Rignanese-San Piero A Sieve 8-0
RETI: Gjeloshi, Saburri, Paglialunga, Saburri, Gabbrielli, Saburri, Tapinassi M., Visceglia
Quarta vittoria stagionale per la Rignanese che supera per otto reti a zero il San Piero a Sieve. Nulla da fare per il San Piero che invece resta fermo a quota 1, con l'unico punto conquistato all'esordio sul campo dell'Albereta. La Rignanese prende sin da subito le redini del gioco e già nella prima frazione vanno a segno Saburri che sigla una tripletta, Gabbrielli e Paglialunga. Il San Piero non riesce a incidere sulla partita, e la Rignanese così può allungare nella ripresa dove a finire sul tabellino del direttore di gara sono, Tapinassi che conclude una corta respinta del portiere dopo un diagonale di Sarri, Visceglia che gira a rete un cross dalla destra e Gjeloshi che trasforma un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Gjeloshi e Visceglia (Rignanese).
Ludus 90 Valle Dell Arno-Fiesole Calcio 1-5
RETI: Focardi, Righi, Righi, Lombardi, Lombardi, Brunelli
Vittoria più sofferta di quanto non sembri per il Fiesole sul campo della Ludus, che solo negli ultimi minuti subisce le ultime due reti, dopo aver fallito più di un'occasione per rientrare in partita. Il Fiesole gioca un bel primo tempo, ma nel secondo subisce il ritorno dei padroni di casa e nel finale rimane in dieci per l'uscita dal campo di Lombardi, colpito dai crampi. Nonostante ciò, gli ospiti resistono e negli ultimi minuti riescono a chiudere la gara. Il primo tempo va in archivio sullo 0-2 grazie alle reti di Righi e Lombardi. A inizio ripresa la Ludus riapre la gara grazie a Focardi, che segna in tap-in dopo una conclusione da fuori. La Ludus attacca, ha un paio di palle-gol (da segnalare un doppio salvataggio di Santini sulla linea), ma subisce il terzo gol in contropiede, ancora a opera di Lombardi. L'attaccante del Fiesole è poi costretto a uscire dopo che mister Torrini ha esaurito i cambi. La Ludus le prova tutte (clamorosa occasione quella di Mannelli, che da pochi passi non riesce a spingere in rete) ma la difesa ospite tiene e negli ultimi minuti prima Brunelli trova l'1-4 dopo una grande serpentina sulla trequarti in mezzo a tre uomini, poi ancora Righi va a siglare il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Righi, Lombardi, Santini (Fiesole).
S.banti Barberino-Firenze Sud 2-2
RETI: Tei, Curaj, Prevedello, Prevedello
Termina in parità lo scontro di alta classifica tra Barberino e Firenze Sud. La capolista, fin qui sconfitta una sola volta e per l'appunto proprio dal Barberino all'andata per 1-2, viene ospitata da un Barberino ancora scosso dalle cinque reti subite dal Reggello, ma sin qui imbattuto in casa con 3 vittorie e 2 pareggi. La partita è sin da subito vivace, con il Firenze Sud che parte subito forte trovando la rete del vantaggio al 10': Prevedello s'invola sulla destra, tiro a incrociare bellissimo sul secondo palo e portiere battuto. La reazione del Barberino non si fa però attendere. Al 20' ecco il pareggio: Tei appoggia in rete dopo un tiro a colpo sicuro di Nigro che si era stampato sul palo, e poi il raddoppio immediato firmato Gery che ribatte anche lui in rete una corta respinta sul tiro di Cinquini. Una partita ricca di capovolgimenti e di azioni. Nella ripresa le due squadre rientrano a pieno ritmo, il Barberino avrebbe la possibilità di aumentare il vantaggio ma spreca diverse occasioni colpendo anche un palo. Il Firenze Sud però attende, consapevole che fisicamente il Barberino potrebbe risentirne, e così affonda appena il ritmo e l'aggressività locale cala. Gennai e Prevedello sfiorano il gol, poi anche una traversa a dire di no a Scatena, fino poi al rigore conquistato da Bocchetti, che si avventa sul pallone dopo una respinta a centro area e viene steso: dal dischetto si presenta Prevedello che non sbaglia siglando la personale doppietta. Nei minuti finale arrembaggio per cercare la vittoria con occasioni per entrambe le squadre ma alla fine si devono accontentare di dividersi la posta in palio. 2-2 e un punto a testa.
Calciatoripiù:Prevedello, Biliotti e Bocchetti (Firenze Sud).
Pelago-S. Vignini Vicchio 3-2
RETI: Caraj, Caraj, Autorete, Staccioli, Graziani
Vittoria e sorpasso in classifica del Pelago ai danni della Sandro Vignini Vicchio. La partita come prevedibile è molto tirata nel suo svolgimento e anche nel risultato. Il primo tempo è favorevole ai padroni di casa, con diverse occasioni prodotte (bravo Santelli a sventare la minaccia), che anche grazie a un po' di fortuna trovano alla fine il vantaggio verso il trentacinquesimo, quando su un angolo battuto da sinistra, un difensore ospite devia sfortunatamente nella propria porta. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Tronconi però agguantano subito il pareggio grazie a Staccioli. Il Pelago risponde poco dopo con Caraj, in grande giornata, che si conquista un calcio di rigore e lo realizza lui stesso. Ancora Caraj con un bellissimo sinistro dal limite indirizzato all'angolino sigla il 3-1. Gli ospiti riescono nel finale a rientrare in partita con la rete di Graziani, ma a quel punto non c'è più tempo e mister Parentelli e i suoi ragazzi possono festeggiare un grande vittoria.
Calciatoripiù: Caraj, Tanini (Pelago);
Santelli (Sandro Vignini).
Albereta San Salvi-Resco Reggello 3-3
RETI: Corso, Prifti, Dell Acqua, Negri, Negri, Negri
Sei reti e tante emozioni nella partita fra Albereta e Reggello, col pareggio che alla fine è il risultato più giusto. Qualche rammarico per gli ospiti, tre volte in vantaggio e tre volte recuperati dall'Albereta, brava a non mollare fino all'ultimo. Protagonista per gli ospiti Negri, autore di una tripletta. Il vantaggio del Reggello viene firmato da Negri appunto, che sul finire del primo tempo scappa sulla linea del fuorigioco e arrivato di fronte a Onzini non sbaglia. A inizio secondo tempo pareggio dell'Albereta con Corso. Passano pochi minuti e di nuovo Negri con un'azione fotocopia del primo gol segna l'1-2. L'Albereta però risponde prontamente e trova il nuovo pareggio con Dell'Acqua. Nel finale ancora Negri sembra consegnare definitivamente i tre punti al Reggello, ma negli ultimi minuti l'Albereta conquista un rigore che Prifti trasforma con freddezza per il 3-3.
Calciatoripiù: Dell'Acqua (Albereta San Salvi);
Negri, Basagni (Resco Reggello).