Pistoiese Sq.b-Citta Di Pontedera 0-1
RETI: Mgarn
Prato Sq.b-Empoli 0-5
RETI: 1 Bolognesi, 3 Galeotti, 5 Guccini, 7 , 9 Gradassi
Partita a senso unica quella giocata oggi tra la prima della classe ed il Prato B. Solamente nella prima parte del primo tempo il Prato e' riuscito a contrastare gli empolesi, avendo anche un occasione per passare in vantaggio , ma Stenean ha calciato debolmente favorendo l'intervento del portiere ospite. Poco dopo l'Empoli sbloccava il punteggio direttamente su calcio d'angolo . Dal quel momento non c'è stata più partita e l'Empoli ha spinto sull'acceleratore con ottime trame e giro palla sfruttando molto bene le fascie e concretizzando la propria supremazia con altre due segnature andando al riposo sul tre a zero . Nella ripresa ancora l'Empoli padrone del campo andava a rete per altre due volte chiudendo la gara sul 5 a 0 .
Troppo superiore la compagine di Busce' per il Prato odierno.
Buono l'arbitraggio.
Commento inserito da ruccumannu
Grosseto-Fiorentina 2-3
RETI: , 1 Pampaloni, 2 Filie, 3 , 5
Lucchese-Pistoiese 2-1
RETI: 2 Nosari, 4 Nosari, 7 Dentice
Fiorentina Sq.b-Livorno 0-1
RETI: 3 Cappelli
Pisa Sq.b-Prato 0-9
RETI: 1 Manfredi, 3 Cini, 5 Dini, 7 Manfredi, 9 Dini, 11 Bettazzi, 12 Dini, 14 Ghelardoni, 16 Cotarelli
Goleada del Prato in una partita senza storia. L'equilibrio dura poco più di dieci minuti sino al primo gol di Calosi ( autore oggi di una doppietta). Il Pisa B ha dopo qualche minuto la possibilità di pareggiare quando dopo un rimpallo fortunoso l'attaccante pisano si trova a tu per tu con Rossi in uscita , ma alza il pallone sopra la traversa. Poco dopo arriva il raddoppio di Rozzi, e poi Servillo su azione personale chiude la prima frazione sul tre a zero per i lanieri. Nel secondo tempo ci si aspettava un po' più di equilibrio anche grazie al fatto che il Pisa B si trovava a giocare a favore di vento, invece il Prato ha continuato a spingere sull'acceleratore ed ha fatto raggiungere al punteggio dimensioni roboanti con altre due realizzazioni di Servillo ( quarta tripletta stagionale) sempre più solo in vetta alla classifica cannonieri, ancora con Calosi, e con altre tre reti rispettivamente di Casati su punizione , Naggar e per finire Rosi.
Mercoledì per il Prato si giocherà il recupero casalingo contro la Carrarese in un match che si attende spettacolare tra le due formazioni forse più in forma del campionato.
Commento inserito da ruccumannu
Tuttocuoio-Pisa 0-4
RETI: 1 Gani, 3 Gani, 5 Gani, 7 Bartali