Annunciato il nuovo mister del Santacroce in Terza Categoria Pisa!
Attraverso i propri canali ufficiali l'US Santacroce ha annunciato che il nuovo tecnico per la stagione 2025-26 sarà Enrico Bettarini, il quale guiderà la squadra nella Terza Categoria di Pisa.
Riportiamo le parole del club biancorosso:
La Santacroce Calcio è entusiasta di annunciare la nomina di Enrico Bettarini come nuovo allenatore per la prossima stagione. Bettarini, che la scorsa stagione ha guidato con successo il Ponte a Cappiano, ha scelto di unirsi alla nostra squadra nonostante la militanza in terza categoria.
''Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Enrico Bettarini'' ha dichiarato il presidente Andrea Giannoni. ''La sua esperienza e visione sono ciò di cui abbiamo bisogno per risalire immediatamente in seconda categoria''.
Bettarini ha accettato una sfida importantissima: cercare di tornare già dal prossimo anno in seconda categoria. Questo gli fa davvero onore e dimostra il suo impegno e la sua determinazione. La sfida che Bettarini ha accettato non è solo sportiva, ma anche motivazionale, poiché dovrà lavorare intensamente per costruire una squadra competitiva e motivata, capace di affrontare e superare le difficoltà della terza categoria.
''Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura,'' ha affermato Bettarini. ''Credo fermamente nel progetto del club e sono determinato a raggiungere i nostri obiettivi''.
Foto US Santacroce
