Avane-Grevigiana 1-2
RETI: Romagnoli, Camiciottoli A., Burgassi
Vittoria in trasferta della Grevigiana sul campo dell'Avane dopo una partita divertente ed equilibrata. La Grevigiana sblocca la gara dopo pochi minuti grazie a Camiciottoli A., che realizza dopo uno scambio in velocità con Bertini e Burgassi. Dopo il gol a freddo l'Avane ha bisogno di un paio di minuti per ritrovare il bandolo della matassa. Dopo poco arriva il pari dei padroni di casa. Romagnoli sfrutta un'uscita sbagliata del portiere e segna con un tiro sotto alla traversa. Dopo il pari ci sono diverse occasioni da una parte e dall'altra ma gli attaccanti peccano di lucidità. Il ritmo della gara è molto alto, con continui ribaltamenti di fronte. A fine del primo tempo gli ospiti tornano in vantaggio con Burgassi che recupera palla sulla trequarti, salta il difensore e appoggia in rete. Nella ripresa i padroni di casa provano a raddrizzare la gara senza però creare dei veri pericoli. Gli ospiti sbagliano diverse occasioni con Sollazzo e Burgassi andando più volte vicini al terzo gol. La grande mole di gioco creata non produce reti, facendo rimanere il risultato in bilico fino agli ultimi minuti. Noviello si rende protagonista con diversi salvataggi importanti.
Calciatorepiù: Moretti (Avane).
Giov. Fucecchio-Laurenziana 4-0
RETI: Masha, Famiglietti, Borghini F., Famiglietti
Virtus Rifredi-Sancat 3-0
RETI: Tronca, Tronca, Gika
Vittoria netta della Virtus Rifredi sulla Sancat dopo una partita dominata per lunghi tratti dalla formazione di mister Del Lungo. Dopo quattro minuti, siamo già 1-0 con il gol di Tronca servito molto bene in profondità. Al 9' arriva il 2-0 dei padroni di casa con Gjika che sfrutta un errore della difesa su una lettura su un calcio d'angolo. Il 3-0 arriva alla mezz'ora con un altro calcio d'angolo sfruttato da Tronca che di testa spedisce il pallone sotto la traversa. Nel finale di primo tempo al 40' arriva il pallonetto da centrocampo di Lignite che va fuori di poco. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata con poche occasioni nitide. Le maggiori opportunità da rete arrivano sugli sviluppi di mischie o batti e ribatti in area. I più pericolosi sono sempre i padroni di casa con diversi calci piazzati. Gjika, in ottima forma, conduce un contropiede ma al momento di concludere pecca di lucidità. Un altro contropiede non viene sfruttato da Pestellini che dal limite calcia alto. Alla mezz'ora di nuovo Gjika si presenta in area e tira a botta sicura ma il difensore salva sulla linea. Dopo non ci sono grandi emozioni, con la partita che si blocca ma rimanendo sempre in controllo della Virtus Rifredi.
Sesto 2010-Malmantile 4-1
RETI: Pico, Clemente, Pico, Crini, Macherelli
Prova maiuscola per il Sesto Calcio, che tra le mura amiche supera il Malmantile con un convincente 4-1 finale. Partenza sprint da parte della compagine allenata da mister Matteuzzi, che passa al 20': Pico aggancia il lancio in profondità di Malavolti e davanti a Cei segna con un pallonetto delizioso. Nemmeno il tempo di festeggiare il vantaggio che siamo già 2-0. Pico, ancora lui, realizza un altro gol da antologia, con una conclusione al volo su assist calibrato di Crini. Alla mezz'ora ancora Crini pericoloso con un'azione in solitaria conclusa con un destro che termina però fra le braccia di Cei. In pieno recupero del primo tempo arriva il gol del Malmantile che sfrutta una rimessa laterale e diversi rimpalli in area che recapitano il pallone sui piedi di Macherelli, bravo poi a capitalizzare il tutto con un sontuoso pallonetto ad anticipare l'uscita di Bariletti. Nel secondo tempo scende in campo solo il Sesto Calcio, che fin da subito mette sotto pressione la retroguardia del Malmantile attaccando a spron battuto. I padroni di casa fanno diversi tiri in porta con Fedi ma senza trovare la porta. Vicino al gol va Nardi che lanciato da Cardini tira in porta ma il portiere para. Nel finale arriva il 4-1 di Clemente che controlla di testa e in girata conclude all'angolino battendo il portiere. Nel recupero c'è da segnalare il palo del Malmantile colpito da Bargagni.
Calciatoripiù :
Zaccaria e
Pico (Sesto Calcio);
Pianigiani e
Macherelli (Malmantile).
S.lorenzo Campi Giovani-Real Cerretese 2-0
S.LORENZO CAMPI GIOVANI: Rovito, Aracri, Boncompagni, Boschesi, Pellegrino, Farolfi, Lotti, . A disp.: , , . All.: Bistacchi Sauro
RETI: Santoro, Lotti
Vittoria casalinga per il San Lorenzo, che supera per 2-0 la Real Cerretese in una gara combattuta ma che alla fine ha rispecchiato il divario in classifica tra le due compagini. Durante la gara si gioca molto a centrocampo, lottando su ogni pallone. Le emozioni sono poche, così come le occasioni nitide. Alla mezz'ora si registra un'occasione per Catalanotto, il cui tiro finisce alto. L'equilibrio che ha contraddistinto gran parte del primo tempo si rompe proprio in chiusura: poco prima dell'intervallo, infatti, arriva l'1-0 di Santoro con un tiro al volo dal limite dell'area dopo azione avvolgente da destra a sinistra. Nel secondo tempo gli ospiti tentano di aggiustare il risultato, mostrando una reazione di carattere. Dopo un'incursione centrale, Marmugi arriva davanti al portiere senza riuscire a inquadrare lo specchio in fase di conclusione. Sempre gli ospiti insistono con Laschi che salta la difesa e calcia in porta ma la palla viene deviata. I padroni di casa comunque gestiscono bene la partita andando poche volte in affanno. Nel finale di partita arriva il definitivo 2-0 in virtù di un calcio di rigore concesso per fallo di Mozzorecchi in area. Sul dischetto si presenta Lotti che non sbaglia chiudendo gioco, partita e incontro.
Calciatoripiù :
Boncompagni (San Lorenzo CG).