D.l.f. Firenze-Fiesole Calcio 0-2
RETI: Martini, Bonanni
Grande clamore nazionale hanno destato le cronache del Fiesole, per i noti fatti di ordine pubblico avvenuti recentemente. Tuttavia la squadra manda dei messaggi positivi, confortanti per quel che concerne i propri valori morali. Compattezza e unità. Questo traspare nella vittoria che il Fiesole ottiene ai danni del D. L. F. La squadra ospite grazie a una rete per tempo riesce a superare le resistenze di un buon D. L. F. Dopo una prima parte di gara equilibrata a portare in vantaggio gli ospiti ci pensa Bonanni, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner. La replica del D. L. F. pare poco concreta, la difesa del Fiesole riesce a salvaguardare il minimo vantaggio acquisito. Nella ripresa è buono l'avvio dei padroni di casa, la formazione locale alza il proprio baricentro e beneficia di un penalty. Paoletti però lo fallisce. Il D. L. F. subisce il colpo, il Fiesole si porta avanti. È ancora Bonanni il grande protagonista, il calciatore ospite supera un uomo e serve Martini, appena fuori area; questi trafigge il portiere avversario grazie rasoterra preciso. Il D. L. F. prova a reagire ma i suoi attacchi non paiono concreti.
Rondinella Marzocco-Sagginale 4-0
RETI: Capalbo, Capalbo, Cavedoni, Mannini G.
La Rondinella offre una prestazione convincente e sfrutta appieno il turno casalingo. Il Sagginale disputa una prova volenterosa ma poco concreta in zona offensiva. Qualità che in questa occasione non manca alla formazione di casa. Da elogiare il gioco che la Rondinella mette in mostra di cui si avvale soprattutto l'attaccante Capalbo, autore di una doppietta. Realizza da posizione favorevole in entrambe le circostanze. Rispettivamente al 31' e 35'. La reazione del Sagginale è poco convinta, continua il forcing della Rondinella. Siamo al 44' Mannini, a termine di un'azione corale, insacca. Al 47' la formazione di casa chiude definitivamente i conti. L'ultimo nome nel tabellino marcatori è quello di Cavedoni, abile a insaccare anch'egli da posizione propizia, assistito dalla squadra, mettendo in luce altresì buone qualità tecniche.
Laurenziana-Florence S.c. 0-2
RETI: Fanuele, Sarti
Bella vittoria della Florence che si impone sul campo della Virtus Laurenziana nella partita valida per la sesta giornata del campionato Juniores. La squadra di Nocentini parte forte e dopo un quarto d'ora passa in vantaggio grazie al gol di Fanuele, il quale entra in area dalla sinistra e calcia sul primo palo: 0-1. La Virtus Laurenziana prova a reagire, ma incassa il duro colpo del raddoppio della Florence. Nello specifico, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone viene messo fuori ma finisce sui piedi di Sarti che dal limite dell'area lo spedisce nell'angolino: 0-2. Per i padroni di casa, oltretutto, piove sul bagnato quando nel finale di primo tempo Dindelli viene espulso per somma di ammonizioni. La missione a questo punto diventa quasi impossibile per la Virtus Laurenziana, che comunque nella ripresa se la gioca a viso aperto e sfiora il gol con Colella che davanti al portiere tenta il tocco sotto e manda alto. Ovviamente l'inferiorità negli uomini e nel punteggio chiama la squadra di Buccioni a scoprirsi, situazione della quale approfitta la Florence per presentarsi più volte davanti a Crocini. Il portiere locale però è superlativo nel limitare il passivo opponendosi a Mattia e Davide Poggiolini, mentre poco dopo Cambi lo grazia calciando sul fondo. La partita, condizionata dal forte vento e da un terreno di gioco in condizioni non perfette, non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro che consegna dunque alla Florence un'importante vittoria esterna con il punteggio di 2-0.
Scarperia-S.banti Barberino 0-4
RETI: Tribbioli, Aspettati, Aspettati, Martini
Una doppietta di Aspettati e i gol di Martini e Tribbioli regalano la vittoria agli ospiti dopo una partita mai messa in discussione. Le danze si aprono al 5' quando Aspettati, imbucato da Martini, si presenta davanti al portiere siglando l'1-0. Al 10' arriva subito il raddoppio di Martini con un inserimento in area. Lo Scarperia tenta una reazione e colpisce una traversa clamorosa, che forse poteva riaprire i giochi; si va all'intervallo sul 2-0 ospite che lascia poco spazio alle repliche. Nel secondo tempo il Barberino aumenta il vantaggio chiudendo di fatto la partita. I gol arrivano nel finale di gara: al 75' la punizione di Martini segue uno schema che porta a segnare Tribbioli, poi all'80' Aspettati si ripete con un meraviglioso tiro al volo.
Calciatoripiù: Aspettati per la doppietta e gli assist forniti ai compagni.
Sesto 2010-Euro Calcio Firenze 9-0
RETI: Gibilaro, Gibilaro, Cardini, Clementi, Cardini, Piscione, Piscione, Corsini, Comanducci
Con un risultato che non lascia spazio ad interpretazioni, il Sesto Calcio batte l'Euro Calcio nella sesta giornata del campionato Juniores. La squadra di Casazza ipoteca la vittoria già nel primo tempo, sbloccando il tabellino con Piscione che nel giro di pochi minuti realizza una doppietta. Dopodiché prima Cardini, poi Gibilaro e Corsini mettono il pallone alle spalle di Paoli mandando le squadre a riposo sul punteggio di 5-0 per il Sesto Calcio. Nella ripresa segna subito Cardini che confeziona così la doppietta personale, poi arriva il timbro di bomber Clementi. Prima del triplice fischio, anche Gibilaro porta a casa la soddisfazione della doppietta, mentre è di Comanducci l'ultimo gol che fissa il punteggio sul definitivo 9-0.