Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. C - Giornata n. 8

Olmoponte Arezzo-Santa Firmina 0-0

Sinalunghese-Etruria Capolona 5-1

RETI: Ferretti, 1 Davison, 2 Doka Br., 4 Doka Br., 6 Doka Br., 8 Sorrentino
Audace Galluzzo-Ponzano 0-3

RETI: 1 Botti, 3 Mannelli, 5 Rizzo
San Donato Tavarnelle-Montelupo 2-1

RETI: Casamonti, 1 Porcella, 2 Vitale


Ennesimo passo falso del Montelupo,che contro un agguerrito san Donato disputa a tratti una buona gara ma come al solito non raccimola punti. Ciò che oggi appare particolarmente vistoso da fuori è la netta distanza fra gli amaranto e le altre squadre. Una squadra volenterosa ben sistemata in campo e in graduale crescita quella amaranto che però manca di quelle individualità capaci di cambiare il corso delle gare. Difesa e attacco sono punti deboli della rosa di mister Biotti con interpreti purtroppo poco adatti a disputare campionati di spessore.la nostra impressione è che la società interverrà a breve per cercare di non compromettere del tutto la stagione,ma se non arriveranno alcuni validi innesti sia in difesa che in attacco,il classico cambio del mister che si effettua in questi casi,non porterà poi tutti i vantaggi che si immagiana.
Il san Donato dalla sua a sfruttato tutte quelle situazioni che con molta ingenuità gli hanno concesso gli avversari,portando a casa tre punti alla fine meritati.
Calciatore più

VITALE PER IL SAN DONATO
NDAO DIA PER IL MONTELUPO

Commento di :
Arno Laterina-Atletica Castello 2-3

RETI: Ceccon, 1 Bonaiuti, 2 Koroveshi, 3 Bilardi, 5 Fanti
Rinascita Doccia-Santa Maria 1-0

RETI: Salvi


Doccia bloccato, con poca convinzione e poche idee (forse a causa del continuo rimescolamento di ruoli e posizioni) fino a che resta schierato secondo disposizione iniziale ma poi, fortunatamente per i rossoblu e paradossalmente, tutto salta una volta rimasti in 10. La squadra trova un assetto migliore e inizia una prova di carattere e di sostanza (forse la migliore fin qui) con diverse occasioni, alcune davvero limpide, sciaguratamente non concretizzate. Occorre comunque un ulteriore svolta per dare, sulla corsia di destra, il giusto cambio di passo al match e segnare il meritato goal della vittoria contro una squadra organizzata e ben disposta in campo ma che non si è praticamente mai presentata dalle parti del nr. 1 di casa se non con una punizione del nr.7 a 2' dalla fine che Raji blocca ottimamente all'angolino alla sua destra salvando il risultato.
Rudy64

Commento di : rudy64
Sales-Lanciotto Campi 1-2

RETI: Trincia, 1 Bargioni, 3 Esposito
Settignanese-Bibbiena 0-3

RETI: 1 Andreini, 3 Cherchi, 5 Moneti Baracchi