Malmantile-San Giusto Le Bagnese 8-0
RETI: Lari, Panconi, Panconi, Piccini, Piccini, Maranghi, Maranghi, Maranghi
Sporting Arno-Progresso Montelupo 3-1
RETI: Della Gatta, Di Ruberto, Di Ruberto, La Torre
S.lorenzo Campi Giovani-Cerbaia 2-1
RETI: Baldazzi, Petri
Pol. Novoli-Aurora Montaione 3-0
Avane-Sorms S.mauro 4-1
RETI: Merbita, Merbita, Merbita, Autorete, Ghioni
Ponte A Elsa-Ginestra Fiorentina 0-0
Oggi Domenica 21 Gennaio 1 giornata del campionato gara fra:
Ponte a Elsa - Ginestra
1 tempo:
Il Ponte a Elsa si rende subito pericoloso con Cremona che trova davanti a se l'ottimo portiere della Ginestra che in tuffo devia in calcio d'angolo un tiro insidioso, al 10' viene concesso un rigore per la Ginestra, il penalty viene battuto con precisione verso l'angolo sinistro ma il Portiere Brucia con un tuffo spettacolare devia in calcio d'angolo, effettuando una parata strepitosa.
Risultato 1 tempo 0-0
2 tempo:
Giocato alla pari con grande ritmo, anche se la Squadra di casa si fa pericolosa sotto porta più volte specialmente al 15' quando uno scatenato Cappelli (classe 2006)viene fermato in modo poco corretto in area di rigore ma l'arbitro lascia proseguire e al 18'viene atterrato Caporaso al limite dell'area ma anche qui il direttore di gara lascia proseguire.
Risultato 2 tempo 0-0.
3 tempo:
La Squadra Elsina entra in campo Super Carica, Mister Taddei durante l'intervallo ha dato la spinta psicologica giusta, infatti il terzo tempo è largamente dominato dalla squadra di casa che in più occasioni è andata vicinissima al gol.
Risultato 3 tempo e finale 0-0.
Anche se il risultato è stato a reti inviolate abbiamo visto due ottime squadre in campo e i due Portieri sono stati decisivi.
Commento di :