Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI LIVORNO - Giornata n. 18

Antignano-Fratres Perignano 2-0

RETI: Angeletti, 2 Bilisari




Commento di : psabetta
Prolivorno Sorgenti-Forcoli Valdera 1-1

RETI: Ferrari, 1 Ciummei


Partita equilibrata quella tra Sorgenti e Forcoli.squadre che hanno data il massimo per ottenere la vittoria ma ne è uscito il pareggio.




Commento di : campio
Armando Picchi-Scintilla 1945 2-0

RETI: Mariani, 2 Sant
Academy Livorno-Ardenza 0-1

RETI: 1 Casali
Colline Pisane-Portuale Guasticce 3-0

RETI: Landi, 2 Notaro, 4 Elisei


Le colline pisane vincono per la terza volta di fila.
I primi venti minuti di gioco erano tutto sommato equilibrato ma poi la sblocca Landi con un gran tiro al volo che lo insacca dritto nell'angolino.
Nel secondo tempo le colline mettano al sicuro la vittoria con il gol di Notaro, nei minuti finali il portuale fa il suo primo tiro in porta che termina alto.
Pochi minuti dopo le colline pisane vanno di nuovo a rete con Elisei che solo davanti al portiere lo infila nell'angolino

Commento di : ciro
Orlando-San Frediano 1-1

RETI: Tramagli, 1 Novelli D.
Pisa Ovest-Pecciolese 1936 2-2

RETI: Amato, 1 Corsi, 2 Franco, 3 Corsi


Finisce in parità il recupero tra Pisa Ovest e Pecciolese. La partita ha visto, per gran parte dell'incontro, la supremazia territoriale e tecnica dei padroni di casa, che sono andati in doppio vantaggio nel primo tempo con Amaro da Silva (rigore) e Franco. Il secondo tempo é iniziato sulla falsa riga del primo, ma, quando tutto faceva pensare ad una facile vittoria dei blu-cerchiati, a metà del secondo tempo sono venuti fuori l'orgoglio e la grinta degli ospiti. Probabilmente questa scossa é nata dall'essere rimasti in inferiorità numerica per l'espulsione di un giocatore pecciolese. Fatto sta che gli ospiti hanno dapprima accorciato le distanze con una punizione diretta da fuori area e poi hanno acciuffato il pareggio allo scadere.

Commento di : matador