Campionando & CalciopiùSingola News 86059111

    Coppa Italia Dilettanti: si ferma a Torino il cammino della Casolese

E' stata sufficiente una rete di Munafò al Torino Fc per avere la meglio sulla Casolese e porre una seria ipoteca sul passaggio del turno. La squadra toscana, reduce dal pareggio casalingo contro lo Spezia che aveva dato adito a non poche recriminazioni, si è dovuta arrendere alla squadra granata, molto organizzata e cinica, che ha sfruttato al meglio l'occasione più ghiotta, costruita nel primo tempo. Per la Casolese si conclude con un velo di tristezza una stagione esaltante, che ha visto le ragazze di mister Giuntini trionfare sia in Coppa Toscana che in campionato e guadagnare l'accesso al prossimo campionato di Serie C!

Questo il tabellino della partita:

TORINO F.C.: Vaccarino, Orlandin (85' Caffaratto), Aghem, Municchi, Musso, Ferrara (56' Bosio), Altafin (84' Saito), La Sala (70' Colautti), Bazzocchi, Munafò (75' Guarini), Nicolò. A disp.: Nolfi. All.: Stefano Serami.

CASOLESE: Lonoce, Tistoni M., Piccini, Mazzella, Ceci, Calosi, Scognamiglio, Pecchia, Metani, Fanciulli, Bastianelli. A disp.: Reggio, Lakbuichy, Fratini. All.: Francesco Giuntini.

ARBITRO: Alessandro Manno di Torino, coad. da Bono di Torino e Giaveno di Pinerolo.

RETE: 25' Munafò.

<