Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI LUCCA - Giornata n. 28

Madonna Dell Acqua-Folgor Marlia 7-2

RETI: Amdiaze, Saviozzi, Saviozzi, Scatena, Nardi, Quilici, Nardi, Mhilli, Cateni
Atletico Lucca-Valle Di Ottavo 1-1

RETI: Errachid, Nigro
Pieve San Paolo-Aquila S.anna 1-1

RETI: Bavieri, Scatena
San Filippo-Pisa Ovest 0-7

RETI: Sbrana, Cagnetta, Mustafa, Bevelacqua, Bevelacqua, Kavaja, Kavaja


I Giovanissimi del mister Paolo Vajani dopo il successo sul campo del San Filippo (7-0 il risultato finale) vincono per il terzo anno consecutivo il campionato e raggiungono il risultato prefisso dalla società, portando la categoria Giovanissimi a disputare un campionato regionale.

Dopo il grande successo ottenuto dal direttore tecnico e mister della società Pisa ovest Stefano Garuti, che ha fatto disputare il primo campionato Allievi regionale, quest'anno mister Paolo Vajani, dopo tre anni di grandi successi, ha ottenuto l'obiettivo prefisso e cioè di portare la categoria Giovanissimi a disputare un campionato regionale a Pisa.

La società Pisa Ovest potrà dunque disputare il prossimo anno due campionati regionali nella categoria Giovanissimi e Allievi e sara' l'unica società del territorio pisano ad avere due squadre nei campionati regionali.

Grande mister Paolo Vajani che ha fatto crescere questi ragazzi anno per anno e che ha realizzato un sogno per la società e cioe' portare una seconda squadra a disputare un campionato regionale per una società di Pisa.

Dalla società un grazie a Mister Paolo Vajani e grazie ragazzi della categoria 2004 per il grande lavoro svolto in questa stagione.

Ufficio Stampa Pisa Ovest

Commento di : campio
Sporting San Donato-Capezzano Pianore 1-0

RETI: Romiti
Luccasette-Valle Del Serchio 2-1

RETI: Yesquen Sarmiento, Vanni, Aymane
Academy Porcari-Cascina 0-0