Rondinella Marzocco-Scarperia 3-0
RETI: Cerza, Capalbo, Bettarini
Vittoria che sa di beffa per la Rondinella Marzocco ai danni dello Scarperia. I padroni di casa, infatti, bisognosi di segnare più reti possibili per avere una migliore differenza reti rispetto alla Florence appaiata a pari punti, si svegliano solamente nel secondo tempo, riuscendo a trovare tre reti che però non sono sufficienti ai fini di classifica. Merito anche di un'ottima prestazione dello Scarperia nel primo tempo, che ingabbia gli attaccanti avversari concedendo poco o nulla. Nel secondo tempo però i padroni di casa, dopo una serie di occasioni mancate, trovano il vantaggio in maniera rocambolesca con Capalbo, che risolve di destro una mischia in area. A dieci dalla fine arriva la seconda rete dei padroni di casa con Bettarini, che arriva puntuale all'appuntamento con un cross sul secondo palo. Nei minuti di recupero arriva anche la terza e ultima rete della Rondinella: Cerza trova una traiettoria beffarda con un tiro da fuori area sorprendendo Fantechi.
Calciatoripiù: Fontanel, Martorana (Rondinella Marz.).
Euro Calcio Firenze-Florence S.c. 0-7
RETI: Guerrini, Rizzo, Guerrini, Rizzo, Trottolini, Trottolini, Capigatti
Vittoria importante in trasferta per la Florence sul campo dell'Euro Calcio dopo una gara controllata per lunghi tratti. Nel primo tempo la Florence attacca fin dai primi minuti chiudendo gli avversari nella loro metà campo. La gara viene sbloccata da Trottolini di testa dopo l'ottimo cross di Rizzo. Nemmeno il tempo di festeggiare il vantaggio che arriva subito il raddoppio. Trottolini atterrato in area guadagna un penalty, sul dischetto va Rizzo che trasforma. Il 3-0 è tutto di Guerrini che realizza dopo un'azione personale. Nel finale di primo tempo gli ospiti calano il poker con Capigatti di testa. Nel secondo tempo la gara segue lo stesso copione del primo tempo, a ogni affondo gli ospiti danno l'idea di poter segnare. Trottolini di testa firma il 5-0 e anche la doppietta personale. Nel finale Rizzo e Guerrini chiudono la gara mettendo il risultato sul 7-0.
Calciatoripiù: Buzzi, Trottolini (Florence).
D.l.f. Firenze-S.banti Barberino 0-5
RETI: Fisti, Giorno, Materassi, Tribbioli, Le Rose
Non poteva che esserci la classica chiusura in bellezza per la capolista inarrestabile: il Barberino passa sul campo del Dlf e si congeda dal campionato da assoluto protagonista. La gara si sblocca al 10' con Giorno che, davanti al portiere di casa, appoggia in porta il cross di De Rose. Gli ospiti controllano molto bene il pallone, non rischiando quasi mai nulla e trovando spesso la porta. Al 30' arriva il 2-0 di Tribbioli con una conclusione potente e precisa. Il Dlf non demorde, tiene il campo ma non riesce a pungere in avanti. Nel secondo tempo arriva subito il 3-0 di Fisti con un bel tiro dal limite dell'area. La pressione del Barberino è continua, tanto che fa pensare di poter segnare ad ogni affondo in avanti. Al 75' gli ospiti calano il poker con De Rose che batte il portiere con il colpo di testa su cross di Materassi. Nei minuti finali arriva il 5-0 di Materassi, dopo una bella azione corale partita dalla difesa e conclusa da dentro l'area. Una manovra degna della prima della classe, il Barberino diretto da mister Falleri.
Calciatoripiù: Tribbioli e
Le Rose (Barberino).
Fiesole Calcio-Sagginale 1-2
RETI: Lombardi, Castagnoli, Goti
Affermazione di misura del Sagginale. Ma ha molto da recriminare il Fiesole poco risolutivo nei due parziali sotto porta. Gli ospiti fanno della concretezza la sua arma principale nella partita. Nel primo parziale, Lombardi prende una traversa, Falsetti non insacca in due circostanze da posizione favorevole; stessa sorte tocca alla conclusione dalla distanza di Bargellini. Il Sagginale cerca di colpire in contropiede grazie a delle rapidi azioni di rimessa. Nella ripresa, il Fiesole trova il vantaggio, al 65' Lombardi dal dischetto non sbaglia. Nemmeno il tempo di esultare sugli di una punizione contestata dai locali, Goti realizza al 66'. La reazione del Fiesole è veemente, Lombardi di testa colpisce un altro legno, Bargellini da posizione più che favorevole manca l'aggancio. Al 92' pero, il Sagginale consegna la sconfitta i locali. Castagnoli dal dischetto realizza.