S.banti Barberino-D.l.f. Firenze 4-1
RETI: Materassi, Martini, Pineti, Gallo, Autorete
Il Barberino prosegue la propria corsa solitaria in cima alla classifica del girone B, portando a casa altri tre punti e un'altra bella vittoria convincente contro il Dlf. La partita è in mano ai padroni di casa fin da subito, sbloccata da Materassi al 20' dopo un'azione travolgente saltando ben tre uomini. Passa un quarto d'ora e i padroni di casa raddoppiano: Martini devia in porta il cross di Le Rose dopo una bella fuga sulla fascia. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo. Il terzo gol lo mette a segno Pineti dopo un'azione corale, messo davanti alla porta da Tribbioli. Ancora Tribbioli imbecca bene poco dopo Gallo D., che salta un uomo al limite dell'area e sigla il 4-0. Nel finale sfortunata autorete di Comelli, che devia nella propria porta un angolo a sfavore.
Calciatorepiù: Gallo D. per il Banti Barberino.
Sagginale-Fiesole Calcio 1-4
RETI: Marangoni, Forgione, Forgione, Rubechini, Falsetti
Il Fiesole si aggiudica lo scontro di metà classifica contro il Sagginale, nella nona giornata del girone B del campionato Juniores. La squadra di Lembo sblocca la partita nel primo tempo, grazie ad uno splendido gol di Forgione da fuori area: 0-1. La partita comunque è equilibrata e combattuta, tanto che il risultato non cambia più fino all'intervallo. Nella ripresa il Sagginale vorrebbe partire forte, ma viene gelato dal raddoppio del Fiesole per mano di Falsetti, il quale va via sull'esterno e dopo aver saltato due avversari scarica in rete con un diagonale sul secondo palo: 0-2. La reazione dei locali però è immediata e infatti, neanche il tempo di rimettere il pallone a centrocampo, accorciano le distanze con un tiro dai trenta metri di Marangoni che finisce in rete dopo un bacino al palo: 1-2. Trattasi però di un'illusione per il Sagginale, che proprio quando potrebbe ambire al pareggio subisce il gol del 3-1 che di fatto chiude la partita; a realizzarlo è Rubechini, il quale sugli sviluppi di un corner battuto da Pugi trova il tapin vincente al secondo tentativo, dopo un primo colpo di testa che era stato ribattuto: 1-3. A questo punto il Sagginale non ha più la forza di reagire e il Fiesole ne approfitta per calare il poker con Forgione, il quale realizza la doppietta personale facendo partire una splendida conclusione da fuori area in seguito a uno scambio con Martini. Da questo momento il risultato non cambia più, merito anche di Demarziani che si supera prima dicendo di no a Miyazaki e poi togliendo dall'incrocio un tiro di Martini. Finisce dunque 4-1 per il Fiesole una partita che la squadra di Lembo, malgrado le numerose assenze tra infortuni e squalifiche, ha saputo controllare per lunghi tratti riuscendo in questo modo a portarla a casa.
Scarperia-Rondinella Marzocco 0-3
RETI: Capalbo, Cresci, Cerza
Vittoria meritata per la Rondinella dopo una partita giocata molto bene. Nel primo tempo la formazione padrona di casa crea molto, rendendosi pericolosa in più occasioni. Al 15' la partita la sblocca: Capalbo scaglia in porta una palla vagante in area avversaria. Il raddoppio arriva cinque minuti più tardi grazie a Cresci, autore di un tiro dalla distanza potente e preciso. All'intervallo si va sul 2-0 con gli ospiti in netto controllo. A inizio ripresa lo Scarperia, grazie ai cambi, mette in difficoltà gli ospiti ma senza dimezzare le distanze. Sul finale di gara Cerza mette il punto esclamativo alla partita dei locali, segnando davanti al portiere.
Calciatoripiù: Cerza e Fontanel.
Sesto 2010-Laurenziana 8-1
RETI: Cardini, Corsini, Gibilaro, Banchini, Piscione, Cardini, Clementi, Iacob, Autorete
E' un risultato netto quello con cui il Sesto Calcio batte la Laurenziana, confermando il secondo posto in classifica a sole tre lunghezze dalla capolista Barberino. La squadra di Casazza apre le marcature con Banchini, poi raddoppia con Cardini. Lo stesso Cardini è autore di uno sfortunato autogol che comporta l'1-2 della Laurenziana, ma è solo uno spavento momentaneo. Il Sesto Calcio, infatti, riprende presto in mano le redini del gioco e segna gol in serie mettendo in risalto diversi giocatori. Gibilaro realizza il 3-1, poi Clementi cala il poker prima che Cardini si prenda il riscatto personale siglando il 5-1 e la doppietta. Prima del triplice fischio c'è gloria anche per Iacob, Corsini e Falahen, che con i loro sigilli fissano il punteggio sul definitivo 8-1.
Florence S.c.-Euro Calcio Firenze 7-1
RETI: Poggiolini, Lorenzoni, Belmonte, Guerrini, Petracchi, Guerrini, Cambi, Chionna
Vittoria mai stata in discussione per la Florence che ha mostrato un predominio fin dall'inizio della gara. Nel primo tempo la Florence comincia ad attaccare fin da subito, pressando alto e sfruttando le fasce. La gara la sblocca Lorenzoni con una conclusione dalla distanza. Il 2-0 lo segna Belmonte pochi minuti dopo. La differenza fra le due squadre è certificata dal 4-0 che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo la partita è identica al primo tempo, la Florence attacca con molti uomini, rendendosi quasi sempre pericolosa. I molti cambi che vengono fatti non cambiano le cose. Il gol della bandiera per gli ospiti lo segna Chionna con una conclusione dalla distanza. La rete che chiude la partita è quella di Cambi arrivata dopo un contropiede ben condotto. Da tener di conto anche l'espulsione di Plotegher per l'Euro Calcio a metà del secondo tempo.
Calciatoripiù: Guerrini e Salvadori, per gli ospiti
Paoli per i salvataggi effettuati.