Campionando.it

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. B - Giornata n. 5

Rosignano 6 Rose-Ponsacco 1-3

RETI: 1 Harper, 3 Portento, 5 Portento, 6 Rocchi


Il mister del Ponsacco con un coraggio da leone ribalta la squadra, secondo me non ce ne era bisogno ma bastava solo un po di fortuna in più, il risultato è strabiliante....il Ponsacco per un tempo prende a pallonate il Rosignano...finisce 3-0 ma poteva finire anche 5/6 a 0! Ad onor del vero come gli capita sempre la prima palla goal l'ha avuta il Rosignano mangiandosi un goal clamoroso....forse questo è stato il segnale che oggi era un altra domenica! Ritornando alla partita come dicevo, partita nel primo tempo a senso unico con il Ponsacco padrone del campo e che passeggia sul Rosignao con buone trame e buona organizzazione!.... Il nuovo centravanti Lici fa una doppietta ma è tutta la squadra che sembra compatta e viva! Altra storia il secondo tempo! Il Rosignano la mette sulla confusione e sull'agonismo per non dire qualcosa in più! Il Ponsacco soffre e riparte in poche occasioni..ma ogni volta che riparte può far male! In una mischia il Rosignano accorcia le distanze e niente più da segnalare tranne una ottima parata del portiere del Ponsacco è un paio di occasioni sciupate da Ponsacco per arrotondare!

Commento inserito da administrator
San Donato Tavarnelle-Sauro Rispescia 2-1

RETI: , 1 Potorti, 2 Manetti
San Frediano-Venturina 1-2

RETI: 1 D Auria, 2 Giannini, 3 Goi




Migliore in campo SAN FREDIANO : TONARELLI

Commento inserito da peppa pig
Certaldo-Nuova Grosseto Barbanella 0-3

RETI: 1 Persico, 3 Marranchelli, 5 Ermini
Prolivorno Sorgenti-Poggibonsi 3-2

RETI: 1 Sartoni, 1 , 2 Brogi, 7 Pacciardi Cini, 7 Gronchi
Chianti Banca Monteriggioni-Livorno Nord Pontino 5-3

RETI: Cavallini, 1 Tamburini, 2 , 3 Palagi, 4 , 5 Mbaye, 6 Cavallini, 8 Gistri
Navacchio Zambra-Castelfiorentino 2-2

RETI: Giannoni, 1 Reffo, 2 Pellicci, 3 Giannetti


Partita regalata dalla formazione locale che va in svantaggio gia al 2' per un rimbalzo strano che ha ingannato il portiere conseguenza di un innocuo traversone. Rabbiosa la reazione dei padroni di casa che nel giro di 15' ribaltano il risultato con una certa facilità con due splendidi goal, poi traverse e bravura del portiere hanno impedito di chiudere il match. Secondo tempo falsa riga della prima con il pro livorno, un calo fisico e mentale ha permesso agli ospiti di recuperare nell'unico sbandamento della retroguardia locale e i fantasmi di un' altra gara stregata si sono affacciati nelle menti dei ragazzi che hanno accusato decisamente. Perso una grandissima occasione contro un avversario decisamente modesto che nel primo tempo meritava almeno 5 goal di scarto ma purtroppo così non è andata. Urge ricompattarsi per la difficile trasferta sul campo della capolista.

Commento inserito da administrator
San Miniato-San Gimignanosport 3-0

RETI: Scarpa, 2 Chiarenza, 4 Chiarenza
Valentino Mazzola-Armando Picchi 0-0



Partita sul filo dell equilibrio con grandi parate da entrambe le parti sia dal portiere di casa rossi che riesce a neutralizzare con due grandi parate due calci piazzati da parte della squadra livornese e il portiere ospite che neutralizza tutti i tiri del forte attaccante sardine . Risultato giusto con un grand equilibrio in campo

Commento inserito da administrator