Ludus 90 Valle Dell Arno-Albereta San Salvi 2-1
RETI: Stavola, Celentano, Becagli
Molinense-Centro Storico Lebowski 0-5
RETI: Frassineti, Marcucci, Frassineti, Pagni, Ceccato
Il Lebowski continua la corsa al comando battendo per cinque reti a zero la Molinense, conquistando la quinta vittoria in sei trasferte e con i cinque gol sono adesso 59 le reti messe a segno dai ragazzi di mister Baroni. La Molinense invece, ancora ultima nel girone a quota sette, trova la quarta sconfitta interna stagionale arrivando a 16 reti subite nelle ultime tre sfide. La partita vede le squadre fronteggiarsi a viso aperto nella prima mezz'ora con la Molinense che gioca alla pari nonostante la vistosa differenza in classifica. Il Lebowski fatica a creare, a sbloccare la gara, e rischia anche di andare sotto quando Chellini per ben due volte si è trovato di fronte al portiere mancando però la mira. Il Lebowski si salva, spreca, sbaglia un rigore con Cammelli e poi la sblocca nel finale con Marcucci. Nella ripresa cala alla distanza la Molinense, il Lebowski prende il largo e così con le reti di Marcucci, doppietta personale, Frassineti, Ceccato e Pagni i grigioneri concludono sul cinque a zero. La Molinense, a detta del mister è orgogliosa di avere dei ragazzi così, che nonostante il numero risicato, e un'annata difficile sin dall'inizio, stanno dando il massimo dal primo all'ultimo minuto .
Calciatoripiù: Marcucci, Ciabatti (Lebowski).
Resco Reggello-San Paolino Caritas 3-2
RETI: Violi, Papi, Ferrati, Di Marco, Di Marco
Partita equilibrata e spettacolare quella fra Reggello e San Paolino, che se la sono giocata a viso aperto per tutta la gara, creando entrambe diverse occasioni da gol. Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti: Di Marco approfitta di un errore di Salvucci e si invola verso la porta avversaria siglando lo 0-1 a tu per tu con Tani. Il Reggello riesce a pareggiare a inizio secondo tempo: lancio sulla fascia sinistra di Bushi per Violi, il quale salta un uomo ed entrato in area calcia in diagonale sul secondo palo, non lasciando scampo al portiere avversario. Poco dopo ancora Violi è decisivo, quando dopo un'altra bella azione sulla sinistra, entra in area e viene atterrato, conquistando così un calcio di rigore che viene trasformato da Papi. Il Reggello si porta poi sul 3-1, Ferrati sfrutta una respinta corta della difesa del San Paolino su un calcio di punizione e da dentro l'area trova lo spiraglio per battere Berchielli. La partita rimane combattuta e nel finale il San Paolino accorcia le distanze con Betti. Il Reggello nonostante qualche brivido negli ultimi minuti riesce a mantenere il gol di vantaggio e porta così a casa tre punti tanto importanti quanto sudati.
Calciatoripiù: Violi, Carotti (Resco Reggello).
Pelago-Bagno A Ripoli 1-2
RETI: Taccini, Vieri, Iagulli
Il Bagno a Ripoli espugna il campo del Pelago per due reti a uno al termine di una partita molto combattuta. Sono dunque sei i punti conquistati al rientro dalla sosta per gli ospiti, reduci comunque dalla pesante sconfitta contro il Reggello di una settimana fa. Il Pelago invece trova la terza sconfitta casalinga in sei partite, confermando comunque un rendimento difensivo di tutto rispetto con 23 reti subite e la quarta difesa del campionato. Il primo tempo si dimostra sin da subito equilibrato. Prima ci prova il Pelago con Guidotti che, al termine di uno scambio al limite con Lanzini, va direttamente al tiro ma la traversa respinge la conclusione. Dopo poco ancora Guidotti protagonista questa volta in versione assistman, servizio per Ponti che va al tiro ma la traiettoria termina di poco a lato da ottima posizione. Il primo tempo si chiude così sullo zero a zero. Nella ripresa passa avanti il Pelago con Taccini che va al tiro su punizione, traiettoria perfetta imprendibile per il portiere e gol del vantaggio. Il Bagno a Ripoli allora reagisce: prima arriva il pareggio firmato Vieri, servito alla perfezione da Landi, che sulla destra salta il difensore e pennella al centro, e poi la rimonta viene completata da Iagulli con un bellissimo tiro di controbalzo dal limite che finisce all'incrocio. Un uno-due micidiale che porta così il Bagno a Ripoli a ribaltare una sfida incredibile.
Calciatoripiù: Vieri, Iagulli (Bagno a Ripoli).
A.g. Dicomano-San Clemente 6-0
RETI: Santelli, Nenti, Martini C., Santini, Cosi, Caselli
Il Dicomano vendica la sconfitta dell'andata e si impone con un pesante 6-0 ai danni del San Clemente, mantenendo così il secondo posto e i tre punti di distanza dalla capolista C.S. Lebowski. La partita si mette subito in discesa per la squadra di Franciolini, che passa in vantaggio dopo appena un minuto di gioco con un gran tiro di Santelli dal limite dell'area che si insacca sotto la traversa: 1-0. Passano dieci minuti e i locali si ripetono, in questo caso per mano di Martini che effettua una percussione in area, riceve la sponda di Santelli e supera il portiere in uscita con un dolce quanto preciso pallonetto: 2-0. La partenza è scioccante per il San Clemente, che prova a reagire ma non riesce a rimettersi in carreggiata. Implacabile invece il Dicomano, che alla mezz'ora trova la via del 3-0: il protagonista stavolta è Cosi, il quale si rende partecipe di una bella azione personale che lo vede saltare l'uomo sulla sinistra e trafiggere Bronzini con un diagonale che entra in rete dopo un bacino al palo. L'entusiasmo straripante porta i padroni di casa a voler chiudere i giochi già nel primo tempo, e la missione riesce a due minuti dall'intervallo. Martini e Caselli fraseggiano a centrocampo, poi il secondo premia l'inserimento di Nenti che se la porta avanti con un pregevole controllo di tacco e, solo dopo aver messo a sedere il portiere con una finta, piazza il pallone sul primo palo: eurogol, 4-0 e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa il copione della partita non cambia, con il passivo che risulta ormai troppo ampio per permettere al San Clemente di nutrire delle speranze. Oltretutto dall'altra parte c'è un Dicomano che non ha certo intenzione di adagiarsi sugli allori, anzi continua ad attaccare e incrementa ulteriormente il proprio attivo. Nello specifico sugli sviluppi di un calcio d'angolo Caselli insacca di testa il 5-0, mentre il 6-0 è opera di Santini che raccoglie l'assist di Mazzetti e con la punta del piede anticipa il difensore indirizzando il pallone sul palo opposto. Termina dunque con il trionfo del Dicomano, che continua la sua rincorsa al primo posto lanciando un forte segnale al C.S. Lebowski.
Calciatoripiù: Martini, Cosi e Santini (Dicomano). Gherardi e Rexha, quest'ultimo autore di una buona prova difensiva nonostante non fosse al massimo della condizione (San Clemente).