 3-2
RETI: Ardito, Sayed, Ouriak, Agostini, Agostini
Audace Legnaia-Pol. Novoli 12-0
RETI: Cardona Galeas, Tempesti, Savastano, Savastano, Traore, Cardona Galeas, Cardona Galeas, Kumar, Cardona Galeas, Cardona Galeas, Tempesti, Tempesti
Con un risultato che parla da solo, l'Audace Legnaia sbriga la pratica Novoli e si conferma al primo posto del girone segnando ben dodici gol. La squadra di Ariani mette subito le cose in chiaro nel primo tempo, arrivando all'intervallo avanti 6-0. Lo stesso numero di reti viene segnato nella ripresa, per un 12-0 totale che certifica casomai ce ne fosse bisogno la forza di questa squadra, nonché la qualità individuale di certi giocatori che anche stavolta hanno avuto un ruolo da protagonisti. Su tutti Cardona, autore di cinque gol e sempre più capocannoniere indiscusso del campionato. Non è un caso, comunque, che dietro di lui nella classifica marcatori ci siano Savastano e Tempesti, che contro il Novoli segnano rispettivamente una doppietta e una tripletta. Gioia poi anche per Traorè e Kumar, a completare un pomeriggio di grande festa per il Legnaia in cui si registrano anche le note liete del ritorno in campo dopo i rispettivi infortuni di Cavataio e Ariani.
Calciatoripiù: Lopez e
Cardona (Audace Legnaia).
Castellani (Novoli).
S. Vignini Vicchio-San Giusto Le Bagnese 0-0
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Misso, Raugei, De Marco, Landi, Mecatti, Chiossi, Canale, Travagli, Gambilonghi, Ciapetti, Rulli. A disp.: , Dumitru, , . All.: Salvadori Simone
Finisce a reti inviolate la partita fra Sandro Vignini Vicchio e San Giusto Le Bagnese, e non poteva essere altrimenti. Nel match ha infatti regnato un equilibrio praticamente perfetto, e a farla da padrone sono state sicuramente le due difese e la voglia di entrambe di non perdere questo incontro e dunque di non lasciar scoperto il fianco a possibili incursioni degli avversari. Tutto questo per dire che di occasioni da segnalare non ce ne sono, ed entrambe le squadre hanno sempre peccato di imprecisione nell'ultimo passaggio, agevolando così il compito dei difensori avversari. Da segnalare solamente un paio di mischie nelle due aree, che però non si sono mai risolte in conclusioni pericolose verso la porta.
Virtus Rifredi-Scarperia 5-1
RETI: Syla, Calderone, Gilio, Bocchi, Syla, Tortelli
Domenica fredda a Rifredi dove la Virtus ospita lo Scarperia, si parte subito con i gialloblu di casa in avanti e Calderone già al 4' su passaggio di Gualtieri porta in vantaggio la squadra di casa. L'incontro prosegue a centrocampo ma passati 10 minuti - al 14' - la Virtus segna ancora siglando il 2-0 con Gilio su cross di Calderone. Passa solo un minuto e si vede il risveglio d'orgoglio dei gialloblu di Scarperia, un calcio d'angolo del capitano Vannini recapita il pallone davanti al portiere avversario, la sfera attraversa la linea di porta mettendo un brivido alla difesa rifredina che si salva. Al 21' però ci pensa Tortelli come all'andata a siglare il 2-1 con un delizioso pallonetto sul portiere Paba. Prosegue la partita con diversi cross da entrambi le parti senza esito, fino a quando Syla per la Virtus al 31' sfrutta anche lui un lancio e con un pallonetto scavalca il portiere D'Alessandro e sigla il 3-1 per i padroni di casa. Nella ripresa si riprende con lo Scarperia in avanti, ma il secondo tempo almeno fino al 26' vede un gioco a centrocampo da entrambi le parti senza la giusta determinazione al momento di finalizzare. Proprio al 26' però sugli sviluppi di un cross di Calderone è ancora Syla, con un colpo di tacco, a siglare il gol della sicurezza per la squadra di Gualtieri, 4-1. I numerosi cambi da entrambi le parti portano fortuna al Rifredi che con Bocchi di testa sigla il 5-1 finale, che conferma la Virtus Rifredi al secondo posto e la buona prova dell'arbitro che ha diretto una partita un po' sottotono ma combattuta tra le due squadre, forse anche per colpa del freddo.
Calciatoripiu': Gualtieri, Nencetti (Virtus Rifredi); Tortelli, Vannini (Scarperia).