Centro Storico Lebowski-San Paolino Caritas 7-0
RETI: Pagni, Pagni, Frassineti, Ceccato, Ciabatti, Marcucci, Frassineti
Percorso perfetto per completare un girone d'andata coi fiocchi. Il Lebowski continua a macinare vittorie a suon di gol, e questa volta a farne le spese è il San Paolino, che complice le assenze non riesce a strappare punti alla capolista solitaria del girone. Con questa ennesima vittoria i grigioneri di Baroni lanciano un altro chiaro segnale al campionato, ribadendo la loro forza. Il San Paolino riesce a reggere bene la prima mezz'ora, quando poi ci pensa Frassineti a sbloccare la sfida, per poi completare il primo tempo con le reti di Pagni e Marcucci. Nella ripresa la maggior ampiezza e lunghezza della rosa hanno fatto la differenza, con il San Paolino che poteva contare su soltanto due effettivi dalla panchina. Il Lebowski ha così potuto aumentare il divario con la doppietta di Frassineti, e le reti di Ceccato, Ciabatti e ancora Pagni.
Calciatoripiù: Pagni e Ciabatti per i padroni di casa.
Resco Reggello-Ludus 90 Valle Dell Arno 1-0
RETI: Salvucci
Seconda vittoria consecutiva per il Reggello che supera di misura la Ludus e termina il girone di andata al terzo posto con 16 punti. Complice un campo pesante ne è venuta fuori una partita molto fisica e povera di spunti tecnici. Il Reggello crea occasioni nel primo tempo ma senza sfruttarle: prima con Nesti ma davanti al portiere gli calcia addosso sciupando tutto, poi arriva l'occasione anche dal dischetto ma Papi se lo fa parare dal portiere con un tiro basso e centrale intuito dall'estremo difensore. La Ludus tenta di contenere le avanzate e ripartire grazie alla velocità di Casini, che infatti va vicino al gol trovando però la traversa a negargli la gioia del vantaggio. Nel finale il Reggello riesce a sbloccarla con Salvucci che di testa su angolo anticipa tutti battendo il portiere. Nella ripresa la partita diventa più cattiva e il gioco si mostra ancor più spezzettato con molti duelli a centrocampo ed al 55' la Ludus resta in 10 per l'espulsione di Cencetti per proteste. Il Reggello allora si riversa in avanti per provare a chiudere la pratica senza però essere mai veramente pericolosi. A 10 minuti dalla fine arriva un altro cartellino rosso, sempre tra le fila della Ludus, che dunque chiude in 9 per l'espulsione di Celentano per doppio giallo tra le proteste.
Calciatoripiù: Annetta e Ferrini per i locali; per gli ospiti
Lodde e Casini.
A.g. Dicomano-Pelago 4-1
RETI: Kodra, Santelli, Paggetti L., Paggetti L., Gasparrini
Altra vittoria per il Dicomano, che continua la sua rincorsa al Lebowski capolista distante cinque punti. Fin dalle prime battute la partita è in mano ai padroni di casa, che però incontrano più di una difficoltà nello sbloccare la gara, complice anche un Pelago agguerrito e ben organizzato. Serve un'invenzione di Kodra per stappare la gara, circa a metà del primo tempo, quando con una gran stoccata da fuori mette il pallone sotto l'incrocio dei pali. A pochi secondi dalla fine del primo dei tempi regolamentari ci pensa poi Paggetti a mettere la gara apparentemente in discesa per i padroni di casa, conquistando e realizzando un calcio di rigore. Dico apparentemente, perché a inizio secondo tempo Gasparrini conquista a sua volta un calcio di rigore, riaprendo la gara. Gara che però il Dicomano riprende subito in mano, trovando a metà del secondo tempo anche il terzo gol, nuovamente con Paggetti, rapido ad avventarsi su un pallone che Giaconi aveva deviato sulla traversa dopo un'altra bella conclusione di Kodra. Nel finale ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci pensa Santelli, in contropiede, sfruttando anche l'aiuto di una pozza che rallenta il pallone, scartando il portiere e segnando a porta sguarnita.
Calciatoripiù: Kodra su tutti,
Nika e
Michelacci per il Dicomano;
Gasparrini e
Taccini per il Pelago.
San Clemente-Bagno A Ripoli 3-1
RETI: Stoian, Gherardi, Gherardi
Tre punti per dare continuità agli ottimi recenti risultati conquistati. Il San Clemente si dimostra squadra in ottima forma con quattro risultati utili consecutivi. La vittoria sul Bagno a Ripoli ne è la dimostrazione e chiude di fatto un girone di andata in crescendo. A sbloccare la sfida ci pensa Stoian dal dischetto, conquistato da Cepele che viene sgambettato in area. Il raddoppio lo firma Gherardi, bravo a smarcarsi sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi di testa trova la via della rete. Il Bagno a Ripoli avrebbe anche la possibilità di riaprire la sfida perché viene ravvisato un tocco con la mano in mano locale, ma dal dischetto arriva l'errore con un super Nocentini che intuisce e blocca il tiro. Poco dopo però ingenuità difensiva e il gol del Bagno a Ripoli che vale il 2-1 alla fine del primo tempo. Nella ripresa il 3-1 è una fotocopia del secondo gol: sempre su angolo, anticipo sul diretto avversario e Gherardi firma la doppietta che chiude il match.
Calciatoripiù: Gherardi, ma chiosa a tutta la squadra, ottima prova di tutto il collettivo.
Molinense-Albereta San Salvi 3-3
RETI: Chellini, Lapi, Boschi, Becagli, Guarnieri, Guarnieri
Pareggio pirotecnico tra Molinense e Albereta. Una bella partita giocata da tutte e due le squadre con agonismo, intensità e quella sana voglia di prevalere che ha dato vita a sei gol.La Molinense si porta in vantaggio al 15' con Lapi L., per poi però subire il pareggio dell'Albereta firmato da Guarnieri.Nel secondo tempo riparte meglio la Molinense che parte forte trovando due gol: prima lo splendido gol di Chellini da fuori e poi il 3-1 di Boschi sempre con un tiro dalla distanza. L'Albereta però si scuote:arriva il 3-2 con Becagli tramite un'azione insistita che porta al tiro dal limite dell'area e poi il forcing finale dà vita al 3-3: punizione dalla trequarti e Guarnieri la mette all'incrocio.
Calciatoripiù: Guarnieri per gli ospiti.